Quote:
|
ahhahaha si e nonostante questo non alzo na ceppa :D !
E' un insieme di fattori , nonostante abbia le braccia di lunghezza "normale" , ho un rom corto perchè ho il torce molto ampio , un discreto arco (non sfruttato per il momento :D) e sto utilizzando una presa larga (indici a 78-79 cm) . L'idea è di stringere un pò la presa almeno per portare gli avambracci perpendicolari al bill anche se guadagno qualche cm di rom . |
Quote:
|
Io metto gli anulari a 81cm eppure ci metto una vita a toccare il petto :D
Tra 1 annetto tutti in pedana nella -93kg raw :D |
Quote:
Cioè inarchi la schiena alta in un modo che io mi sogno di notte :D Comunque simili sappi che mi ispiro al tuo squat, veramente bello, praticamente non muovi le tibie. Anzi già che ci sono, non è che ti andrebbe una volta che hai 2 minuti di passare sul mio diario e dare un'occhiata all'ultimo video? Dammi qualche consiglio! :p "cado" ancora sulle tibie nella fase finale del ROM |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io provo a fare un giro però ti posso aiutare fin a un certo punto , la mia esperienza con questo sport è limitatissima . |
7° settimana WOB
15 minuti di riscaldamento vario + stretching Stacco serie avvicinamento 6s x 6r x 90 Kg varie prove di incastro Son venuti su facili , però schifo , non è andata per niente bene , incastro male e a volte parto con la schiena curva . Probabilmente stavo ricercando un modello di stacco che non è nelle mie leve :) . Devo rassegnarmi a perdere un pò di verticalità della schiena in partenza sennò sto troppo seduto e non spingo . Panca presa stretta 5s x 5r x 45 kg ok !. Squat Serie di avvicinamento 2s x 6r x 70 kg facili e bene , mi son fermato per un fastidio al tallone . Oggi il tallone è apposto ma ho un dolorino interno al ginocchio , spero sia na cosa passeggera :). Panca inversone ciao ! |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non credo sia stata colpa dell'allenamento dato che ha iniziato a farmi "male" (tra virgolette perchè non è dolore) facendo una rampa di scale :). |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao simili! Prova a pensare se il mio nickname ti dice niente... ;)
Mi sembrava di aver letto sul tuo blog su intelli che anche tu frequentavi FU: il mondo è piccolo! Seguirò il tuo diario, spewa i massimi :D |
Quote:
Si si mi ricordo :D , anche se ultimamento seguo poco intelli perchè purtroppo ho tanto tempo da dedicare al poker :( . E si il mondo è piccolo non sei il primo di intelli che trovo qui :D ! Comunque GL anche a te :D ! ////////// Ieri allenamento con Bomberfede , Drew e Yashiro , aspetto di caricare i video e poi aggiorno :D ! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 PM. |