Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 04-03-2011, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Anch'io mi sento di darti un consiglio: lo squat fallo come primo esercizio delle gambe visto che è l'esercizio più importante e che richiede maggiore concentrazione durante la sua esecuzione. Col passare del tempo durante il WO si ha sempre una riduzione di concentrazione per vari motivi.
Buona giornata.
ciao skjzzo e grazie, avevo già pensato a questa soluzione, ma a questo giro voglio provare così, infatti l'ho messo alla fine come "stimolo" infatti terrò basso il peso e lavorerò sulla concentrazione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-03-2011, 04:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
squat 4x15@90kg (lento e controllato senza serrare la gamba - ovvero per non dare tregua al muscolo quando risalivo non stavo neanche mezzo secondo su e riscendevo subito
Davvero notevole.
Stiamo parlando di squat libero, andando sotto il parallelo ogni volta ?
Ed e' pure un peso basso per te !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 04-03-2011, 05:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Davvero notevole.
Stiamo parlando di squat libero, andando sotto il parallelo ogni volta ?
Ed e' pure un peso basso per te !
si prince, squat libero "con il sedere a terra" se ce la faccio posto qualche video (purtroppo mi risulta difficile a causa di palestra spesso affollata e cellulare del dopo guerra ), per il peso forse si può sembrare basso ma 15 ripetizioni non finisco mai e poi lo faccio dopo due esercizi abbastanza impegnativi... vediamo se in futuro riesco ad aumentare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-03-2011, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
si prince, squat libero "con il sedere a terra" ...per il peso forse si può sembrare basso
No, non e' affatto basso per 15 ripetizioni, fatte poi a quel modo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 04 marzo 2011 - 04-03-2011, 05:24 PM


arrivo in palestra già un pò svogliato... un pò di pensieri di troppo nella testa, un raffreddore che non mi sta dando tregua .... e dulcis in fundus mi accorgo che mi sono scordato la scheda dell'allenamento a casa... ho pensato "era un segno, oggi non mi dovevo allenare, mo me ne torno a casa" ... so stato circa un minuto a combattermi sul da farsi poi mi so detto "ma v@ff@#ç*§ oggi mi alleno a fantasia" hhihihihih

ricordavo solo che avevo da fare dorsali e quadricipiti e qualche richiamo, quindi oggi ho fatto questo:
addominali alla abdominal isolator 4x20@10kg
addominali alle parallele con torsione 4x20
addominali alla ab-coaster 4x15

trazioni alla sbarra 10-9-8-7
rematore ad un braccio con manubrio 4x8@32kg
low row 4x10@35e35kg
lat convergente presa inversa 4x8@35e35kg
leg curl steso 4x8@60kg in biset con:
leg curl steso busto alto 4x12@30kg (questo l'ho sentito davvero di brutto e mi sono meravigliato della inventiva autolesionistica )
deltoidi aperture laterali con manubri 4x15@8e8kg
pettorali dal cavo alto chiusura in basso 4x15@25e25kg

morale della favola: sono distrutto hihihihihi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 04-03-2011, 05:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
No, non e' affatto basso per 15 ripetizioni, fatte poi a quel modo.
ah avevo capito male grazie allora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-03-2011, 11:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
arrivo in palestra già un pò svogliato... un pò di pensieri di troppo nella testa, un raffreddore che non mi sta dando tregua .... e dulcis in fundus mi accorgo che mi sono scordato la scheda dell'allenamento a casa... ho pensato "era un segno, oggi non mi dovevo allenare, mo me ne torno a casa" ... so stato circa un minuto a combattermi sul da farsi poi mi so detto "ma v@ff@#ç*§ oggi mi alleno a fantasia" hhihihihih


morale della favola: sono distrutto hihihihihi
Dai hai dato un po' di pepe all'allenamento e ricorda... meglio distrutto che... di strutto!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 05-03-2011, 09:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Dai hai dato un po' di pepe all'allenamento e ricorda... meglio distrutto che... di strutto!!!
giammai!!! di ferro come quello che alziamo
proprio ieri stavo pensando a questo, e mi è tornata in mente una frase di una pagina su fb:

