Ciao Simil, quali sono i tuoi massimali raw??
|
170-100-190 a Giugno 2013
Ora stacco ho migliorato qualcosa sicuramente , il resto è rimasto penso invariato visto che mi son allenato poco, male e attrezzato |
|
m'hai convinto :) (stacco mi piace tanto per quel che ne capisco), buona gara ciccio!
|
In effetti i 200 kg di stacco sembrano molto facili, immagino siano una partenza prudente considerando lo stress in gara dato dalle due prove precedenti.
|
Domanda ignorante: la panca è indietro rispetto al resto vero? Come mai?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Appena finisco sta gara mi faccio intanto sistemare e poi recupero il lavoro perduto :) . |
Non ho più pubblicato questo :
Coppa Italia FIPL 2013 - Simili Giacomo (+83 Junior) - YouTube 220 - 120 - 215 segna un + 85 kg rispetto all'anno scorso , mi ha lasciato l'amaro in bocca lo squat però così è . Dalla prossima settimana reinizio ad allenarmi dopo un periodo di semifermo , qualche video ve lo posterò ancora :) |
Sui 225 di squat ti è mancata la cazzimma.
|
Quella mi manca in tutte le alzate purtroppo , uno dei miei più grandi difetti ... non si può neanche corregge facilmente :D .
Diciamo che invece di spingere "dietro" son scivolato in avanti e mi son disattivato , avevo le balle girate perchè l'altezza di squat con cui mi son allenato a casa non andava più bene , c'è stata una severità (giusta) dei giudici che non mi aspettavo e non ho avuto la lucidità per far meglio :). |
Dopo 2 mesi di stop settimana scorsa ho reiniziato a fare qualcosina , allenamento di giovedì :
Stacco 3sx7x100 , 7sx4x120 Panca stretta 5sx8x50 Leg Ext 4sx12x50 Military 3x12x30 Vi metto un video della settimana scorsa di stacco che stavo provando un massimale "veloce" l'allenamento è stato: 5x110 2x120-160 1x170 in video 150-160-170 Stacco 19/1/14 - YouTube |
Quote:
|
fortunatamente ancora no :D . Ci son stati un agglomerato di fattori (lavoro/salute/vacanze/poca voglia) che mi hanno fatto fare una pausa prolungata :) .
Ora si reinizia pian piano , stacco e panca sono più o meno in pari mentro lo squat è anni luce indietro . |
Quote:
|
Quote:
come non detto :rolleyes: ... l'aria di casa Yashiro fa miracoli Squat 25/1/14 - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM. |