Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1411)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 632
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 22-12-2012, 11:30 AM


A aspetta però Acid non fraintendermi questo vale per un uomo! una donna ha un peso e delle % di grasso diverse! Mia morosa è 1,60 x 60 kg (HP-0) logicamente non allenandosi non ha neanche mezzo muscolo, ma sta da dio, non ha un filo di pancia! Io quando non mi allenavo e pesavo 80-83kg (HP-0 poco più) a 1,80cm di altezza ero quasi obeso, o comunque avevo una pancia stratosferica.

Quindi Acid NON puoi fare il paragone di quel tizio HP-15 che pesava meno di te... assolutamente No! secondo me..
Ripeto che secondo me dipende tantissimo dalla struttura che uno ha, ci sono persone che hp -15 hanno già un piede nella fossa altre persone, altre (Secondo me quasi solo maschi) che ad HP-15 sono perfettamente in salute!



Ultima Modifica di andreacapo88 : 22-12-2012 11:39 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1412)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-12-2012, 11:49 AM


va beh poi te lo spiego anche se forse non ce n'è bisogno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1413)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-12-2012, 03:44 PM


La settimana scorsa poi non mi sono MAI allenata, non ho fatto nulla di nulla, nemmeno nei 10 gg di stop per lo stiramento agli addominali sono stata così sedentaria. Ricordo un inizio di settimana al fulmicotone a scuola, poi il ciclo, la diarrea peggiorata e il mal di pancia tassante, più del solito, perciò la mia forma fisica non è stata collaborativa. Uno degli scorsi giorni sono inavventatamente salita sulla bilancia, ho sempre avuto molte reticenze sul dire il mio peso, ora mi sembra un’amara barzelletta, quindi quando lo riterrò necessario lo scriverò. Ormai i 60 ci sono, me li sento e me li vedo tutti addosso, l’altro giorno appunto mi sono pesata digiuna (Senza essere andata in bagno ma non ho mai avuto un peso minore dopo la cacca, anche se tanta. Ricordo pesate ripetute nei mesi bui in cui piangevo perché dopo la pipì pesavo di più… quindi non so più che dire né quail siano le leggi che governano il mio corpo) e ho visto 61.5. Non ho fatto colazione, anche se alla fine a pranzo ho mangiato un po’ di più e ho recuperato. Era il 24 dicembre.

A sera il 24 io e Lorenzo eravamo a cena dai miei, io alla fine sono arrivata a 1100 kcal (pesce arrosto senza olio, frutta e verdura per cena), poi dopo 2 ore eravamo sempre in casa a trafficare con la wifi dei miei e io avevo proprio voglia di qualcosa di dolce. Ho aperto un vassoietto di cioccolatini artigianali portati 2 settimane fa da Genova dai miei suoceri, erano gianduiottini, cioccolatini normali, scorze candite ripiene (ah che buone) e nocciole ricoperte. Ne ho mangiati, i primi senza quasi sentirne il sapre, ero agitata, paonazza, avevo caldo (poi non dovrei farmi schifo?) poi mia mamma mi ha detto “Vale dai ora è ok” e io ho capito che avevo margine di qualche altro cioccolatino (o pezzettino, insomma per dire) per poi ritenermi soddisfatta.

Solo lei può dirmi così, ma non lo fa per farmi smettere di mangiare, quanto perché sa bene che poi mi sento tremendamente in colpa e allora abbiamo questo tacito patto. Lei vede da lontano se sto mangiando con agitazione, e SOLO lei ci riesce. Come più volte ho scritto, abbiamo un’empatia (reciproca peraltro) estremamente rara.
Tornata a casa il 24 “dovevo” mangiarmi una melina annurca, nonostante mi fossi lavata i denti dai miei (per togliermi il sapore lussurioso del cioccolato dalla bocca), perché, non so perché. Fissazioni.
Ho conteggiato e la Vigilia di Natale con circa 500 kcal eccezione data dai cioccolatini ho totalizzato 1600 kcal.

