![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao a tutti, ecco che ho ripreso ad allenarmi in palestra. Sono tornato lunedi dopo 3 settimane in Italia e sono abbastanza fuori forma ![]() Faro' il 5x5 Madcow, ma con i complementari focalizzati alla mobilita'. Ho anche iniziato una routine mattutina di stretching, che faccio nei giorni in cui non vado in palestra. L'altro obiettivo e' rinforzare i muscoli della zona addominale. Il dolore all'ernia si e' fatto sentire in modo abbastanza pronunciato durante le vacanze specie nel muovere e spaccare legna. Sono ancora indeciso se includere nel diario tutti gli esercizi o solo i tre primari. Il motivo e' principalmente che non so come descrivere alcuni esercizi che non siano i soliti panca, stacchi, squat (anche se forse usando il nome inglese viene meglio) e dovrei anche trovare una formula per differenziare quelli fatti singolarmente e quelli fatti in circuito... Ad ogni modo oggi ho iniziato con Squat 5x5x45-55-65-77.5-87.5Kg Panca piana 5x5x32.5-40-47.5-55-62.5kg Rematore 5x12x40kg Side Squat 5x10 Dips 5x10 Weighted Russian V-sits 5x20 (10kg) Bicipiti con manubrio (presa prona) 5x8x20kg |
|
![]() |