Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-07-2012, 01:32 PM

Acid Angel' s messy diary... :)


Stanotte ho dormito, mi sono svegliata una volta per la plin plin, poi ho resistito ad aggiornare le mail con il cellulare (leggo sempre la mail della buonanotte di Lorenzo dal cellulare di notte), riaddormentandomi subito.

Stamani un po’ di costipazione, diarrea ma stentata, gonfiore, credo sia per via di quel tipo di zucca
che ho comprato ieri (e di cui ho fatto scorta anche oggi), ma mi piace veramente troppo e, avendo consistenza molto più simile alla patata vs zucchino trombetta (altra verdura che adoro e per fortuna il mio orto sta producendo in buone quantità) e vs zucca butternut (che ora non ho nell’orto e non trovo a comprare) sono stufa di fare sacrifici, perciò accetto un po’ di gonfiore (finché non ho eccessivo dolore, diamine) e la mangio. Ieri, gasata dall’acquisto, ne ho mangiata forse un po’ troppa e oggi sento il gonfiore, oggi un pezzetto umano+pomodoro+trombette.

COLAZIONE h. 8.15

1 banana
200g quark (non ci ho aggiunto niente, peccato che la banana non essendo troppo matura non lo abbia dolcificato a dovere, ma mi è piaciuto. Da ripetere.
8 mandorle

PRANZO h 12.30

1 scatoletta tonno naturale grande
1 Total Fage 0% (mischiato con il tonno, pepe, aglio in polvere)
Verdure
2 cucchiaini olio
1 mela media

Stamani commissioni per mia zia, ho faticato come non so cosa a portare giù per 2 rampe di scale un letto di legno + rete fatti a pezzi (nemmeno troppo piccoli) per farlo prendere dalla ditta addetta ai “rifiuti particolari”… mamma mia, mi sono anche scorticata con il legno maremma strega! Però nel frattempo ero contenta perché stavo facendo le scale più volte (2 rampe back and forth almeno 5 volte) e portavo pesi per me abbastanza importanti. :O

Poi sono andata a riconsegnare la sedia a rotelle presa a noleggio per mia nonna, ma dopo nemmeno un mese… non serve più. Ormai è immobile a letto. Mi chiedo sempre di più come

1. Si possa avere fede vedendo il DOLORE pervadere un essere umano in maniera così feroce
2. Si possa dire di essere contro a certe misure (ovviamente controllate, eseguite da personale medico sotto dichiarazione ufficiale del soggetto fatta da giovane, nonché regolamentate da una legge) di “eliminazione definitiva del dolore” in nome di una vita che non ha più questo nome.

Negli anni ’90 i Megadeth pubblicarono un album molto bello, il cui titolo (c’è anche la Title Track dentro) era Youthanasia, gioco di parole nonché omofono di eutanasia… l’eutanasia della gioventù, delle nuove generazioni che si perdono, non combattono per gli ideali per cui sarebbe corretto lottare.

Tra questi sicuramente tutta un’ideologia politica e sociale, ma io in momenti come questi mi chiedo quanti antiabortisti e anti-eutanasia abbiano avuto un caro malato cronico irrecuperabile o in fin di vita… poi forse cambierebbero idea. (Sull’aborto non mi esprimo altrimenti vado OT nel mio stesso diario).

Io dall’età di 15 anni sono stata messa davanti a questa realtà (mio zio, fratello di zia e mamma, nonché figlio della mia nonna. Non sto a riaprire questo capitolo della mia storia familiare, ma è una ferita sempre aperta), e, se non avevo dubbi prima, non ne ho ora. Sempre previa regolamentazione e decisione preventiva della persona stessa.

Ok discorso pesante e lungo, ma mi martella, mi martella, mi martella… Mi martella perché il confine della vita per me è molti passi indietro rispetto a quello che permette la legge del nostro Paese.




"... Who'd believe we'd spend more for shipping drugs and guns
than to educate our sons...
Sorry, that's what we did..."


