Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#391)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 14-06-2012, 06:29 PM


In bocca al lupo per la gara Giacomo!!! mi raccomando spacca il culo e tieni alto anche tu il nome della squadra!!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#392)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 14-06-2012, 06:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
In bocca al lupo per la gara!!
Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
In bocca al lupo per la gara Giacomo!!! mi raccomando spacca il culo e tieni alto anche tu il nome della squadra!!!!
e che crepi 2 volte sto lupo !
Grazie a entrambi !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#393)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 14-06-2012, 08:50 PM


Settimana della gara

WO 2

Squat

2s x 2r x 60% - 85 kg
3s x 2r x 70% - 100 kg

Panca

3s x 2r x 70% - 60 kg

Leggeri leggeri


Domani mattina presto si parte , sperando di arrivare in tempo per fare il tifo a Doc , Sabato gara .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#394)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 14-06-2012, 10:54 PM


in bocca al lupo per la gara!!!!! a te e a Drew!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#395)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 15-06-2012, 06:57 AM


crepi !!!!

e ora road to Senigallia

Ultima Modifica di simili23 : 15-06-2012 07:17 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#396)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-06-2012, 07:20 AM


Gnamooo!!! Che ci fai sempre online!!! Questo è partire presto secondo te!!! Forzaaaaaaa!!! Vaiiii!!!

E in kiul alla balena (speriamo 'un cahi!!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#397)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 15-06-2012, 07:41 AM


in bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#398)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 15-06-2012, 09:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Gnamooo!!! Che ci fai sempre online!!! Questo è partire presto secondo te!!! Forzaaaaaaa!!! Vaiiii!!!

E in kiul alla balena (speriamo 'un cahi!!!)
eeeeee ero in treno a cxxeggiare e via ho aggiornato

btw grazieeeeee
Rispondi Citando
Vecchio
  (#399)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 15-06-2012, 09:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
in bocca al lupo
crepi !!!


caz poveri lupi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#400)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 15-06-2012, 09:44 AM


eeeeee perso il treno :-D
Rispondi Citando
Vecchio
  (#401)
Carlo Carlo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Nov 2011
Località: Genova
Età: 49
Predefinito 15-06-2012, 10:26 AM


Ciao simili in bocca al lupo per la gara!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#402)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 15-06-2012, 10:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da Carlo Visualizza Messaggio
Ciao simili in bocca al lupo per la gara!
crepi :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#403)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 17-06-2012, 06:11 PM


Riassunto :

Venerdì :

Partiti la mattina all ' alba arrivo previsto 11,30 che si è trasformato in 13,00 dato che ci siam persi un treno .
Arrivati abbiam incontrato Doc e Proff che han fatto entrambi un ottima gara ! Purtroppo al Proff non son riuscito a fare i complimenti di persona e m'è dispiaciuto ma siam dovuti scappare in Hotel .

Sabato :

La mattina svegliato prestissimo , già un pò di agitazione si faceva sentire , arrivati in palestra fatto il peso (88,8),controllo attrezzatura e ho dato le entrate : 130 - 80 - 130 .
Poco dopo son arrivati bomber e Yashiro , riscaldamento fatto un pò troppo velocemente (mi son perso in chiacchiere) due doppie a salire una singola a 110 e via in pedana .

Squat :

I 130 son saliti bene , prova valida ! Seconda prova mi han chiamato i 140 , son entrato carico , son andati su benissimo , non lì ho sentiti particolarmente pesanti , purtroppo non ho affandato bene , prova nulla.
Hanno azzardato (e ne son contento) i 150 , al distacco li ho sentiti pesanti e mi son un pò demoralizzato , fino alla buca tutto ok , li ho fatto la cazzata e mi son sciolto come il burro , in quel modo non poteva venir su , prova nulla !

Peccato per quei 150 se stavo più duro potevo farcela però vabbè , sarà per la prossima !

Panca :

Riscaldamento decente sta volta , entrata a 80 kg , entro in pedana mi piazzo , distacco , qui ho "sentito le voci" , son partito senza comandi , il carico è venuto su a cannone , però , prova nulla . Seconda entra a 85 , andata meglio , rispettato i comandi , il carico è venuto su decentemente , prova valida .
Terza chiamata a 90 kg tutto ok , comandi rispettati , carico venuto su lento ma è salito , prova valida ! nuovo record personale

La panca è andata molto bene , però tecnicamente fa letteralmente cagare .

Stacco :

Buon riscaldamento , entrata a 130 , volati , rispetto a qualche settimana fa che son venuti su a rallenty .
140 idem , incasto e via , venuti su bene , nuovo PR
Terza prova 150 kg , non ci credevo manco io , son entrato con un "vabbè ci provo" : posizione , incastro , il carico l'ho sentito pesanterrimo ma è venuto su da solo , quando ho chiuso l'alzata non ci credevo manco io . nuovo PR !

Contentissimo ,da fuori mi han detto che avevo ancora margine ma meglio aspettare il video per giudicare .


Per concludere la parentesi della mia gara , son contentissimo , soprattutto per non essere andato fuori gara , poi per non essermi fatto prendere dall 'ansia , che a dire il vero non ho sentito molto ero completamente spaesato , i ricordi della mia gara son molto molto sfuocati però splendidi . A essere sincero non mi ricordo manco le facce dei giudici e dei ragazzi dell ' assistenza (bravissimi tra l'altro) . Infine credo di aver chiuso 18° su 23 , ma chissene !

Passando agli altri , ricordo molto meglio le loro gare e ho sentito a palle molto di più l'ansia essendo decisamente più lucido !
Andando in ordine complimentissimi a Yashi , ottima ottima gara , peccato che non fosse proprio la sua giornata ideale , però ha dimostrato secondo me di avere le palle a presentarsi e migliorarsi nonostante tutti i vari scazzi ! Grande come sempre !
Verso la fine della sua gara ci ha raggiunto Incursorse , assieme abbiam provato a star dietro a Drew ma non è un compito facile l'ho comunque fatto con estremo piacere .
Gara splendida , poi penserà lui a raccontarvi il tutto , mi dispiace solo non aver azzardato di più nello squat , ma bene così ! Ottima ottima gara ! e nuovi PR come se pivesse !

Siam rimasti li a vedere la gara di panca sia ieri che stamane , ottimi numeri , anche le ragazze bravissime !


Per concludere il tutto un ringraziamento particolare a Yashiro , Bomber e Drew per l'assistenza , gentilissimi , anche troppo ! A incursore per la mano che mi ha dato con Drew (e per il passaggio ).
Complimenti ancora a Magi , un ' organizzazione splendida s'è fatto un culo grande come na casa ! E bisogna dirlo , Senigallia è bellissma !

Appena verranno fuori vedrò di pubblicare i video .

ciao !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#404)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 17-06-2012, 06:18 PM


grande simili... bel racconto e ottima gara!! complimenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#405)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-06-2012, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
i ricordi della mia gara son molto molto sfuocati però splendidi . A essere sincero non mi ricordo manco le facce dei giudici e dei ragazzi dell ' assistenza (bravissimi tra l'altro)
Questo è quello che intendo con "sensazioni di gara" tutto si sfuoca, la mente quasi non registra eppure ricordi bene te e il bilanciere, tutto il resto è annebbiato
Complimenti a te Jack, ti sei dimostrato all'altezza! Per lo stacco hai provato quindi quella che chiamo "dilatazione temporale da massimale", cioè ti par di essere lento perché stai spingendo contro i tuoi limiti, anche se in realtà vai a palla. Bravo davvero, la prossima volta, sapendo di cosa sei capace, tirerai fuori grandi numeri!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0