Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1441)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-01-2013, 06:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Ma in tutto questo fancu** le calorie! Pensa che devi prima star bene... È la cosa più importante, no?! :*
Ah sì, ma mi sembra di sentire il bue che da' del cornuto all'asino!
Io 'sta cosa che non mi fa' onore la scrivo proprio perché è un pensiero M A L A T O.

Prima sono stata in bagno, una roba normale, che emozione!!! Poca (non svuotata del tutto ma va beh) ma normale, è già la terza volta in una settimana... benedetti fermenti (?)

Avendo una leggera tregua dal dolore anche dietro, ho cercato di placare la coscienza; io tengo le mele che compro in cantina, perché ne compro diverse, nel sacco e di "pezzature"diverse, tra red delicious, stark gala (meno), annurche e golden (per Lorenzo anche se ultimamente qualcuna raramente la mangio, non è che mi piacciano molto però) e ci tengo anche le arance. Se tengo tutta la frutta in casa poi a parte che fa' caldo, però ho paura di abusarne. In questo modo 1-2 volte al giorno scendo in cantina e mi prendo poca frutta per volta.

La cantina è raggiungibile attraverso una scala con 15 scalini. Dovevo prendere le mele per stasera, allora mi sono detta "Posso fare un po' di scale come esercizio fisico".

Risultato: Numero di salite (e relative discese) X numero di scalini

- Scalinata BW 15 x 15
- Scalinata con sovraccarico (sacco di pellet caricato sulla schiena) da 15 kg, quindi BW+15kg, 15x12

Totale 405 scalinate fatte, 15 a corpo libero e 12 con il sacco sulle spalle.

Va beh non è nulla lo so, ma almeno non sono stata proprio fermissima...

PS. Sono un po' stanchina.



Ultima Modifica di Acid Angel : 10-01-2013 06:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1442)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-01-2013, 06:21 PM


Edit doppio post.

Ultima Modifica di Acid Angel : 10-01-2013 06:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1443)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 10-01-2013, 06:47 PM


I give up! Ti fo un complimento e lo valuti zero perché vista la mia situazione qualsiasi corpo è invidiabile. Scrivo una cosa stupida e pensi al bue e all'asino! Mmmmh... Non stavo accusando o minimizzando o altro... Era solo per dirti che se stai male è inutile pensare alle calorie. Giá detto? Già lo sapevi? Lo so anch'io, ma ripetere le cose, in questo diario, è inevitabile... se il tuo "umore" non cambia... That's all! Take care
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1444)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-01-2013, 08:02 PM


La cosa del corpo non l'ho valutata zero, probabilmente questo lo pensi tu perché credi di essere nella testa delle altre persone. Non rispondo a tutti gli interventi, li leggo tutti e li accolgo tutti, compreso il tuo complimento che ritengo sincero, indipendentemente dalla tua situazione.

Mi fa' piacere notare un po' di carattere in te in una nostra interazione, finalmente mi rispondi con "opposizione". Non che io lo voglia provocare, ma non era mai capitato e credo che sia più naturale così, soprattutto perché in passato ti ho punzecchiata parecchio. Anzi Iced, forse questa era la situazione più fuori luogo per rispondermi a tono, ce ne sono state di ben più favorevoli, ma fa' lo stesso.

Dico del bue e dell'asino per via del fatto che la tua situazione non ti fa' minimamente da sprone per perdere peso nonostante le tue altissime probabilità di sviluppare una serie di patologie. Il tuo non pensare alla salute imho è pure più grave del mio perché io sto indagando e mentre sto male mi inc@zzo perché non mi alleno, tu rimani in una situazione di pericolo CERTO.

Io riconosco che non dovrei pensare alle kcal proprio ora, così come tu ti rammarichi del fatto che non riesci a dimagrire nonostante i TOT kg in più che sono molti, l'hai detto tu stessa. Ora, io dal sottopeso, che mi dava sicuri rischi, sono uscita, quindi dalla situazione di emergenza ho cavato fuori le gambe.
Tu?