PS. L'immagine è la copertina dell'album, secondo me geniale.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 23-07-2012, 11:08 PM


Io invece apprezzo l'idea della ricotta con la banana, da provare. Anche se a me la ricotta piace solo dolce, quindi ci spolvero un velo di dietor.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-07-2012, 09:24 PM


Non mi fa’ voglia di scrivere altro se non cose riguardanti il cibo per ora, nonostante abbia passato un pomeriggio interessantissimo.
Ho avuto crampi tutto il pomeriggio però, cenato presto perché avevo pranzato presto = avevo fame.
Nel totale calorico (se poi mangio altro aggiorno, diciamo che scrivo il totale a ora… però ho mangiato molto meno del solito). Oggi niente allenamenti, mi sento bene e senza senso di colpa, tanto mi sto allenando meglio, con più costanza e soprattutto sono stata occupata fino alle 19.30 non vedo perché allenarmi con la fame e la colica intestinale in corso…

CENA h. 20.00
1 scatoletta sgombro al naturale (non mangio mai scatolette a pranzo e a cena, oggi è un’eccezione)
125g o poco più ricotta magra
Verdure al microonde (zucca pomodoro e trombette)
1 mela media
1 noce
1 pannina caffè

TOTALE fino a ora 925 kcal

NOTA: Carboidrati consumati oggi, a parte la mirabolante zucca e le altre verdure (che considero come sempre come irrilevanti), solo quelli dei latticini (circa 25g in totale) e quelli di 1 banana e 2 mele medie. Sono a poco più di 75g di carboidrati. I grassi sono a quasi 30g, il resto proteine. Mi sconcerta arrivare a fine giornata e vedere che ho mangiato così. Se non avessi contato forse avrei mangiato anche meno...
Boh.
Va beh tanto non è che mi manchi l'appetito, ora la media settimanale delle 1175 è più che ripristinata nonostante il surplus della settimana scorsa, perciò posso non farmi le seghe mentali come al mio solito.

Mmmmm... la ricotta con le zucchine mi ha dato una soddisfazione... l'avrei finita, lo potevo fare, ma non ho voluto di proposito perché devo imparare a porzionarmela.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 24-07-2012, 11:47 PM


Anche io reputo poche cose più immorali di costringere un malato terminale a soffrire fino in fondo, e deploro profondamente la carenza di leggi in materia. Purtroppo, più si va avanti con l'età più si vedono persone soffrire e morire, e sapendo oltretutto che prima o poi arriverà il nostro turno, sembra sempre più ingiusto che non si prevedano anche altri modi di uscire di scena...

Ti abbraccio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 48
Predefinito 25-07-2012, 01:16 AM


interessante davvero quella copertina. sembra ricordarci che siamo da sempre e per sempre, dalla nascita alla morte, appesi a un filo.

E' proprio così se ci pensi DiVì.

La vita stessa, vedendola da una prospettiva negativa è un filo teso che per qualsiasi motivo si può rompere, in qualsiasi fase della vita ti trovi.

Sui tuoi dubbi 1 e 2 lo sai come la penso. L'unico motivo per cui certe leggi esistono ancora in Italia è che in fondo non saremmo in grado di utilizzarle bene se venissero modificate. In questo modo noi diventiamo e siamo il Paesa del divieto a prescindere. Questa non è la strada ottimale certo. Ma forse è quello che ci meritiamo, non so.
Su certi argomenti stabilire un confine "ottimale" è veramente difficile perchè ci sono tanti casi particolari.
Come vedi cerco di essere lucido perchè come sai l'accanimento terapeutico, quando è veramente inutile, è a sua volta -credo- una forma di violenza.
Dietro questo argomento specifico credo che il grande limite sia proprio quella fede cui alludevi e quindi la Chiesa...Proprio perchè ci è stato inculcato che attraverso quella fede tutto si risolverà e, quando non c'è più niente da fare, allora dobbiamo e possiamo avere fede in quanto questa è capace di sostenerci sempre e comunque in qualsiasi situazione. Io non mi sento di condividere questo approccio però l'essere umano ha bisogno di quella fede proprio quando l'evento che lo colpisce supera il confine dell'umana comprensione e della sua umana comprensione come individuo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-07-2012, 10:35 AM


Grazie Desp.
Grazie LoVa.