Il giorno di Natale ho mangiato altro menu vs gli altri, ho sofferto moltissimo durante uno dei due primi, tagliatelle con funghi speck e RICOTTA (infatti oggi mi sono mangiata una ricottina light da 100g con 10g di grana sulle verdure ma non è la stessa cosa)… va beh. Siccome se io leggessi da esterna il mio diario sarei molto curiosa di sapere cosa Acidella ha mangiato per Natale, lo scrivo:
Antipasto: verdure al vapore nemmeno messe nel piatto, mangiate mentre veniva preparata la tavola con i crostini, avevo tutto quell cibo che mi passava davanti, avevo così fame (colazione fatta alle 7)…
Primo: verdure al vapore
Secondo: Spalla di agnello, lordo 550g, netto circa 350, ho cercato il più possibile di mangiare le parti magre.
Sformato di carducci, due belle palate (e uno/2 cucchiai quando era stato riportato il vassoio in cucina, mentre “passavo di là”, uno dei miei preferiti, mia mamma mi ha detto cosa ci ha messo dentro, poi in cucina ho pesato una delle mie palate, risultava in totale 500g di sformato (non pensate che sia tanto…).
Dolce: C’era il pandolce genovese ma mi piace troppo allora non è stato aperto per fortuna. C’era il panettone classico che è la cosa che mi attira meno. Ho pesato una fetta da 100g (e mio cugino, ectomorfissimo m@ledetto si è stupito di quanto piccola fosse una fetta da 100g) e poi ne ho presa (dopo averci rimuginato 20 minuti) un’altra che non ho pesato ma era più o meno altri 100g. Oh, brava Vale, ti sei giocata 700 kcal tutte in un colpo…
Segnalo anche una fetta e mezza di arista con prugne, pinoli, uvetta e mele, una ricetta che in casa mia, la casa del polloarrostoespaghettialsugo è rivoluzionaria, non potevo non dare soddisfazione a mia mamma. Molto buona tra l’altro.
Poi frutta e caffè.

La sera a casa, con un mal di pancia insopportabile e un gonfiore che mi rende ormai troppo spesso deforme (la mattina super diarrea – eh beh avevo mangiato cioccolato il 24 sera…-, poi colica di aria iniziata a metà mattinata il 25, molto probabilmente per frammenti – me lo fa molto spesso – di feci non espulse che mi gonfiano insieme ai gas e io sto malissimo), ho mangiato fiocchi di latte, frutta e verdura. Totale 1900 kcal.

Riassumendo per ora ho intaccato un bel po’ del mio “deficit/bonus inesistente”, mi rimangono 700 kcal. Mah...
3500 kcal in 2 giorni.

Questo è il Natale in cui ho mangiato meno in vita mia e in cui non ho risolto che minimamente le frustrazioni alimentari che sto accumulando.

Ormai è una barzelletta. Meno mangio e più lievito, sono sempre dolorante e gonfia, appena mi fermo con I wo mi allargo.

Sto iniziando a preoccuparmi seriamente, perché questi problemi intestinali mi inficiano la qualità della vita. Sto precipitando e ho letto un po’ di cose riguardanti sindromi, prolassi, chirurgia, insomma non sono più dell’avviso che sia solo per le fibre e la somatizzazione.

Inizio ad avere PAURA. Devo rivolgermi a qualcuno, indagare.


Ah, segnalo un’altra facezia, il marito della sorella di mio babbo (ieri giro dei parenti per gli auguri) che mi ha detto “Sei ingrassicchiata vero? Dai hai preso un po’ di chili eh! Si vede proprio, sei ingrassata vero?”
Non ho saputo rispondere, credo di aver assunto 50 shades of red nel mio volto, e non so come ho fermato le lacrime.

Stamani ho sfidato la colica e il timore del periodo sedentario e mi sono allenata in casa. Segue il video delle serie di squat dalla seconda alla quinta.
Ancora le ginocchia mi danno problemi, e nel penultimo video si vede che i gomiti vanno dove vogliono, poi nella serie successiva mi ci sono concentrata di più. So perché è successo, si è trattato di mancanza di attenzione rivolta ai gomiti appunto; muoverli in avanti mi verrebbe spontaneo da pump, è un movimento acquisito (anche se lo “combatto” pure a pump) e se non ci penso loro SDENGH vanno avanti.

Avrei voluto camminare un po’ per la città dopo il wo, sono uscita infatti, ma dopo 20 minuti sono tornata alla macchina, tra aria che premeva e pipì che mi scappava forte. Allora sono andata al Centro commerciale, il bagno mi ha dato sollievo e poi ho vagato dentro alla Conad leggendo un bel po’ di etichette e fissando I miei cibi proibiti come facevo un tempo. Cosa ho comprato? Mele stark in sacco e una boccetta nuova di Tic.