In tutto questo quello che mi hai detto è sacrosanto, per l'amor del cielo, non dico che non hai diritto di dirmi nulla, figuriamoci, ma mi è venuto spontaneo fare un paragone con la gravità del "non pensare alla salute". Poi a torto o a ragione, certo.

Con questo anche io non accuso nessuno, so molto bene cosa significhi non riuscire a progredire, ma mi è venuto da sorridere leggendo il tuo post, lo sai che sono sincera, forse in maniera scomoda, ma sono così.

:*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1445)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 11-01-2013, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
io tengo le mele che compro in cantina, perché ne compro diverse, nel sacco e di "pezzature"diverse, tra red delicious, stark gala (meno), annurche e golden
Le golden dicono poco anche a me, mentre le red delicious mi pare siano spesso un po' troppo lucidate. Mai provate la annurche.
Tra le mie mele preferite ci sono le Egremont Russet, di taglia media e buccia rugginosa, ma non so se si trovino in Italia. Da queste parti c'e' una varieta' di aspetto simile, le Chante Eclaire, ma come consistenza e sapore sono inferiori.
fuori concorso ci sono le mele dell'orto di mia nonna, che sono brutte, butterate e spesso con l'ospite, ma hanno una polpa favolosa, specie le si lascia asciugare in casa qualche giorno.

Last but not least: la prossima volta che la nonna fa rifornimento di legna da ardere, invece di usare la motocarriola chiamo te. La scala di accesso fa 34 gradini, e di solito si ordinano 15 quintali di roba: ti basta ?

:-)

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1446)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-01-2013, 09:35 PM


Aggiornamento velocissimo (Principe le mele di cui parli non le conosco, le annurche sono piccoline e brutte, campane IGP, bianchissime dentro ed acidule, costano uno stonfo perché sono certificate! Quanto alla legna, contaci!!! )

Da stamani il dolore al fianco destro mi ha accompagnato, ancora persiste e sinceramente o potrei confondere con un mal di schiena zona lombare o dolore renale premestruale se non fosse che non sono nel pre mestruo e è sempre lo stesso dolore che mi accompagna da tutta la settimana.

Da domenica scorsa ho avuto più sete e ho bevuto di più.

Oggi pure al bagno solo una volta, consistenza ok ma dopo mi ha lasciato un gonfiore e una colica addominale (unita al dolore alla bassa schiena) veramente fastidioso.

Ora vado alla stazione a prendere Lorenzo, va', così almeno non ci penso.

Buonanotte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1447)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-01-2013, 09:43 PM


Nonostante il nick mangio molte mele, bene o male ogni tipo.

Le golden mi piacciono, ma solo quelle con la sfumata rossa sulla buccia gialla pastello, dolci da fare schifo (a chi piacciono acidule)

Tra le non dette aggiungo le renette, se sono troppo acide non mi piacciono, ma quando sono belle mature sono tra le mie preferite.

Già che parliamo di mele, vai alla stazione con una golden nella tasca e dalla a Lorenzo appena scende dal treno.
Lui apprezzerà come una donna apprezzerebbe un mazzo di fiori

Ultima Modifica di orange : 11-01-2013 09:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1448)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2013, 03:09 PM


@Orange: In realtà Lorenzo apprezza se mi presento con il suo rituale Khebab dell'arrivo del venerdì sera

Allora, sabato pomeriggio tra dolore alla pancia (anche per via delle feci che ora sono a giornate più solide ma mi danno "ostruzione" e mal di testa) e ai reni non ce la facevo più. Nel pomeriggio siamo usciti con degli amici ma io mi sentivo "ovattata", come se quello che mi dicevano lo sentissi attraverso un vetro.

Siccome io non tengo nulla in casa a parte disinfettante e aspirina, mi son vista costretta a passare da mia mamma per farmi dare un Aulin, ci ho rimuginato e alle 18 l'ho preso.
Mi ha dato un po' di tregua fino a ieri sera, ma oggi siamo praticamente punto e a capo... dolore ai reni, mal di pancia, mal di testa e un senso di stanchezza diffuso.

