Vai forte! Ma stai facendo l'intensificazione che dal 5x5 porta al 9x1? Non hai appena testato i massimali?
|
Quote:
|
Molto bene Rager ;) Bello squat, però ti sta facendo aria...ma intanto fai legna, va bene così.
|
Quote:
Il problema sono gli altri 2 lift :( , mi sembra di essere impallato e di fare sempre gli stessi errori , oggi ho lo stacco e vadiam che combino :D ! . |
3° settimana WO B
10 minuti cardio + riscaldamento vario Stacco Serie avvicinamento 4s x 3r x 110 kg Ns x 1/2r x 80/110 Kg Niente le ho provate tutte con il sumo arrivato ai 100 kg non spingo , allora compenso alzando il culo e tirando di schiena . Alla 5° serie 3° rip il bilancere s'è alzato di 10 cm :( . Mi sa che me ne ritorno con la coda fra le gambe al tecnico e basta . C'ho provato, non sono ancora in grado , intanto imparo a farne uno bene e poi si vedrà . Ho fatto anche 2 prove di tecnico come vi sembrano ? Stacco 25/04/2012 - YouTube Military Serie di avvicinamento 5s x 5r x 30 Kg Stop ! sto saltando tutti i complementari ultimamente , son scarichissimo di testa, oggi ero proprio scazzato e lo stacco non ha aiutato... Yashi e bomberfede mi hanno suggerito un pre wo(caffeina+tirosina+alc) , speriamo funzioni :D ! Dalla prossima settimana cerco di mettere anche il peso che è rimasto impallato da 3-4 mesi ormai :D , c'ho ancora la dieta fatta con tutti i suggerimenti del forum li bella pronta e inutilizzata :o :D |
A me sembra tecnicamente molto buono, forse potresti aprire ancora un po' le ginocchia ma già il fatto che tu riesca a tenere il setup è una gran bella cosa..Ma poi sono 110kg eh, secondo me se insisti e ti metti in testa di farle tutte come la prima del video vai forte anche su questo..
|
Quote:
|
Da un grinder non me l'aspettavo una risposta del genere..io prediligerei il lungo termine :D
|
Quote:
Il discorso qui è diverso , io non so per certo cosa per me sia meglio e tantomeno ho la possibilità di ripetere la scelta n volte , quindi vado a sentimento , faccio quello che mi dice il fisico perchè è l'unico dato che ho :). Spero che si sia capito il discorso :D. |
Ma secondo me pokerstove ti direbbe di tenere il sumo :P
Scherzi a parte, è ovvio che devi fare come preferisci, però forse il parere di uno bravo potrebbe farti risparmiare tempo! |
Imho, devi prendere lezioni di stacco sumo da Salsa-vb :|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
mi sa che non la capirâ nessuno :D , giá me lo vedo lo "stacco del druido" lool |
Quote:
Ma quanti giocatori di poker ci sono qua dentro? ;) P.S. mi sa che il druido avrebbe bisogno di fare stacco & co :p |
![]() non c'entra una fava ma mi sembrava il posto giusto :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 PM. |