MERCOLEDI' 25 luglio 2012

Oggi è Santa Valentina: Auguri Acidella!

Oggi è il 36° anniversario di matrimonio dei miei (purtroppo c'è poco nel "contorno" da festeggiare): Auguri!!!

Ho davanti a me la foto attaccata alla vetrina della libreria Billy Ikea di loro la sera del 25 luglio 2001, il 25° anniversario, vicini e sorridenti vicino alla torta (rigorosamente ricoperta di cioccolato, sia mai che si voglia la panna in casa mia, ahahah!) per festeggiarli, qua, fuori sotto il porticato, dove cenammo noi tutti, io, i miei, le mie zie, la mia nonna... facemmo questa cena qua (non era ancora casa dove abitavo, anzi ero solo al 2° anno di università, Betty era ancora viva e Tracy non sapeva nemmeno di dover nascere) e fu una serata felice e serena. E io tengo la loro foto appesa perché GRAZIE a loro io credo nel matrimonio. Che non è un idillio senza lotte, tutt'altro, ma è una vita di salite e discese fatta sempre mano nella mano.

Auguri babbo, auguri mamma.

Ok dopo la digressione diabetica passiamo di nuovo IT:

Ieri sera poi ho fatto spuntino con ricotta e mela, aggiorno il
TOTALE 1100 kcal

Ho ripristinato la media delle ultime 3 settimane a 1175 con 50 kcal di “bonus” .

Stamani alzata confusissima alle 6.30, fame, pancia gonfissima… volevo mangiare un cucchiaino di fiocchi di latte ma poi… ho fatto colazione…

Ho scaldato 2 panini ad 50g, scartandone un bel po’ ma siccome non avevo la bilancia faccio a occhio. Avrò mangiato la metà del pane.
Stamani ho contato e ricontato e mi sembrava un tot di kcal, ora invece rifacendo il conto a esagerare è un po’ meno… anche facendo a occhio cmq mi rendo conto che tendo a sbagliare per eccesso, mai per difetto, mi rincuora 'sta cosa perché alla fine mangio meno di quanto io creda = non sono una binge come penso io.

Ho mangiato MOLTA zucca stamani, mea culpa, le altre 7 che ho comprato le tengo in stand by per un po’. Occorre che mi regoli con trombette e pomodori. Meno male che ho spazio in campagna e le posso tenere (le zucche dico) lontane da me. Uff… come sono buone però.

Stamani diarrea, meno male, almeno mi sono liberata un po’, gonfiore ma me lo tengo. Stasera ho pump, vedo di non fare c@zz@te e cercare di essere abbastanza in forma.

Dopo colazione sono tornata a letto, ho ridormito (stanotte sì ho dormito ma peggio del solito) fino alle 9, poi diarrea e doccia. Non ce la faccio a fare il mio nuovo wo in casa, sono spossata.

Dopo vado a ricomprare mele e credo banane, voglio continuare con mela a pranzo e a cena e banana a colazione con un latticino. Devo ricomprare quark e Fage, meglio lasciar stare i fiocchi (nel we li trovo da Lorenzo tanto, e sono un pasto salvezza all’ultimo minuto, non voglio abusarne questa settimana) e anche con la ricotta mi sento a posto per un pochino.

Oggi vorrei avere voglia di farmi gli albumi, e stasera o pesce o petto di pollo, mi manca proprio la roba cucinata, ne ho voglia ma devo avere la "pazienza" di farmela, Jesus!.

COLAZIONE h 06.30 (375 kcal a esagerare appunto, mah, credevo 400!)

200g fiocchi di latte magri
2 formaggini Mio sulla
Zucca al microonde
Pane (boh a occhio 50g credo)
1 pannina caffè

Ieri poi ho iniziato il volontariato, allo Sportello di Ascolto di questa associazione che è vicina alla Caritas della mia città (ma indipendente da essa). Si tratta di ascoltare i problemi di queste persone, più consegnare loro un pacco viveri.