I CULTURISTI..SONO TENACI...ABITUDINARI...HANNO LA TESTA DURA..E A FURIA DI MANEGGIARE FERRO...LA LORO TESTA DIVIENE DURA QUANTO QUESTO..I CULTURISTI..SONO PAZIENTI...RIPETONO PER ANNI LE STESSE AZIONI..SANNO ATTENDERE E STRINGERE I DENTI...MA QUANDO AI CULTURISTI FINISCE LA PAZIENZA..TI PIOMBANO ADDOSSO...COME UN BILANCIERE CARICO..CHE NON PUOI GESTIRE..

scusate il maiuscolo ma aveva scritto così ho fatto copia incolla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 07 marzo 2011 - 08-03-2011, 10:12 AM


allenamento di ieri 7 marzo 2011

giorno 1 - petto e bicipiti:

addominali alle parallele con fasce 4xmax
addominali al cavo alto in ginocchio 4x15@70kg
iperextension 4x20@25kg
Bench press 4x8@90kg
croci dai cavi bassi su panca 30° 4x10@20e20kg
in biset con:
flessioni su maniglie ruotanti 4x max
croci su panca 45° 3x11@16e16kg
bicipiti manubri seduto su panca 80°4x8@16e16kg
in biset con:
biciti fronte panca 30° 4x10@10e10kg
bicipiti manubri su panca 50° 4x12@10e10kg
deltoid machine 5x15@50kg

note:
mi sentivo abbastanza stanco e non sono riuscito ad amentare i carichi, strano visto che di solito mi sento forte dopo la domenica di sgarro (forse ho esagerato ieri troppi fritti e troppo dolci)
bench press ho sofferto e ho avuto l'impressione di farlo anche male... l'ultima serie ne ho fatte solo 7
sarà anche questo raffreddore che mi sta tormentando?
e il solito dolore al pettorale all'attaccatura verso il deltoide ... ufff

oggi legs day voglio spaccarmele
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 08 marzo 2011 - 09-03-2011, 09:07 AM


ieri volevo spaccarmi le gambe e così è stato, oggi infatto mi sono svegliato con dei piacevoli doms (che sicuramente persisteranno anche domani) che dimostrano che ho lavorato bene

8 mazo (giorno2) quadricipiti - glutei - adduttori - polpacci:
addominali su ab coaster 4x max in bi-set con:
crunch a terra con palla medica a braccia tese 4x max
addominali sospeso alle parallele 4x max
leg press 45° 4x9@170kg, 190kg, 210kg, 210kg
leg extension 4x10+max in stripping 65kg>55kg
squat 4x15@80kg (lento e controllato senza serrare la gamba - ovvero per non dare tregua al muscolo quando risalivo non stavo neanche mezzo secondo)
gluteus machine 3x20@35kg
adductor machine 4x20@70kg
calf 45° 4x12@100kg in bi-set con:
calf seduto 4x18@40kg

note: sono riuscito ad aumentare sensibilmente il peso alla leg press 45° e leggermente alla leg extension ma allo squat non me la sentivo di farlo con 90kg infatti ho lavorato con 80kg che comunque ho sentito e come... tranne l'ultima serie che quando risalivo serravo la gamba e stavo un secondo su per recuperare un pò ...
inoltre mentre facevo l'esercizio avvertivo un leggero fastidio all'ileo psoas che che comunque sta mattina non sento quindi tutto bene
ai glutei e polpacci non mi sentivo più le gambe infatti ai polpacci leggeri crampetti...