Ieri mi sentivo la febbre, mi sono misurata... ero 35,6° ...

Da qualche giorno (l'hanno notato Lorenzo, mia zia che l'ha detto a mia mamma perché non si azzarda a commentarmi fisicamente, temendo ogni mia reazione e mia mamma, nonché io stessa) ho un colorito giallo ai palmi delle mani e anche un po' in viso.

Ai palmi (mani e piedi) avevo già avuto il giallore quando ero sototpeso per via dell'accumulo di vit liposolubili non assorbite data l'assenza di grassi nella mia deta.
Ora invece ho palmi delle mani e viso gialli, i piedi sono violacei come sempre per via del freddo, ora i grassi li consumo e il mio consumo di vitamina A è sempre lo stesso, anzi in diminuzione negli ultimi anni, visto che mangio meno verdura e frutta.

Ho anche le labbra viola, ce le avevo tempo fa, ora le ho di nuovo.
Inizio a preoccuparmi seriamente.
Meno male che domani ho la visita...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1449)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2013, 03:16 PM


Bah, io sarei più contento se avessi il tempo di abbracciare la mia ragazza, darmi una stiracchiata e poi andare insieme a mangiare il kebab piuttosto he trovarmelo in faccia appena scendo dal treno (magari bello freddo)
Va a gusti però



Per il resto pensa positivo, so che è difficile ma fasciarti la testa adesso non serve a niente.
Aspettiamo domani sperando che le notizie siano positive.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1450)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2013, 03:27 PM


Riguardo al Khebab:
No, ma che dici?
Il khebab è appena comprato, 2 minuti prima dell'arrivo del treno al khebabbaro alla stazione, oppure andiamo in macchina da un altro khebabbaro quindi è sempre caldo.
Comunque una volta ritardò il treno e lo mangiò con gusto pure freddo... è un fagocitatore nato...

Ovviamente ci abbracciamo e si stiracchia, ma arriva alle 22 passate e se sono andata in palestra torno allora senza essere passata da casa, altrimenti io ho già mangiato.
Quando lo vado a prendere dopo pump sono io che mi affretto perché lui intanto mangia il khebab, io devo aspettare di arrivare a casa per mangiare!

E lui ha molta fame, in realtà è lui che gradisce Io non c'entro...
Tra l'altro a me piace sì, il Khebab, l'ho mangiato 2 volte, ma non è proprio il cibo che sceglierei per un'eccezione calorica.

Guarda Fili, il più delle volte lo sbrana in macchina mentre andiamo a casa, arriviamo al cancello e da' l'ultimo morso!!!

Riguardo al resto: grazie, hai ragione, ma mi sento veramente a pezzi e il fatto di essere sola non aiuta. Ma la vita è così e si affronta tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1451)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2013, 05:29 PM


Hai un cane, non parla ma può tirarti su il morale più di mille parole.

(So che avere anche qualcuno di caro al tuo fianco sarebbe meglio, anche solo per poterti sfogare, ma almeno per me c'è una grossa differenza tra essere solo come un cane o solo con un cane)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1452)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2013, 07:03 PM


Hai ragione, infatti è una gioia quando torno a casa e mi da' il benvenuto.
Ho però da sempre avuto un rapporto strano con Tracy, nonostante io l'adori. La sua fisicità a volte fa sì che mi faccia male anche solo con una zampata che per lei è una carezza, e ha un'irruenza e vitalità veramente notevoli.

Sai che non la posso tenere in casa, non riuscirei a gestire la pulizia, e o esco io o esce lei

Diciamo che lei è venuta come un angelo da me quando stavo per lasciarmi nella precedente storia, è rimasta sempre con me anche quando ero single, e io... non so come spiegarti, io non sono riuscita mai ad avvicinarmi a lei come avrei voluto, a causa anche di questa sua fisicità (non sai quante volte mi ha procurato lividi per giocare o saltarmi addosso...), ma forse anche perché temevo di affezionarmi a lei.
Grande stronz@t@ perché poi mi incanto a guardarla oppure tutte le sere vado a letto e dalla porta finestra chiusa le dico sottovoce "buonanotte Amore mio" e so che lei è lì fuori sul divano - ha la sua cuccia costruita da mio babbo, sempre sotto la tettoia, riparata e con tanto di coperte, ma preferisce starsene sul divano, il suo divano, anche con -1°... - che veglia su di me. Non apro per darle una carezza, non so spegarti il motivo.