Poi era mezzogiorno e avevo fame, mi ero infreddolita e sentivo le gambe stanche, quindi mi sono mangiata una delle mele del sacco in macchina e mi sono diretta verso casa. Non avrei dovuto cedere a quella mela. Ora devo mangiare di nuovo qualcosa, ho ancora fame. Ok vado a fare uno spuntino.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1414)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-12-2012, 04:02 PM


Buon Natalino anche a te.. Vale leggo sempre, ma vedo che sai già le risposte che vorrei darti io. Hai tutta la mia empatia, ma non mi sento di aggiungere nulla.

Riguardo lo squat la vedo un'esecuzione molto west-side: incastro del bilanciere basso, culo molto indietro e ginocchia poco avanzate. Questa esecuzione richiede una notevole inclinazione del busto, ci sono molti atleti che la usano ma io ti vedrei meglio in una esecuzione più weightlifting.
Invece che lanciare il culo indietrissimo, sopratutto avendo le gambe lunghe, basterebbe portarlo meno indietro e puntare verso il basso con il bacino, d'altro canto le ginocchia avanzano leggermente e trovano spazio sui lati. In questo modo l'inclinazione del busto è minore, diciamo che da meno di metà discesa assume un'inclinazione media che poi viene mantenuta tale fino alla buca e risalita. E' uno squat più di gambe e meno di schiena, le interpretazioni sono molto soggettive ma in atlete elastiche io lo preferirei.
In generale, valutando lo stile che non mi piace, ti vedo bene. Sei in spinta anche in difficoltà, non ti scomponi e contando i problemi intestinali che sicuramente non aiutano è notevole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1415)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-12-2012, 06:33 PM


Nota statistica:

in 15 mesi di palestra sulla Cote (e il circumflesso non ho voglia di cercarmelo), ho osservato due persone squattare meglio di te. Ed una e' una immagine riflessa, quindi non fa testo. Se allungo la casistica ai due anni e passa di allenamenti londinesi, il numero sale a tre (three).

Se proprio volessi (io) confondere le idee (tue), proverei a tenere polsi e avambracci in linea, in modo da non solo afferrare la sbarra ma anche da tenerla attivamente a posto, ruotandola per contrastare la tendenza a muoversi. Attivando i polsi a quel modo, sara' molto piu' difficile per i tuoi gomiti farsi gli affari proprii.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1416)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 26-12-2012, 06:50 PM


Ciao AA,
ti trovo più grintosa dell'ultima volta per quanto riguarda la spinta in risalita, brava.

Osservando la tua esecuzione di squat, visto lateralmente, ho notato che la traiettoria del bilanciere si allontana dalla verticale, a mano a mano che questo si avvicina nel punto basso, spostandosi in avanti in direzione delle punte dei piedi.

Il mio consiglio è quello di pensare a scendere verticale (con il bilanciere) esattamente sul collo del piede.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1417)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 26-12-2012, 09:54 PM


in effetti gabri ha ragione. dalle riprese laterali sembri indietreggiare piu del solito. questo ti fa "tenere" molto le ginocchia indietro ma chiaramente tendi a schienare. anche io opterei per un pochino di avanzamento delle ginocchia piu sitle WL ma che ti garantirebbe di tenere la schiena piu dritta.
tuttavia:
sebbene la stanchezza ormai sia sempre piu evidente (in pratica sembra che tu stia facendo l'ennesimo allenamento della week stra-stanca o che tu stia utilizzando 200kg) e tu sia veramente al limite, sei riuscita, in modo piuttosto evidente rispetto all'ultima volta, a "contrastare" il tutto grazie a un evidentemente ormai acquisito bagaglio tecnico che si sta consolidando.
al di là di altri miglioramenti che devi/puoi ancora fare (Assolutamente normale) sei riuscita a tenere parecchio le ginocchia(vedi riprese frontali) contrastando parecchio la tendenza a chiuderle che avevi ultimamente,...questo lo hai fatto rinunciando alla fluiditià soprattutto nel momento dello sticking point quando superi la "hole" dove c'è quasi uno stop...eppure meglio così che chiudere, hai fatto ciò che farebbe un vecchio (nel senso di età di allenamento) atleta che sa bene cosa non deve fare e cosa non deve sbagliare a livello tecnico quando si allena (anche se non dovrebbe allenarsi...) da stanco....anche la profondità lho vista bene.
concordo poi sugli altri suggerimenti del principe e di milo.
insomma secondo me questa, pur nella difficoltà del tuo stato attuale, è in realtà una grande prova che dice molto semplicemente questo: mettitii nelle condizioni di stare "bene" e il tuo Squat letteralmente "esploderà" (in senso positivo) !!!!
;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1418)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-12-2012, 10:25 PM


L'importante è che non mi esploda il booty!

Grazie a tutti per il passaggio, davvero.
I complimenti però faccio finta di non averli letti perché sono lontana anni luce da potermi dare un 6- . Sono molto severa, I admit it.

Good night.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1419)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento medico - 27-12-2012, 09:54 PM


Dopo un Natale e S. Stefano d'inferno con la pancia, preceduti da una settimana + fine settimana altrettanto difficili, ieri sera, dopo una giornata con addome gonfio e feci semiliquide, senza tuttavia svuotarmi - unica tregua al mattino, quando ho approfittato per allenarmi in casa -, ho parlato a lungo con Lorenzo e mi sono decisa a "farmi vedere da qualcuno".

Da tempo leggo su internet, mi riempio la testa di sindromi e diagnosi, vedo attinenze con la mia situazione, vedo che moltissime donne con utero retroverso (potevo averlo messo in maniera normale? ) come il mio hanno problematiche simili alla mia, e già mi ero diagnosticata una bella sindrome con tanto di necessaria chirurgia.

Va beh, per fortuna non ho la sindrome di onnipotenza medica, quindi avevo davanti alcune scelte:

- Proctologo (un qualsiasi privato, ma chi?)
- Medico internista che mi seguiva al Centro, tra l'altro per tutte le cure (nutrizionista, analisi, visita di controllo e psicoterapia) ho ancora l'esenzione fino a dicembre 2013
- Mio medico di base.

Stamani ne ho parlato con mia mamma, donna, l'ho scritto più volte, dalla grande capacità di ascolto e comprensione. Abbiamo convenuto che sarebbe stato comunque valido il tentativo dal nostro medico curante, per aggiornarlo anche con le mie ultime vicissitudini (eco addome, colonscopia...). Io non ci sono più andata volentieri da quando prese sottogamba il mio problema con il cibo, e avevo un po' di ansia all'idea di andarci. Anche nel 2007, quando da pochi mesi mangiavo poco e si era appena manifestato il sonno di scarsa qualità, mi prescrisse del Lexotan (che mi fece effetto paradosso, lo presi una volta e credo che la boccetta sia sempre in casa dei miei a far la muffa) e così mi liquidò.
Qualora il suo parere non mi fosse piaciuto, sarei comunque, ad oggi, stata in tempo a sentire il medico del Centro.

Ho telefonato oggi e mi è stato dato appuntamento per le 18.30. Sono andata con mia mamma e le ho chiesto (lei era aperta a tutto, anzi è sempre stata molto discreta in queste cose) di entrare con me, anche perché parlando magari di cosa mangio, lei era testimone di "veridicità". Poi non sentendomi tranquilla lei mi avrebbe fatto sentire più sicura.

Per una volta ho fatto la figlia.

La visita è andata molto meglio di quanto pensassi. Mi ha ascoltata, ha solo "storto il naso" quando gli ho detto della colonscopia, ho capito che secondo lui mi sono sottoposta a una tortura cui ricorrere in extremis, ma ormai l'ho fatta.
Mi ha chiesto se ho fatto esame del sangue per la celiachia, ovviamente l'avevo fatto già un anno prima della colon, in più la colon ha rilevato una foto dei miei villi che sono così perfetti da non richiedere biopsia.

Mi ha prescritto due esami, entrambi delle feci (beh, tanto ne ho in quantità industriali ahaahha), uno è quello per vedere se ho l'helicobacter pilori, l'altro è un esame un po' particolare, che richiede anche una provetta dedicata, si chiama esame della calprotectina. All'ospedale della mia città non lo fanno più (no money), FORSE lo posso fare in un lab privato, altrimenti toccherà andare all'H di Pisa. Che culo.
Comunque questo II esame è di natura più generica e serve per individuare diverse patologie tra cui un intestino colitico.

Questa è la prima strada da battere, poi, qualora gli esami fossero negativi, si indagherebbe sulla via psicosomatica. Io so di avere ansia ecc., ma a volte ho così paura del dolore che provo che mi sembra impossibile che il cervello possa farmi stare così male.

Il doc mi ha anche prescritto dei fermenti.

Altro da dire... mmmhh oggi sono andata a pump, avevo il corpo pieno di DOMS da ieri e la cosa mi ha dato una sottilissima soddisfazione.

Good night dudes.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1420)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 27-12-2012, 10:02 PM


Ciao acid
non sapevo di questi problemi.
Mi dispiace tanto, non avendo quasi più tempo è per me dificile rimanere aggiornato sui vostri diari e sito in generale.
Ti auguro buone feste e buona notte ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1421)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-12-2012, 10:18 AM


Ciao Sammy, auguri anche a te e grazie per essere passato!


