![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
Sì sì infatti le ho messe fuori così non son tentata... ho letto i valori nutrizionali e sono nutrienti sì, ahahah!!! ![]() ![]() Yashi noi li chiamiamo cenci a Grosseto. L'ultima volta li mangiai a Carnevale 2008 dalla ex suocera e stetti male una serata... non le digerisco ahimeh. @Doc... Grazie. Un grazie molto più profondo di quanto possa apparentemente sembrare. ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Presi 2 kg in un mese. Senza mangiare fuori, tagliando gli sfizi (ma mantenendo le 1300 kcal) e allenandomi normalmente. Io stacco per un po'. Io non ce la faccio. 'Sto diario doveva farmi star meglio. Ma ora sto peggio. Molto molto molto peggio. Non può essere muscolo, se guadagnassi mezzo chilo di muscolo a settimana dovrei essere presa e studiata in un laboratorio. Sono legata a un numero ok. Ma io non voglio essere né vedermi come mi vedo. Mi faccio schifo, sono esagerata ma è così. Le mia gambe mi fanno orrore. Le mie cosce non le posso guardare. I miei fianchi non ne parliamo. Io voglio star bene. E ora bene non sto. Arrivederci. Tornerò nel diario, forse domani forse tra un mese, 2, boh. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Scusa , so che ne soffri, ma volevo smitizzare un poco con una battuta; sei una bella ragazza anche se tu non ti vedi così, cerca di vivere serena. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma piantala o prendo la bici e ti vengo a dare una randellata su quella zucca!!! (Uso la bici almeno arrivo stanchino e dovresti sopravvivere al mio impeto) La vita è tua e puoi farci quello che vuoi? Bene, allora non aprivi il diario e facevi quello che volevi. Ora sei un personaggio pubblico, ci hai coinvolto, ci siamo affezionati. Quindi reali o di rete ormai teniamo a te come una vecchia, e ribadisco vecchia ![]() Tu non stai facendo una dieta per migliorare il tuo corpo. Stai cercando di imparare uno stile alimentare da tenere. Non è che dopo un po' dici "sono soddisfatta, ho ottenuto il mio obbiettivo, torno alla vita di prima". Tu dovrai dire "ce l'ho fatta, ho trovato equilibrio, si inizia una nuova vita". Quindi sfogati, fai finta di cedere, senti l'appoggio degli ultrà e riprendi più carica di prima. Comunque sei avvisata, sto andando a gonfiare le gomme della bici ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [quote=orange;262426]Ma piantala o prendo la bici e ti vengo a dare una randellata su quella zucca!!! (Uso la bici almeno arrivo stanchino e dovresti sopravvivere al mio impeto) ![]() E' tutto il giorno che ho la lacrimuccia in gola. Ho fatto merenda con i broccoli lessi, yuhu, siamo alle solite. La vita è tua e puoi farci quello che vuoi? Bene, allora non aprivi il diario e facevi quello che volevi. Ora sei un personaggio pubblico, ci hai coinvolto, ci siamo affezionati. Quindi reali o di rete [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Sai bene che per me siete tutti reali. [/color] ormai teniamo a te come una vecchia, e ribadisco vecchia ![]() Ci vorrebbe la faccina con il cuoricino Tu non stai facendo una dieta per migliorare il tuo corpo. Stai cercando di imparare uno stile alimentare da tenere. Non è che dopo un po' dici "sono soddisfatta, ho ottenuto il mio obbiettivo, torno alla vita di prima". Tu dovrai dire "ce l'ho fatta, ho trovato equilibrio, si inizia una nuova vita". [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Siamo d'accordo ma io il mio corpo mica lo voglio far peggiorare! Se l'equiibrio è tornare a 64 kg non ci sto. Tanto non è che ci arrivo al 7% di bf per intenderci...[/color] Quindi sfogati, fai finta di cedere, senti l'appoggio degli ultrà e riprendi più carica di prima. [COLOR="rgb(255, 0, 255)"]Infatti torno... mica ho detto addio. Solo che in questi momenti proprio mi sento allo sbando. E lo so che sono un perosnaggio pubblico, ahahah[/color] @Doc... ormai un po' ti conosco, non hai mai banalizzato. Ho pensato di postare in hot shots le gambe ma sinseramente ora dopo le ultime "uscite" me ne sto bella nascosta, a vedere se escono altri commenti del cavolo. Sono una donna e mi sa che devo stare coperta, giammai mostrare cm di pelle, siamo nel Medioevo. E allora postate voi i vs muscoli che io mi tengo le mie paranoie... Quindi Doc ti dicevo... non posso che fidarmi dei miei occhi che forse non sono obiettivi ma questi ho. E ho solo questi perché non ce ne sono altri sufficientemente distaccati ed esperti a giudicarmi. Giorno dopo giorno tutti a dirmi"oh come stai bene, o che fisichetto, soprattutto in viso"... io interpreto questo come il contrario di un complimento. Non voglio essere una bella figliola, voglio VEDERMI bella. @Great... il tuo intervento potrebbe sembrare banalizzante ma siccome ti conosco personalmente riesco a leggere tra le righe e ti ringrazio. Io però, forse non ti è chiaro, da 3 anni ho un team di medici che mi seguono, nutrizionista compresa, che non ha MAI tenuto conto della mia volontà di avere una certa composizione corporea. Cerco in tutti i modi di combatterla 'sta cosa. Solo che il down esiste. C'è e... e.... c'è, basta. Basta non riesco più a scrivere per ora. Sono abbastanza overwhelmed. A più tardi. |
|
![]() |