Lei è capitata nella mia vita nel momento in cui io sentivo di volere un cane, di nuovo dopo 10 anni dalla morte della mia I cagnolina, l'ho amata da subito, però... però non mi allevia nulla, anzi se posso rifuggo il suo amore. Io rifuggo l'amore di tutti... o meglio, rifuggerei, perché poi l'amore quello forte (anche quello di Tracy alla fine) non lo rifuggo, mi raggiunge e poi il bello è che mi accorgo di quanto ne abbia bisogno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1453)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito La visita dal gastroenterologo - 16-01-2013, 06:50 PM


Cari FU_Friends,
ieri sono stata dal gastroenterologo, la seconda visita gastroenterologica della mia vita.
Ho riguardato indietro ma nel 2011 non scrissi il resoconto della visita dal gastro, solo della colonscopia. Beh, 2 anni fa il medico non fu affatto "soddisfacente", appena sentì del dca cambiò rotta palesemente nella visita, liquidandomi in pochi minuti.
Quello che mi disse fu che avevo allargato le pareti del mio intestino per gestire i gas delle fibre, e che un'alimentazione con max 1 kg di verdura al giorno (e qualche frutto) mi avrebbe fatto ristabilire. Mi dette anche degli enzimi digestivi.

Nulla ha servito, ovviamente.
Da un po' di mesi avevo anche eliminato TUTTE le fonti integrali, comprese le mie wasa al sesamo che adoro.

Insomma con il foglio della calprotectina e le analisi vecchie (eco addome completa del 2011, colonscopia del 2011, analisi tiroide del 2008 (le prime analisi al centro) ecc, ieri sono andata da questo medico.

Mi ha ascoltato moltissimo, mi ha fatto tante domande, sono stata sincera e dettagliata su tutto, anche sulle cose scomode ovviamente. Ha strabuzzato gli occhi quando ha sentito la mole di vegetali che assumevo fino a 2 anni fa per non parlare dei quasi 10 kg/die di 3-5 anni fa. Mi ha detto che la quantità che assumo ora è importante, vero, ma un intestino normale o normalizzato(cioè dopo la cura) deve riuscire a gestirle.
Il valore della calprotectina non l'ha fatto preoccupare al punto di farmi fare una colonscopia d'urgenza, ma lo inquadra nella sua diagnosi.
Mi ha palpato, ero un tamburo da quanta aria c'era, infatti poi la palpazione mi ha causato una bella serie di dolori per tutto il resto del pomeriggio.
Mi ha detto che il dolore al rene (dalla visita risulta che i reni sono a posto, mi ha consigliato di bere di più per via dell'eco di 2 anni fa) è pure quello causato dal colon disteso che preme.
Le frequenti minzioni (abbondanti) sono anche quelle causate dal colon irritabile, ha anche un nome questa cosa, è una disfunzione della muscolatura liscia della vescica che si trova a essere più sollecitata, e infatti io ci ho fatto caso che più ho aria in pancia e più spesso faccio pipì.

Ha inquadrato la mia situazione in una sindrome dell'intestino irritabile, e ha proposto (dico proposto perché non c'è mai sicurezza matematica in queste cose, soprattutto in un alvo colitico che rimarrà sempre con alti e bassi) una cura con del Pentacol (mesalazina) che è specifico per le MICI ma che può avere un'ottima azione in certe coliti, e lui crede che nella mia potrà essere efficace, 3 pastiglie al giorno per 1 mese, e 1 bustina al giorno di un probiotico, il probinul, specifico per addomi diarroici (ora stavo continuando con lo Zirfos che però era più per gli addomi stitici).

