![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Stamani micro wo, tanto per. Mia mamma è stata operata stamattina, dopo un errore venerdì nella preparazione della sala operatoria (lei è allergica al lattice e non ne avevano tenuto conto. No words...). E' in stanza, credo tutto ok, dico credo perché non mi è riuscito ancora sapere nulla. Strano, vero? Mini Wo 12th December 2022 - Riscaldamento corsa 1km - Affondi 40/gamba@20kg - OHS 4*6@20kg - Body row 2*4 - Stretching Faceva freddo, non riuscivo a tenere il bilanciere in mano, ho fatto con i guanti, ma la presa era quello che era. Livelli di forza molto più bassi del basso solito. La ripresa è in corso, ma lenta. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io invece ero serissimo. Conosco persone che hanno perso uno dei genitori senza poterlo piu' vedere, se non in una singola video chiamata fatta grazie alla gentilezza di un infermiere degenere. Mi fa piacere che adesso le visite siano di nuovo consentite. All the best per tua mamma. |
|
|
![]() |