Mi è stato proposto anche eventualmente il magazzino ma io sono stata chiara: non riesco a stare un pomeriggio in una stanza (poi pure buia e seminterrata!) a contatto (per preparare i pacchi viveri, per selezionarlo, guardare le scadenze, sistemarlo, farne l’inventario ecc…) con il cibo.

Mai mi sognerei di aprirlo e mangiarlo, sono tutte scatole, ma è pieno anche di merendine e biscotti, mi mettono ansia, insomma perché sottpormi anche a questo? In più ci sono i Plasmon (ah quanti ne ho buttati dopo averli comprati mesi e anni fa, dalla paura che avevo a tenerli in casa, perché magari invece di 2 me ne ero mangiati 6, VERGOGNA Vale quanto mangi, via buttali via, il Diavolo tentatore!) e gli omogeneizzati… nell’ultimo periodo le 2 cose che avevo iniziato a pensare erano fare colazione con le verdure e le proteine (stamani ho solo integrato con la zucca, ma era meglio se non lo facevo!!! ) e nutrirmi di omogeneizzati, estremamente ipocalorici per me.. .però li ho sempre trovati troppo poco proteici.

Insomma l’ho detto alla signora dello sportello di ascolto, che ho affiancato ieri, le ho parlato del mio passato di DCA e del fatto che alcune cose mi sono rimaste, e lei ha apprezzato molto la sincerità.
Addirittura ieri appena sono arrivata c’era la ragazza che sta – malvolentieri – al magazzino, me l’ha mostrato e nel frattempo l’omino della reception mi ha messo in mano un po’ di roba da mangiare da mettere appunto in magazzino, nel frigo: mi sono ritrovata ‘sta roba in mano, nemmeno cose appetibili per me (poi non avevo affatto fame, avevo pure la colica ieri), però mi ha agitato tantissimo… dovevo vedere, capire cosa avessi in mano: confezione di salame milano sottovuoto, 3 scatolettine di burrini, formaggini di quelli Belpaese tondi, 2 marmellatine. Non vedevo l’ora di liberarmene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 25-07-2012, 11:10 AM


Tanti auguri Acid! Anche x i tuoi genitori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 54
Predefinito 25-07-2012, 02:33 PM


Quote:
Ieri poi ho iniziato il volontariato, allo Sportello di Ascolto di questa associazione che è vicina alla Caritas della mia città (ma indipendente da essa). Si tratta di ascoltare i problemi di queste persone, più consegnare loro un pacco viveri.
E' una bella esperienza... anni fa tra l'altro sono proprio stato nei locali di Grosseto. Cerca di non farti prendere dalla routine ma di considerare la persona che hai davanti come unica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-07-2012, 05:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da asama000 Visualizza Messaggio
E' una bella esperienza... anni fa tra l'altro sono proprio stato nei locali di Grosseto. Cerca di non farti prendere dalla routine ma di considerare la persona che hai davanti come unica.
Hai ragione Andre, anche a scuola vedo sempre ogni alunno come unico. E come un'anima soprattutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-07-2012, 05:51 PM


PRANZO h 14.30

5 albumi
1 tuorlo
Zucchine
1 mela media
1 noce

Ho fatto di tutto per mangiare tardi… (infatti colazione h 6.30, pranzo h 14.30, ho rimangiato dopo 8 ore. wow.) ho comunque gonfiore, non riesco ad andare al bagno e il malessere è diffuso. Alla fine devo pensare a star meglio piuttosto che ad allenarmi a tutti i costi. Lo so.

Oggi avrei volentieri mangiato un’altra mela, ma mi sono trattenuta per le seghe psicologiche che ho sempre.

Stamani sono stata da mia nonna, è incredibile il modo in cui non permetta a me e mia mamma o mia zia di parlare tra noi, simula (lo si capisce che è una simulaizone) attacchi isterici, vuole essere grattata con 1000 manovre per muoverla su un fianco, poi si rimette a posto e vuole bere, poi dopo mezzo minuto di nuovo a grattarla e se non fai come dice urla. Mia madre e mia zia (l’altra mia zia è come non ci fosse) non ce la fanno più .