Mi ha prescritto anche una serie di analisi (elettroforesi proteine, sideremia, ferritina, ecc) per vedere come assorbo i microelementi e le proteine), nonché il dosaggio degli ormoni tiroidei.
Gli ho parlato del mio aumento di peso e del fatto che ne sono molto allarmata, allora vediamo anche lì se c'è stata una variazione della funzionalità della tiroide.

Se poi non dovesse funzionare la cura (cosa comunque possibile) all'orizzonte c'è una nuova colonscopia, però stavolta con biopsia dei villi (che la simpatica dottoressa di 2 anni fa, che mi faceva pesare di essere magra - allora pesavo 5 kg meno - e che li fotografò ritenendo inutile farne la biopsia).

Lato alimentazione:
Ieri 1500 kcal, avevo un deficit di inizio anno di 250 kcal, quindi siamo sempre in questa ossessiva media delle 1250 kcal.

Ho ricomprato gli Zerogì e del cioccolato fondente, me lo sto gestendo.
Ho ricomprato i parmigianini a cubetti, è andata bene.
Ho ricomprato una ricottina e del grana grattugiato, li vedo in frigo ma sto ok, non mi mettono ansia.
Stamani a fare la spesa ero con mia mamma che mi mette tranquillità, ho comprato 1 litro di latte, ne ho tanta voglia, l'ho già scritto, me ne sono privata per così tanto tempo (per 1000 motivi nessuno dei quali logico), e mi piace tanto (infatti temo di abusarne) e lo tollero benissimo. Ancora lo devo aprire.
Ho poi comprato i GRANCEREALE ALLA FRUTTA, che non ho mai gradito chissà quanto ma che mi era rivenuto voglia di mangiare circa 6 mesi fa. Ci ho pensato 6 mesi, oggi li ho ricomprati. Mi sento in colpa perché dopo pranzo (avevo già assunto cho a pranzo, 2 mele) con il caffè ne ho mangiati ben 4 (200 kcal), e li ho mangiati dopo lo snack dolce con biscottini e cioccolato di ieri che mi ha fatto sforare, insomma mi fa paura questa cosa.

Stasera vorrei andare a pump, spero che i dolori si attenuino a sufficienza. La notte scorsa ho dormito molto e anche oggi pomeriggio ho dormito un po'. Sono così stanca dentro e fuori...
Però dovrei muovermi in continuo, dovrei attivarmi, dimagrire...
E invece...

Sto iniziando a non riuscire veramente più a guardarmi allo specchio.
Vorrei comprare un'altra bilancia sperando che la mia segni male il mio peso.

Ieri tra l'altro per non saper né leggere né scrivere prima di pranzo tornata da scuola mi sono messa di nuovo con il sacco di pellet sulle spalle e mi sono fatta la rampa di scale per 15 volte, quindi

225 scalini saliti e discesi in totale con 15 kg di sovraccarico.

Avrei voluto farlo almeno per 25 volte ma non ce la facevo.

Quindi ricapitolando scorsa settimana 1 volta pump preceduto da 30' ellittica e i miei piegamenti gambe tese e ginocchia piegate (quindi doppio allenamento) mercoledì, mentre giovedì le rampe di scale bW e BW+15 kg.
Ieri 15 rampe BW + 15 kg.

A presto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1454)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-01-2013, 08:59 PM


Alimentazione:

Questa settimana come avevo scritto ho ricomprato i Grancereale, ne ho mangiati 4 (in un pacco ce ne sono 22) mercoledì e gli altri insieme a 200 ml di latte e 2 yogurt magri ieri A COLAZIONE.
Mercoledì avevo accumulato un deficit di 250 kcal, comunque sia ieri mattina dopo questa per me allucinante colazione (1100 kcal) ho avuto una diarrea delle mie... prepotente e abbondante.
C'è da dire che ogni volta mangio di più e "certe cose" poi vado praticamente subito al bagno, in più mi era venuto il ciclo mercoledì.

