![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Tanti auguri a me ![]() Colazione 200g albumi + cacao amaro 40g All Bran Spuntini metà mattina e pomeriggio 1 mela e 1 pera totali |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tanti auguri di buon (primo) onomastico ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pranzo 1 scatoletta salmone naturale 1 cucchiaino olio 1 Total Fage 0% Sfizio 2 miniconi gelato (ho comprato miniconi e ministecchi. I coni hanno 60 70 kcal/cad, gli stecchi meno di 100kcal/cad) Previsione cena 100g pesce magro 200g quark magro 1 cucchiaio olio 12 nocciole Grazie per gli auguri ragazzi... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aggiunto un cucchiaino di olio 100kcal di carbo (sempre la prova del ribasso...) Cmq ora sto a 1300 Previsione Colazione 200g albumi 40g All Bran Spuntini 1 mela e 1 pera totali Pranzo 80g petto pollo (avanzato dalla porzionatura di oggi, ne ho comprato un bel po’ in offerta e ho fatto e congelato porzioni da 120g, almeno mangio un po’ più di carne) 200g Quark magro + verdure 2 cucchiai olio EVO Sfizio 2 cornettini o un ministecco, insomma un gelatino Cena 1 sgombro naturale + verdure 2 cucchiai olio EVO (oppure se riesco a comprarle 1 lo sostituisco con 12 nocciole) 1 Total Fage 0% + cacao amaro |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aggiunti i soliti carbo, stasera una manciata di All Bran con cacao amaro e 1 mon chéri. Mi sono coccolata un pochino all’interno delle 1300 kcal. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() You say it's not a problem, You say it's meant to be But love is not an option, our love is never free And things are not so easy, so cold and we've been burned I know that I'll have regrets but that's the price of one more lesson learned You say it's not a problem, You say it's meant to be But love is not an option, our love is never free And things are not so easy, so cold and we've been burned I know that I'll have regrets but that's the price of one more lesson learned |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() You say it's not a problem, You say it's meant to be But love is not an option, our love is never free And things are not so easy, so cold and we've been burned I know that I'll have regrets but that's the price of one more lesson learned DIARIO Mercoledì 16/02/2011 Colazione 150 g albumi + cacao amaro 40g All Bran 50g prosciutto cotto + 1 pomodoro Il mercoledì faccio colazione alle 5.30 e mi capita di avere psicologicamente più fame… come se avesssi bisogno di mangiare di più in vista dell’ora di guida più 6 ore a scuola. Spuntini Tot 2 frutti Pranzo 100g pesce magro + verdure 40g All Bran 1 Total Fage 0% 3 cucchiaini cacao amaro e 1 pannina caffè (Kaffeesahne) 2 coni gelato piccoli Uff fame chimica oggi… non capisco perché. Certo la sveglia alle 5.30 e il pranzo alle 14.45 non aiuta. Nonostante lo spuntino. Previsione Cena (post pump. Ieri rest, inutile mi alleni tutti i giorni e faccia fit solo per bruciare kcal in più, perciò se devo saltare un giorno tanto vale salti l'allenamento che so darmi meno risultati) 1 sgombro naturale 200g Quark magro + verdure 1 cucchiaino olio 10 nocciole |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|