jack ha un grosso limite alla panca.le braccia e la schiena.deve lavorare su quello,perché è veramente troppo sottopotenziato
|
a livello muscolare dici? concordo, ma si allena da poco in fondo! noto che l'upper ci mette mediamente più tempo a crescere e necessita di più volume
i complementari per me aiutano ad esempio aggiungerei in un giorno di non allenamento 5 serie di piegamenti sulle braccia. durante gli allenamenti invece delle trazioni sarebbe meglio la lat. perchè di trazioni, ora che sei debole, non riesci a fare un volume sufficiente. (o meglio, metterei entrambi) anche tricipiti del lottatore, almeno 6 serie a settimana. |
oltre che di masse,ha proprio un forte deficit di forza generale.e,visto che si parla di braccia,dip e trazioni li considero quasi dei fondamentali.appena dopo le alzate di gara.quanto al fatto che è debole per fare le trazioni,andrà via di singole e negative,ma è una situazione che deve sbloccare
|
eh si concordo, ma forza e massa vanno molto paripasso...
per le trazioni secondo me una lat aiuterebbe, anche perchè è pesante |
Avete ragionissimo entrambi , purtroppo la parte superiore anche prima di iniziare era 0 , tipo che non facevo manco un piegamento ...
Dovrei lavorarci , ogni tanto ci provo a inserire complementari ma arrivo a fine allenamento che è tardi e sono stanco . Il tutto ha portato a una situazione di deallenamento generale , sono debole . |
fatti 3-5 serie di piegamenti sulle braccia 2 volte a settimana , prma di cena, nei giorni che non ti alleni;)
|
fatti 3-5 serie di piegamenti sulle braccia 2 volte a settimana , prma di cena, nei giorni che non ti alleni;)
|
e piantati una sbarra delle trazioni in camera :D
|
;):D
|
Dai ci provo :)
\\\\\\\ Allenamento 21/3 Stacco 5 x 2 x 130 Panca 3 x 80 3 x 2 x 85 3 x 3 x 80 Dovevo fare dello squat ,ma non stavo bene . Dolore a qualsiasi giuntura/articolazione ... Le scapole non tenevano , le anche non si aprivano a qualsiasi ripetizione mi si annebbiava la vista .... Quando ho staccato i 75 di squat e ho perso la schiena ho riappoggiato e mi son messo a fare dello stretching . Quando non ce nè non ce nè .... bah . Ciao |
Eeh, capita... secondo me paghi il fatto che dopo una settimana dalla gara di stacco hai spinto di squat geared. Prima o poi il cervello dice "mi son rotto il cazzo", prenditi un pò di rest attivo.
|
Quote:
//////////////////////////////// ecco il video della gara : Simili Giacomo - FIPL Trento 2012 - YouTube sono praticamente delle disfunzioni motorie con un peso in mano , resto sempre piacevolmente stupito da quanto io sia capace di fare schifo nello stacco ... mi sorpendo continuamente . |
Ma la vuoi piantare? :D Non vedo tutta questa merda che tu dici (v'ho attaccato la depressione?) è uno stacco molto buono.
In giro c'è molto di peggio, non è affatto una consolazione ma io avrei la tua opinione se: -fossi un veterano che si allena da un decennio -fossi in piena forma -fosse l'apice della prestazione invece ti alleni da relativamente molto poco, non eri al top, è una tua ottima prestazione ma ancora lontanissima dal tuo massimo, cazzo vuoi ancora :) Dai che vai benissimo... ok ricercare sempre il top, ma anche accontentarsi delle tappe del viaggio ;) |
Quote:
Quote:
|
Oh a me sembran buoni i 190, belli veloci pure!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 PM. |