![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Incursore's total diaryQuote:
Dai che un po' alla volta ti riprendi, bisogna avere pazienza con queste cose. ![]() E' vero, ma dipende dai farmaci. In passato alcuni antistaminici mi davano una sonnolenza bestiale, mentre quello che prendo ora è di gran lunga migliore, e mi permette di passare la giornata senza particolari problemi. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io prendo lo zirtec e quando lo assumo mi sembra di essere ubriaco ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() L'ultima volta che ho fatto la visita dall'allergologo, diversi anni fa, mi prescrisse l'Aerius in sostituzione di quello vecchio.. Comunque tempo addietro prendevo anch'io lo Zirtec, e con l'Aerius (almeno a me ha fatto questo effetto) non c'è paragone. La differenza marcata è dovuta al gap "generazionale" che intercorre tra i due farmaci, se ben ricordo. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche io prendo lo Zirtec, in più assumo anche del telfast che è un'antistaminico che mi fa addormentare in piedi! speriamo passi sta rogna va! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eccomi, settimana scorsa per una marea di problemi, sia familiari che lavorativi non sono riuscito ad aggiornare il diario... ecco di seguito l'allenamento di giovedi 24 e sabato 26: Allenamento 2 (7° Settimana BRT) Riscaldamento 10 min al tapis roulant Deadlift alcune serie in salire di riscaldamento 100kg x 2 110kg x 2 117.5kg x 2 95kg x 3 (4 serie) Panca presa stretta alcune serie in salire di riscaldamento 60kg x 6 (4 serie) Curl con manubri 14kg x 8 (5 serie) Military press alcune serie in salire di riscaldamento 37.5kg x 6 (4 serie) Calf raises 40kg x 10 (3 serie) ---------- Allenamento 3 (7° Settimana BRT) Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat alcune serie in salire di riscaldamento 90kg x 3 (3 serie) 75kg x 5 (3 serie) Bench Press alcune serie in salire di riscaldamento 75kg x 1 (2 serie) 72.5kg x 2 (2 serie) 70kg x 3 (3 serie) Rematore 65kg x 6 (4 serie) Aperture a L con manubri 3kg x10 (3 serie) ABS 15 piegamenti (4 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ------------------- ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento 1 (8° Settimana BRT) Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat (con fermo di 1") alcune serie in salire di riscaldamento 75kg x 2 (6 serie) Bench Press alcune serie in salire di riscaldamento 65kg x 5 (5 serie) Trazioni alla sbarra supine bw x 6 (6 serie) Shrugs con bilanciere 60kg x 8 (4 serie) ABS 15 piegamenti (4 serie) Stretching in posizione "di squadra" 10 min ------------------- Dura la panca, nelle ultime ripetizioni mi sono appiattito parecchio nella panca, comunque sono riuscito a finirle a pelo. Si sente che sono stato fermo due settimane... dalla prossima volta spero di riuscire a riprendermi! ![]() Durata totale: 1h10min. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() serie a salire,non in salire.boaro ![]() ci sei sabato? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento 2 (8° Settimana BRT) Riscaldamento 10 min al tapis roulant Deadlift alcune serie a salire di riscaldamento 100kg x 2 115kg x 2 125kg x 2 95kg x 3 (4 serie) Panca presa stretta alcune serie a salire di riscaldamento 65kg x 6 (4 serie) Curl con manubri 13kg x 8 (5 serie) Military press alcune serie in salire di riscaldamento 35kg x 6 (4 serie) Calf raises 40kg x 10 (3 serie) Camminata di circa 25min Durata totale: 1h15min. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmm... video direi compromettenti! sono stati censurati almeno con dei beep? ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |