![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sabato: Seguendo il consiglio di una mia amica, ho acquistato un campione di polvere proteica (myprotein) che viene commercializzata come capace di aiutare il recupero. E' da assumere prima di andare a letto e ne congliano 60g, da solubilizzare in 300-400ml di acqua/latte. Ho iniziato con 50g, a cui ho aggiunto 400ml di latte, perche' volevo farla il piu' liquida possibile. Risultato: Odore: nesquik Sapore: nesquik andato a male Consistenza: yogurt Ne ho ingollato qualche sorso/boccone, ma poi ho desistito. Domenica: Ho riprovato con 10g di polvere + 200ml di latte. La consistenza e' migliorata, ma rimane comunque un miscuglio, non una soluzione. E il sapore e' proprio sbagliato. A parte il fatto che e' disgustosamente dolce, il sapore di "cioccolato" non nasconde il retrogusto proteico, che la rende davvero inappetibile. Provero' ancora a fare qualche esperimento, magari aggiungendola a un frappe', ma dubito di riuscire ad ottenere qualcosa di commestibile. |
|
|
|