Mercoledì sera ero andata a pump, giovedì mattina quindi ero un po' stanca dal wo, però mi è scattata una molla.
La scuola era chiusa per via di un guasto elettrico, allora mi sono imbacuccata bene, ho preso la macchina e sono andata a prendere la bicicletta.
La mia bici, lo ricordo, è una meravigliosa olandesina rosa e bianca con i fiorellini colorati e il cestino di ferro, bella pesante e affatto aerodinamica.
Con circa 4° di temperatura ho deciso di andare a Marina di Grosseto e tornare.
Il tutto l'ho deciso dopo la diarrea e con la digestione dell'abbondante colazione in corso.

In tutto sono stata 100 minuti in sella, considerando meno di 10 minuti di soste per soffiarmi il naso e bere.
Ci ho messo di più nel percorso garage-pista ciclabile e ritorno (circa 8 km) che a fare Marina-Grosseto. Infatti Marina-Grosseto 30 minuti, il ritorno 40 minuti ma perché ero controvento.
In pratica approssimando per difetto il totale è stato di 25 km.

Ho cercato di fare calcoli, il sito di Albanesi mi direbbe che ho consumato circa 200 kcal, 8 kcal al km ma mi sembra pessimistico. A camminare si brucia circa la metà vs correre, se avessi camminato 25 km con il mio peso avrei bruciato mezza caloria*km*kg di peso=750 kcal.
I calcolatori danno una stima del 40% rispetto alle calorie bruciate con la corsa, cioè circa 600 approssimando per difetto (senza considerare il vento, la scarsa aerodinamicità, il peso della bici).
200 kcal mi sembrano pochine... non voglio crederci!

Va beh poi veramente stanca, perché mi sentivo spossata, sono andata pure a pump. Salire le scale della palestra è stata un'impresa ma ho approfittato perché stranamente nonostante la mega mangiata NON avevo dolore né avevo troppo gonfiore...

Tornata a casa ieri poi ho pranzato con pochissime kcal, 50g fiocchi di latte magri, 2 mele sbucciate e verdura.
Un po' mi sono gonfiata dopo pranzo ma nulla di che.
Alla fine comunque ieri ho totalizzato 1450 kcal, considerando che 1100 erano di colazione, si può avere il quadro di quanto abbia mangiato nel resto della giornata. Nonostante i biscotti ho ripristinato la media di 1250 kcal. Tra l'altro per fortuna li ho mangiati in tranquillità, godendomeli, anche se me li ricordavo più buoni... in 10 anni i ricordi si offuscano.

Oggi da dopo pranzo in poi sono stata colta da dolori mestruali + i mie soliti dolori + diarrea veramente notevoli, e anche ora ho la colica. Meno male che mi sono allenata ieri...

Ricapitolando questa settimana non ho fatto il wo pesi, è stata una settimana strana.

Martedì >>> 15*15 scalini salita+discesa BW+15kg
Mercoledì >>> 30 minuti ellittica + Pump
Giovedì >>> 25 km bicicletta (circa in media a 15 km/h) + Pump

Alla fine qualcosa ho fatto...

Credo che il peggioramento intestinale degli ultimi giorni sia dovuto allo scombussolamento del pasto abbondante + ciclo mestruale che mi ha sempre peggiorato la situazione.

Domattina lascio Lorenzo a nanna e vado prestino a farmi le analisi del sangue all'ospedale, vediamo un po' come è la situazione.
Good night!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1455)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 18-01-2013, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ricapitolando questa settimana non ho fatto il wo pesi, è stata una settimana strana.

Martedì >>> 15*15 scalini salita+discesa BW+15kg
Mercoledì >>> 30 minuti ellittica + Pump
Giovedì >>> 25 km bicicletta (circa in media a 15 km/h) + Pump

Alla fine qualcosa ho fatto...
Qualcosa!?...hai fatto più di me!
Poi 25km in bici, se uno non è abituato, non sono mica pochi; io il giorno dopo avrei avuto le gambe (e il sedere) distrutte peggio che in un bel 10x10 di squat!

Un saluto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0