In bocca al lupo per la gara Giacomo!!! mi raccomando spacca il culo e tieni alto anche tu il nome della squadra!!!!:D
|
Quote:
Quote:
Grazie a entrambi ! |
Settimana della gara
WO 2 Squat 2s x 2r x 60% - 85 kg 3s x 2r x 70% - 100 kg Panca 3s x 2r x 70% - 60 kg Leggeri leggeri :) Domani mattina presto si parte , sperando di arrivare in tempo per fare il tifo a Doc :D , Sabato gara :) . |
in bocca al lupo per la gara!!!!! a te e a Drew!:)
|
crepi !!!!
e ora road to Senigallia :D |
Gnamooo!!! Che ci fai sempre online!!! Questo è partire presto secondo te!!! Forzaaaaaaa!!! Vaiiii!!!
E in kiul alla balena (speriamo 'un cahi!!!) :D |
in bocca al lupo :)
|
Quote:
btw grazieeeeee :) |
Quote:
caz poveri lupi |
eeeeee perso il treno :-D
|
Ciao simili in bocca al lupo per la gara!
|
Quote:
|
Riassunto :
Venerdì : Partiti la mattina all ' alba arrivo previsto 11,30 che si è trasformato in 13,00 dato che ci siam persi un treno :D . Arrivati abbiam incontrato Doc e Proff che han fatto entrambi un ottima gara ! Purtroppo al Proff non son riuscito a fare i complimenti di persona e m'è dispiaciuto ma siam dovuti scappare in Hotel . Sabato : La mattina svegliato prestissimo , già un pò di agitazione si faceva sentire , arrivati in palestra fatto il peso (88,8),controllo attrezzatura e ho dato le entrate : 130 - 80 - 130 . Poco dopo son arrivati bomber e Yashiro , riscaldamento fatto un pò troppo velocemente (mi son perso in chiacchiere) due doppie a salire una singola a 110 e via in pedana . Squat : I 130 son saliti bene , prova valida ! Seconda prova mi han chiamato i 140 , son entrato carico , son andati su benissimo , non lì ho sentiti particolarmente pesanti , purtroppo non ho affandato bene , prova nulla. Hanno azzardato (e ne son contento) i 150 , al distacco li ho sentiti pesanti e mi son un pò demoralizzato , fino alla buca tutto ok , li ho fatto la cazzata e mi son sciolto come il burro , in quel modo non poteva venir su , prova nulla ! Peccato per quei 150 se stavo più duro potevo farcela però vabbè , sarà per la prossima ! Panca : Riscaldamento decente sta volta , entrata a 80 kg , entro in pedana mi piazzo , distacco , qui ho "sentito le voci" , son partito senza comandi , il carico è venuto su a cannone , però , prova nulla :D . Seconda entra a 85 , andata meglio , rispettato i comandi , il carico è venuto su decentemente , prova valida . Terza chiamata a 90 kg tutto ok , comandi rispettati , carico venuto su lento ma è salito , prova valida ! nuovo record personale La panca è andata molto bene , però tecnicamente fa letteralmente cagare :D . Stacco : Buon riscaldamento , entrata a 130 , volati , rispetto a qualche settimana fa che son venuti su a rallenty . 140 idem , incasto e via , venuti su bene , nuovo PR Terza prova 150 kg , non ci credevo manco io , son entrato con un "vabbè ci provo" : posizione , incastro , il carico l'ho sentito pesanterrimo ma è venuto su da solo , quando ho chiuso l'alzata non ci credevo manco io :D . nuovo PR ! Contentissimo ,da fuori mi han detto che avevo ancora margine ma meglio aspettare il video per giudicare :) . Per concludere la parentesi della mia gara , son contentissimo , soprattutto per non essere andato fuori gara :D , poi per non essermi fatto prendere dall 'ansia , che a dire il vero non ho sentito molto ero completamente spaesato , i ricordi della mia gara son molto molto sfuocati però splendidi . A essere sincero non mi ricordo manco le facce dei giudici e dei ragazzi dell ' assistenza (bravissimi tra l'altro) . Infine credo di aver chiuso 18° su 23 , ma chissene ! Passando agli altri , ricordo molto meglio le loro gare e ho sentito a palle molto di più l'ansia essendo decisamente più lucido ! Andando in ordine complimentissimi a Yashi , ottima ottima gara , peccato che non fosse proprio la sua giornata ideale , però ha dimostrato secondo me di avere le palle a presentarsi e migliorarsi nonostante tutti i vari scazzi ! Grande come sempre ! Verso la fine della sua gara ci ha raggiunto Incursorse , assieme abbiam provato a star dietro a Drew ma non è un compito facile l'ho comunque fatto con estremo piacere . Gara splendida , poi penserà lui a raccontarvi il tutto , mi dispiace solo non aver azzardato di più nello squat , ma bene così ! Ottima ottima gara ! e nuovi PR come se pivesse :D ! Siam rimasti li a vedere la gara di panca sia ieri che stamane , ottimi numeri , anche le ragazze bravissime ! Per concludere il tutto un ringraziamento particolare a Yashiro , Bomber e Drew per l'assistenza , gentilissimi , anche troppo ! A incursore per la mano che mi ha dato con Drew (e per il passaggio ). Complimenti ancora a Magi , un ' organizzazione splendida s'è fatto un culo grande come na casa ! E bisogna dirlo , Senigallia è bellissma ! Appena verranno fuori vedrò di pubblicare i video :) . ciao ! |
grande simili... bel racconto e ottima gara!! complimenti:D
|
Quote:
Complimenti a te Jack, ti sei dimostrato all'altezza! Per lo stacco hai provato quindi quella che chiamo "dilatazione temporale da massimale", cioè ti par di essere lento perché stai spingendo contro i tuoi limiti, anche se in realtà vai a palla. Bravo davvero, la prossima volta, sapendo di cosa sei capace, tirerai fuori grandi numeri! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 AM. |