Ieri ho saltato lo spuntino pomeridiano visto che mi sono allenato verso le 18 ... ho pensato di mangiare un pò di più a cena e oltre al pesce di ordinanza ho mangiato un pò di sofficini findus che mi ritrovavo in freezer... che comunque dopo aver letto l'etichetta non comprerò più

pesata mattutina prima dei bisogni fisiologici 88,2kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 11 marzo 2011 - 11-03-2011, 10:05 PM


ieri 10 marzo cena di sgarro: sono andato in una braceria e mi son fatto preparare una tagliata (entrecote) grana e rucola di mezzo kg slurp ... più qualche specialità di carne locale e qualche salciccia (totale circa 650 gr di carne) + qualche tarallino
hihihihi quando ci vuole ci vuole hihihihi
domenica però non sgarrero

oggi 11 marzo (giorno3) deltoidi e tricipiti:
addominali chrunc dal cavo alto 4x15@80kg
addomniani alle parallele con cavigliere da 2,5kg 4x max (circa 20)
iperextension 4x20@25kg
rear delt impugnatura orizzontale 4x11@40kg in bi-set con:
tirate al mento parziali dal curling machine 4x11@50kg
shoulder press presa avanti 4x8@80kg
alzate laterali un braccio dal cavo 4x12@10kg
french press con bilanciere angolato 4x10@35kg
dips press (busto avanti) 4x12@60kg
corda avanti 4x12@35kg

note: buon allenamento, ho incrementato quà e là senza strafare

ps: giorno 8 ho fatto gambe oggi 11 ancora doms... direi che le ho fatte bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito ultimi allenamenti: 12 marzo e 15 marzo 2011 - 15-03-2011, 07:49 PM


ecco l'allenamento che ho sostenuto del 12 marzo che mi ero scordato di postare:

giorno 4 (femorali e dorsali con richiamo polpacci e deltoidi)
addominali alle parallele con fasce 4xmax
addominali al cavo alto in ginocchio 4x15@70kg
polpacci alla calf45° 5x15@40e40kg
femorali leg curl steso 4x8@60kg in biset con:
leg press 45° (pedana a 4 e schienale a 2)4x20@80kg
lat convergente presa larga avanti 4x9@40e40kg
pulley basso 4x8@70kg
rematore in appoggio su panca curva con manubri 4x11@18e18kg
lat dietro 4x12@65kg
aperture posteriori manubri busto 90° 3x12@10e10kg

note: buon allenamento... dimostrato dal fatto che domenica mi sentivo la schiena pesante e dolorante (doms)



allenamento di oggi 15 marzo 2011:
giorno 1 - petto e bicipiti:

addominali alle parallele con fasce 4xmax
addominali al cavo alto in ginocchio 4x15@85kg
iperextension 4x20@25kg
spinte manubri su panca orizzontale 4x8@36e36kg > 38e38kg
croci dai cavi bassi su panca 30° 4x10@20e20kg
in biset con:
flessioni su maniglie ruotanti 4x max
croci su panca 45° 3x11@16e16kg
bicipiti manubri seduto su panca 80°4x8@16e16kg
in biset con:
biciti fronte panca 30° 4x10@10e10kg
bicipiti manubri su panca 50° 4x12@10e10kg
deltoid machine 5x15@55kg le prime tre e 50kg le ultime due

note: buon allenamento, non sono riuscito ad aumentare i pesi ma ho lavorato bene, per questa volta ho sostituito il bench press con le spinte con i manubri perchè un pirla ha tenuto occupata la panca per 10 minuti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 16 marzo 2011 - 16-03-2011, 08:57 PM


allenamento di oggi 16 mazo (giorno2)
quadricipiti - glutei - adduttori - polpacci:
addominali su ab coaster 4x max in bi-set con:
crunch a terra con palla medica a braccia tese 4x max
addominali sospeso alle parallele 4x max
leg press 45° 4x9@210kg
leg extension 4x10+max in stripping 65kg>55kg
squat 4x15@80kg
gluteus machine 3x20@35kg
adductor machine 4x20@80kg
calf 45° 4x12@100kg in bi-set con:
calf seduto 4x18@30kg


note: buon allenamento non sono riuscito ad aumentare i carichi ma ho lavorato bene, ho sofferto sopratutto all'arrivo dello squat con i quads "congestionati" dopo la leg press e lo stripping, inoltre anche oggi mentre facevo squat sentivo un fastidio all'ileo psoas sinistro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito reflection's moment: oggi 30 anni... - 16-03-2011, 11:54 PM