Allora, qualche gg fa avevo comprato i savoiardi, uno dei biscotti più insulsi del mondo, lo so, ma a me mettono (mettevano) sicurezza per via dell'assenza di grassi aggiunti, da mlto tempo non li mangiavo e li ho ricomprati.
Mi andavano nel latte ma mi sono accontentata del caffè con la pannina, ne ho mangiati un po' "controllati", senza godermeli o magari di 6 ne mangiavo 4 in piedi mentre il caffè si scaldava, roba così.

Avevo ancora 700 kcal del deficit annuale rispetto alle 1250 kcal.
Ieri la bilancia è salita ancora allora ieri sera ho disperatamente finito 'sto savoiardi circa 200g (ma non mi hanno appesantita, e si trattava dell'equivalente delle 2 fette di panettone di Natale suppergiù), dico disperatamente perché ho fatto due conti e tutto questo accumulo di craving e digiuno non mi ha portato nell'ultimo anno a nulla.
Allora ho portato il bilancio a zero, certo c'è l'incognita di stasera (cena a casa di gente che conosco appena con anche amici, ma una cosa che non è andata come doveva andare e sono piuttosto scazzata per questo), ma dal posso fare questo sunto:

1 Gennaio 2012-30 dicembre 2012 media calorica di 1250 kcal con giorni (pochissimi) a 3000 (forse un paio di giorni così), giorni (un po') a 1300/1500 kcal e giorni (troppi) a 1000 o meno per recuperare.

Allenamento più o meno costante.
Dolori alla pancia sempre più frequenti fino a diventare quotidiani.
Diarrea costante, ma quella ormai da 5 anni.

Peso a Gennaio 57.3
Peso oggi 61.5

CHI ME LO FA FARE DI SOFFRIRE COSI'???

Sono stata per un altro anno in ipocalorica, molto stretta per lunghe settimane (la media è alzata da picchi, non dalla normalità) e ho preso più di 4 kg.
Io getto la spugna, non ho parole.

Come fa' una persona poi a star tranquilla liberarsi di mente e fregarsene? Beh direi... per forza te ne freghi, perché tanto il tuo corpo fa quello che gli pare...

Stamattina dopo una notte semiinsonne per l'ansia del potenzialissimo sgarro di stasera e per lo schifo di me stessa di ieri sera, mi sono allenata DOPO una fulminante diarrea mattutina.

Volevo non fare colazione (no no non era per fare la LeanGains di stohazzo, volevo proprio digiunare) ma poi mi veniva la nausea dalla fame e ho tamponato con 10g di pro in polvere che ho di Lorenzo in casa e un po' di zucca al vapore. E ho ancora fame...

Sto caricando i video così poi posto l'allenamento.

Ciao per ora.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1422)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 31-12-2012, 10:29 AM


Io non la vedrei proprio come un "gettare la spugna"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1423)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 31-12-2012, 11:28 AM


Sì PO-OL, mi sono espressa male.
Getto la spugna con i miei metodi diciamo, getto la spugna sulla speranza che avrei ancora di ridiventare... come so che non dovrei.


Ecco l'allenamento

WO_31_12_2012 - YouTube

I gomiti vanno un po' meglio ma non abbastanza, pensavo al Principe mentre squattavo (ai suoi consigli) ma devo farlo più intensamente, poi le ginocchia ancora mi fanno inc@zz@re.

Faticherrima (concedetemi la licenza...) per i piegamenti argh!

Ho anche 3 foto da bimbaminkia fatte al volo tra l'upper e il lower. Ueh i biscotti fanno bene (non lo penso veramente cosa credevate...), da mesi non avevo l'addome così piatto. Quindi quell'addome... non è in realtà il mio, è in prestito da una congiunzione astrale, sia chiaro.






Ultima Modifica di Acid Angel : 31-12-2012 11:47 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1424)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 31-12-2012, 11:48 AM


Io parlerei più di consapevolezza, che spesso è la differenza tra una persona "illuminata" e una no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1425)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-01-2013, 02:12 PM


Ciao Acid,

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ecco l'allenamento
[/IMG]
una piccola nota sullo squat, ripresa frontale.
Guarda dov'e' il gomito sx e guarda dov'e' il gomito dx. Idem per le mani.

Comunque, niente di grave o di enorme; dovendo caricare la sbarra da soli e' normale non riuscire a centrarla proprio al millimetro.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0