Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito reflection's moment: oggi 30 anni... - 16-03-2011, 11:54 PM

Diario Body Transformation Max

ok credo che sia dai 18 in poi che vivo male il giorno del mio compleanno, infatti tranne che in rare occasioni finisco con stare di pessimo umore ... negativo... scazzato insomma
anche oggi sto un pò così... il resto dell'anno ovviamente non ci penso, non sono ossessionato del tempo che passa ma quando arriva questo giorno è inevitabile fare riflessioni, oggi poi che ne compio ben 30 le riflessioni possono essere anche più profonde:

no dai non voglio parlare della mia vita e cose troppo profonde... non so da dove cominciare la cosa che mi balza prima di tutto in mente visto che sto scrivendo su questo forum è la forma fisica: tranne gli ultimi due anni sono stato praticamente quasi sempre sovrappeso e sopratutto vedevo una forma fisica che non mi apparteneva e che non riuscivo a liberarmene, mi è sempre piaciuto andare in palestra giocare a calcetto e fare sport, ma alimentazione zero e sopratutto discontinuo... dopo tanti anni di alti e bassi (sopratutto) adesso sto riuscendo ad apprezzarmi ... adesso sulla soglia dei 30 ... sarà perchè sono maturato? spero di si
niente più alti e bassi, basta discontinuità come nel fisico anche nella vita credo di aver raggiunto una certa stabilità, d'altra parte le due cose viaggiano molto di pari passo (e l'ho capito solo ultimamente) ovviamente ci sto riuscendo perchè sono stato meglio anche a livello mentale, ho conosciuto le persone giuste al momento giusto ecc
ovviamente le cose non vanno sempre bene ma visto che ora sto meglio con me stesso riesco ad affrontare meglio anche i periodi no, spero di riuscire a continuare a maturare e a migliorarmi sempre ... datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo

Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-03-2011, 12:17 AM

Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
ok credo che sia dai 18 in poi che vivo male il giorno del mio compleanno, infatti tranne che in rare occasioni finisco con stare di pessimo umore ... negativo... scazzato insomma
anche oggi sto un pò così... il resto dell'anno ovviamente non ci penso, non sono ossessionato del tempo che passa ma quando arriva questo giorno è inevitabile fare riflessioni, oggi poi che ne compio ben 30 le riflessioni possono essere anche più profonde:

no dai non voglio parlare della mia vita e cose troppo profonde... non so da dove cominciare la cosa che mi balza prima di tutto in mente visto che sto scrivendo su questo forum è la forma fisica: tranne gli ultimi due anni sono stato praticamente quasi sempre sovrappeso e sopratutto vedevo una forma fisica che non mi apparteneva e che non riuscivo a liberarmene, mi è sempre piaciuto andare in palestra giocare a calcetto e fare sport, ma alimentazione zero e sopratutto discontinuo... dopo tanti anni di alti e bassi (sopratutto) adesso sto riuscendo ad apprezzarmi ... adesso sulla soglia dei 30 ... sarà perchè sono maturato? spero di si
niente più alti e bassi, basta discontinuità come nel fisico anche nella vita credo di aver raggiunto una certa stabilità, d'altra parte le due cose viaggiano molto di pari passo (e l'ho capito solo ultimamente) ovviamente ci sto riuscendo perchè sono stato meglio anche a livello mentale, ho conosciuto le persone giuste al momento giusto ecc
ovviamente le cose non vanno sempre bene ma visto che ora sto meglio con me stesso riesco ad affrontare meglio anche i periodi no, spero di riuscire a continuare a maturare e a migliorarmi sempre ... datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo
Maremma Strega, ho visto per caso...
Tantissimi auguri Max!
Come ti capisco... non ricordo un giorno in cui mi son sentita più sola del mio trentesimo compleanno, e da quel momento il mio down psicologico è aumentato per tutto l'inverno.
Che dire, ti sono vicina
Spero che da oggi in poi, con il nuovo stile di vita, il tuo coinvolgente ottimismo e i risultati che stai ottenendo, il compleanno sia un momento da festeggiare.

Buon compleanno Max!!!
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Talking 19-03-2011, 08:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Maremma Strega, ho visto per caso...
Tantissimi auguri Max!
Come ti capisco... non ricordo un giorno in cui mi son sentita più sola del mio trentesimo compleanno, e da quel momento il mio down psicologico è aumentato per tutto l'inverno.
Che dire, ti sono vicina
Spero che da oggi in poi, con il nuovo stile di vita, il tuo coinvolgente ottimismo e i risultati che stai ottenendo, il compleanno sia un momento da festeggiare.