ok credo che sia dai 18 in poi che vivo male il giorno del mio compleanno, infatti tranne che in rare occasioni finisco con stare di pessimo umore ... negativo... scazzato insomma
anche oggi sto un pò così... il resto dell'anno ovviamente non ci penso, non sono ossessionato del tempo che passa ma quando arriva questo giorno è inevitabile fare riflessioni, oggi poi che ne compio ben 30 le riflessioni possono essere anche più profonde:

no dai non voglio parlare della mia vita e cose troppo profonde... non so da dove cominciare la cosa che mi balza prima di tutto in mente visto che sto scrivendo su questo forum è la forma fisica: tranne gli ultimi due anni sono stato praticamente quasi sempre sovrappeso e sopratutto vedevo una forma fisica che non mi apparteneva e che non riuscivo a liberarmene, mi è sempre piaciuto andare in palestra giocare a calcetto e fare sport, ma alimentazione zero e sopratutto discontinuo... dopo tanti anni di alti e bassi (sopratutto) adesso sto riuscendo ad apprezzarmi ... adesso sulla soglia dei 30 ... sarà perchè sono maturato? spero di si
niente più alti e bassi, basta discontinuità come nel fisico anche nella vita credo di aver raggiunto una certa stabilità, d'altra parte le due cose viaggiano molto di pari passo (e l'ho capito solo ultimamente) ovviamente ci sto riuscendo perchè sono stato meglio anche a livello mentale, ho conosciuto le persone giuste al momento giusto ecc
ovviamente le cose non vanno sempre bene ma visto che ora sto meglio con me stesso riesco ad affrontare meglio anche i periodi no, spero di riuscire a continuare a maturare e a migliorarmi sempre ... datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-03-2011, 12:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
ok credo che sia dai 18 in poi che vivo male il giorno del mio compleanno, infatti tranne che in rare occasioni finisco con stare di pessimo umore ... negativo... scazzato insomma
anche oggi sto un pò così... il resto dell'anno ovviamente non ci penso, non sono ossessionato del tempo che passa ma quando arriva questo giorno è inevitabile fare riflessioni, oggi poi che ne compio ben 30 le riflessioni possono essere anche più profonde:

no dai non voglio parlare della mia vita e cose troppo profonde... non so da dove cominciare la cosa che mi balza prima di tutto in mente visto che sto scrivendo su questo forum è la forma fisica: tranne gli ultimi due anni sono stato praticamente quasi sempre sovrappeso e sopratutto vedevo una forma fisica che non mi apparteneva e che non riuscivo a liberarmene, mi è sempre piaciuto andare in palestra giocare a calcetto e fare sport, ma alimentazione zero e sopratutto discontinuo... dopo tanti anni di alti e bassi (sopratutto) adesso sto riuscendo ad apprezzarmi ... adesso sulla soglia dei 30 ... sarà perchè sono maturato? spero di si
niente più alti e bassi, basta discontinuità come nel fisico anche nella vita credo di aver raggiunto una certa stabilità, d'altra parte le due cose viaggiano molto di pari passo (e l'ho capito solo ultimamente) ovviamente ci sto riuscendo perchè sono stato meglio anche a livello mentale, ho conosciuto le persone giuste al momento giusto ecc
ovviamente le cose non vanno sempre bene ma visto che ora sto meglio con me stesso riesco ad affrontare meglio anche i periodi no, spero di riuscire a continuare a maturare e a migliorarmi sempre ... datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo
Maremma Strega, ho visto per caso...
Tantissimi auguri Max!
Come ti capisco... non ricordo un giorno in cui mi son sentita più sola del mio trentesimo compleanno, e da quel momento il mio down psicologico è aumentato per tutto l'inverno.
Che dire, ti sono vicina
Spero che da oggi in poi, con il nuovo stile di vita, il tuo coinvolgente ottimismo e i risultati che stai ottenendo, il compleanno sia un momento da festeggiare.

Buon compleanno Max!!!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0