Quote:
|
io e yashi eravamo stanchissimi a fine allenamento
|
Quote:
maledettissimi :D , manco mezza serie :D !:) P.s sto facendo i video 1 è già up sul mio canale ;) |
Ciao ! ,
allora , ieri allenamento collettivo (anche se yashiro e bomberfede hanno caxxeggiato infinito :p) . Alla fine ne è venuto fuori anche una specie di test dei massimali :) . Squat Serie avvicinamento 6s x 6r x 70 kg 1s x 5r x 70 kg occhi chiusi 1s x 4r x 80 kg 1 x 100 kg --cintura-- 1 x 120 kg 1 x 130 kg nulla video delle singole da 100kg non è stato tagliato nulla dai video (incursoreMC guardalo tutto :D) Squat simili23 07/04/2012 - YouTube Sono molto contento , contando che -era alla fine del WO -ho fatto la fighetta e mi son fatto dominare dal peso facendo degli errori evidenti -son tipo 2 mesi che non tocco un peso più alto di 70 kg quei 120 kg saliti abbastanza bene valgono tanto per me :) . panca 4r x 60 Kg 1r x 80 kg (nuovo max) panca simili23 07/04/2012 - YouTube qui senza riscaldamento e facendo un errore (che si vede benissimo dal video) son saliti sti benedetti 80 kg :) . più che contento ! p.s. a breve posto gli altri video :) |
Quote:
![]() |
Ciao Simili, complimenti per i 120 di squat, secondo me nella possibilità di concentrarti di più :rolleyes: ci stanno tranquillamente i 130.
Un saluto ai veneti. |
Quote:
P.S.: Ciao milo !!! :D |
Quote:
dimentichi la ripetizione di curl col bil ez in due:p |
Quote:
Per i130 , sono più che fiducioso , ma se ne riparlerà fra 6 settimane :D . Quote:
|
Grandiosi! Sia le prestazioni che le intro :D :D
Quote:
:D :D |
Grande simili! Devo solo correrti dietro ora!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non so chi ne ha prese di più tra te e Drew ahaha :D
Vabè dai.. son botte costruttive!! Complimenti Simili! :) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM. |