Buon compleanno Max!!!
grazie Acid pensa che stavo così giù che in questi giorni cantavo "il mio secondo tempo" di Max Pezzali hihihihihihihihihi
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito allenamenti 18 e 19 marzo 2011 - 19-03-2011, 09:13 PM

18 marzo (giorno3) deltoidi e tricipiti:
addominali alla abdominal isolator 4x15@10kg
addominali chrunc dal cavo alto 4x15@80kg
addomniani alle parallele con cavigliere da 2,5kg 4x max (circa 20)
iperextension 4x20@20kg
rear delt impugnatura orizzontale 4x11@40kg in bi-set con:
tirate al mento parziali dal curling machine 4x11@60kg
shoulder press presa avanti 4x8@80kg
alzate laterali un braccio dal cavo 4x12@10kg
french press con bilanciere angolato 4x10@40kg
dips press (busto avanti) 4x12@60kg
corda avanti 4x12@35kg

note: buon allenamento, ho incrementato quà e la senza strafare per tenere sempre una buona esecuzione

allenamento di oggi 19 marzo

non ho fatto il mio allenamento in scheda, essendomi messo d'accordo con un amico ci siamo allenati insieme optando per il suo allenamento (tanto dovevamo allenare gli stessi gruppi muscolari) e devo dire che è stata una bell'esperienza e sopratutto uno scambio di consigli ed accorgimenti molto costruttivi, ecco cosa abbiamo fatto:

(femorali - dorsali)
addominali sospeso con fasce 4xmax (circa 20)
addominali crunch dal cavo alto 4x15@80kg
kneeling leg curl 4x10@30kg
mezzi stacchi a gambe tese in cifosi su pedana inclinata 4x15@60kg
trazioni dalla sbarra 4x9 libero
pulley basso 4x8 rest pause 10'' + x max @70kg
low row 4x12@30kg
lat avanti 3x12 @ 50kg (busto indietro e piedi in appoggio alla struttura)
lat dietro 4x12@60kg
polpacci alla calf45° 3x15@80kg

Note: ottimo allenamento - sopratutto per i dorsali ho lavorato molto sulla chiusura del movimento e chiusura scapolare
Vecchio
  (#5)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 22-03-2011, 08:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
Anche se con estremo ritardo ti faccio gli auguri di buon compleanno. Sai, anch'io quando giunge il giorno del compleanno non sono quasi mai di buona compagnia... mi sa che qualcUno da la su ci ricorda che siamo solo di passaggio qui.
I dolori al braccio sono passati???
Buona serata Max.
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2011, 08:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Anche se con estremo ritardo ti faccio gli auguri di buon compleanno. Sai, anch'io quando giunge il giorno del compleanno non sono quasi mai di buona compagnia... mi sa che qualcUno da la su ci ricorda che siamo solo di passaggio qui.
I dolori al braccio sono passati???
Buona serata Max.
Grazie Skizzo!
adesso sento un pò di fastidio ancora, vediamo domani come mi alzo dai
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito allenamento 23 marzo 2011 - 24-03-2011, 12:16 PM

avrei dovuto fare deltoidi ma non me la sentivo visto il dolorino (ridotto ormai e per fortuna ad un semplice fastidio )

23 marzo 2011
giorno 4 (femorali e dorsali con richiamo polpacci e deltoidi)

polpacci alla calf45° 5x15@45e45kg
femorali leg curl steso 4x8@70kg in biset con:
leg press 45° (pedana a 4 e schienale a 2)4x20@90kg
lat convergente presa larga avanti 4x9@40e40kg
pulley basso 4x8@70kg,75kg,80kg,80kg
rematore in appoggio su panca curva con manubri 4x11@18e18kg
lat dietro 4x12@60kg
aperture posteriori manubri busto 90° 3x15@5e5kg
addominali alle parallele con torsione 4xmax
addominali alla abdominal isolator con sovraccarico 10kg - 4x15
crunch su bosu 2x15 in biset con:
piegamenti laterali in piedi con bastone 2x30

note:
anche se un pò condizionato (dal possibile riacutizzarsi del dolore al braccio) ho aumentato leggermente il peso al pulley basso, lat dietro invece ho diminuito 5kg per curare meglio la chiusura

ps: intanto ho deciso che il 10 aprile cambio tipo di allenamento, comincio con il pumping, aggiungerò attività aerobica, vedo se ricomincio a fare una partitella settimanale al calcetto. Per il momento non modificherò l'alimentazione (penso di farlo verso metà/fine maggio) questo perchè comunque non mi sono sporcato eccessivamente (abs che si intravedono)
stay tuned
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione