Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#19)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,340
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 10-02-2024, 08:42 PM


Stamattina mi sono svegliato poco in forma. Sono andato comunque in palestra, ma con l'intenzione di fare panca anziche' stacchi.
Avevo uno strano dolore alla spalla sinistra pero', e dopo qualche serie di avvicinamento, ho abbandonato l'idea e sono tornato sui miei passi. E stacchi ho fatto.

Dopo la palestra, proprio mentre sono uscito per andare a prendere u caffe', ho avvertito delle palpitazioni al cuore. A volte capitano, ma non durano molto. Stavolta invece si, circa una ventina di secondi, accompagnate da una scomoda sensazione di mancanza d'aria. Ho fatto finta di nulla e sono andato a prendermi il caffe, ma non stavo bene. Dopo circa un'ora, oramai a casa, mi sono fatto una doccia calda, piu' che altro per calmarmi. Il dolore alla spalla era oramai acuto e anche se ero quasi del tutto convinto di trattasse di dolore muscolare, la combinazione con l'episodio di cardiopalmo e il respiro corto mi hanno fatto chiamare l'111
Hanno mandato un'ambulanza e mi hanno fatto i controlli di sorta. Tutto nella norma, incluso l'ECG. Mi hanno proposto di andare a fare un esame del sangue, che avrebbe messo in evidenza se ci fosse stato un episodio al cuore, ma ho rifiutato. A quel punto non stavo piu' male, ma nemmeno bene.
E cosi male non sto nemmeno adesso, ma bene non sto comunque.
La spalla duole parecchio, un dolore insolito, nel punto tra il trapezio e la clavicola. Sono sottosopra, e mi fa male il petto.

Chiaramente non ho avuto un attacco di cuore. Non sarei qui in soggiorno a scrivere sul forum. Ma e' anche altrettanto chiaro che c'e' qualcosa che non va. Mi sento tornato ai tempi della Scozia, quando avevo sempre qualche piccolo infortunio che mi dava noia, solo che adesso gli "infortuni" sono malesseri di natura diversa.
Non escludo nemmeno una sorta di ipocondria. Sono in genere abbastanza rilassato quando si tratta della mia salute, ma il fatto di non sentirmi in forma da mesi ha chiaramente influito anche sulle mie reazioni ad episodi come questo.

Ah, comunque stacchi sono andati bene e ho fatto tre doppie con 140kg.
Ma a ripensarci forse non avrei dovuto.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0