Mia zia poi ha degli attacchi prepotenti anche nei miei confronti, senza motivo, chiede i favori e non le sta bene nulla, mia mamma la frena. In tutto questo io so bene di essere MOLTO a rischio, perché il cibo è il mio sfogo, e la zucca di cui ho (per il mio intestino) abusato ne è conferma… io sfogo la rabbia contro me stessa, mi faccio male con il cibo e se non ho smesso di mangiare o non mi sono spazzolata le susine marce che sono in quantità nella mia terra è perché ho degli strumenti solidi in testa. Però la solitudine inizia a pesarmi, ma non c’è soluzione, anche per dire andare dai miei non risolverebbe, mia mamma riesce a malapena a fare pranzo e cena per lei e per il mio babbo (che fa’ la stagione)…

Devo prendermi cura di me da sola in tutti i modi, e a giornate è difficile. Anche se è meglio così in fondo, ne sono convinta.

La parte razionale di me lo sa, la parte deficiente pensa che sono una merd@ perché mi metto in condizioni da non stare bene, potenzialmente non allenarmi ed espormi ad ingrassare.
Lo so, lo so che avevo fatto quel folle calcolo venerdì per cui a 1290 sarei in normo, sopra sarei in iper (= sopra le 1290 kcal/die ingrasserei) e ora sono sempre in media 1175, lo so.. però sento di on fare mai abbastanza.

La routine di allenamento minima e accettabile che avevo pensato era 1 volta pump e 1 volta il nuovo wo. A pump già 1 volta ci sono andata, e tra oggi e domenica vogliamo che non abbia possibilità di fare l’altro wo? E con profitto?

Suvvia... voglio sempre di più, non mi accontento mai, non mi sento mai a posto.

Esempio: se per qualche motivo con la pancia non dovessi stare bene (cioè se tra 1 h e mezza sto sempre così) non potrei allenarmi e se non vado a pump non mi concedo di uscire con gli amici, perché non me lo merito. Semplice e devastante.

Ho già pensato alla cena, non la scrivo come sempre per scaramanzia, fatto sta che oggi uova in frittata al micro e stasera pesce con pomodoro al tegame, perciò cose cucinate sia oggi che sasera.

Dimenticavo… dopo essere andata da mia nonna sono andata a ricomprare le mele, ne ho prese giuste per pranzo e cena fino a lunedì a pranzo (parto per Ge venerdì dopo pranzo e torno lunedì per pranzo) e banane piccole, da 125g lordo l’una (55 kcal l’una al netto, mentre le mele sono come le altre, 65-70 kcal al netto l’una) per la colazione. Sono 50g più piccole al lordo dell’altra di ieri mattina, vedo se sulla sazietà influisce, boh, sono seghe mentali alla fine.

Ne ho prese 4, non temo ad averne magari una in più, mi è capitato solo una, forse 2 volte di mangiare una banana e mezzo invece di una ma era nel momento in cui lo zucchero o il carboidrato in generale lo vedevo con il lanternino. Poi non mi ha mai fatto impazzire la banana (frutto preferito del mio babbo invece, guarda un po’).

Ok spero in uno stimolino defecante (si dice???), a più tardi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-07-2012, 11:48 PM


Lo stimolo defecante anche se piccolo è arrivato e mi ha permesso di avere un ventre non similgravido a pump.
Dopo la palestra mi sono vista con degli amici, perciò ho cenato tardissimo, alle 23.15!!!

CENA h 23.15

200g pesce magro
1 cucchiaino olio
Verdure
1 mela media
1 noce

Ho ancora un po’ di fame, poi la mela (uff l’unico carboidrato che mi concedo mi lascia insoddisfatta, sarà sfiga!!!) era insapore… va beh.. io scrivo il totale, semmai aggiorno

TOTALE a ora 900 kcal

Meno di 1000 kcal... mi fa' paura stare così bassa, mi terrorizza proprio ancora, perché lo ricollego a... si sa a cosa. Cosa c@zzo sto facendo, mi chiedo... ma una persona che mangia spontaneamente manco se n'accorge magari, un giorno sta a 900 e il giorno dopo a 2000 magari in base alla fame. Uff...
Cmq se faccio snack più tardi lo segno alle kcal di domani, dato che tra poco scatta la mezzanotte e con essa inizia la nuova alba alimentare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-07-2012, 09:31 AM


Stanotte poi ho fatto spuntino, sentivo i morsi della fame cavolo… Mangiato pomodoro e poi mela+noce, li conteggio a oggi.

SNACK h. 01.00 a.m. + COLAZIONE h. 08.45

Mela media
Noce

200g quark magro
1 banana piccola
8 mandorle

Aspetto che l'intestino faccia il suo dovere, spero di star meglio oggi.

Ora ho una mela in meno vs il calcolo... le cose sono 2: o oggi a cena (a pranzo meglio che, anche se pochi, i carboidrati li mangi) niente cho e mangio altro per bilanciare l'apporto calorico che sarebbe stato della mela (o un po' di pane o proprio qualcosa che apporti altri macro) oppure vado all'Eurospin (dove le ho comprate ieri, sperando di non beccare un'altra mela insapore) e ne compro un'altra. E io sarei capace di andare in un posto per comprare UNA mela... però potrei approfittare per prendere i vasetti da 150g di yogurt magro, che lì costano pochissimo (23 eurocent a vasetto, il barattolo da 1/2 kg non lo riesco a gestire bene nella mia testa e in più domani vado via, non lo voglio aprire e lasciare aperto in frigo) e lo yogurt se tenuto rovesciato in frigo è denso come piace a me. Vediamo... stamani devo andare anche al mercato per una commissione per mia zia.

Have a nice morning.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-07-2012, 03:08 PM


Stamani ho dovuto riorganizzare la mattinata, ho aiutato mio cugino a fare l’assicurazione dell’auto, necessitava del mio aiuto immediato (come tutti del resto no? Va beh…). Risultato: intestino bloccato e anche ora mentre scrivo, primo pomeriggio (ho appena mangiato un pomodoro extra mentre li preparavo per cuocerci il pollo stasera – i pomodori cuore di bue, ne ho talmente tanti che ci cucino :O – non per fame, no, ma sono stata 40 minuti sul letto, e quel poomdoro era così succoso… va beh) ho molto gonfiore, ho avuto mezzo attacco di diarrea appena finito il pomodoro (mangiare stimola la peristalsi, come se non lo sapessi) ma ancora non sto bene, proprio mal di testa e malessere.

Come sempre spero di allenarmi, vorrei andare in palestra nel tardo pomeriggio per fare il nuovo wo, ma con ‘sta sensazione al ventre già è tanto se respiro…

PRANZO h. 12.45

1 scatoletta sgombro naturale
1 Total Fage 0%
1 cucchiaino olio
Verdure
1 mela media
1 noce

Riuscirò a non mangiarmi la mela stasera? E soprattutto… dove sta scritto che ieri sera non mi potevo mangiare 2 mele anziché 1???
Mi faccio ridere da sola a volte…

Domani alle 15.00 parto per Genova, spero per una volta di non incasinarmi i pasti del venerdì antecedenti al treno per tutta una serie di seghe mentali e volontà di restrizione che sono solo fini a loro stesse. ☹
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-07-2012, 10:16 PM


Ho avuto gonfiore di quello dolorante che mi fa’ fare la pipì ogni 20 minuti tutto il pomeriggiononostante questo mi sono imposta di andare in palestra, sono andata e ho fatto il wo con il MuMu (alla 2 serie me ne sono venuti 5 di fila, alla prima ho fallito il V staccandomi dal muro), i Box squat a corpo libero, i piegamenti a gambe tese e con le ginicchia piegate. Poi ho provato a fare 6 inverted rows ma alla fine del wo non sono riuscita, ne ho fatte 5 fatte non complete, cadevo per terra proprio.

Ho sentito tosti anche i piegamenti sulle ginocchia, insomma mi sembra di non far nulla ma ora mi sento tronca, anche le gambe che cmq sono stimolate in maniera diversa vs il pump.

Ancora ho pancia gonfia, sklero, mi metterei a spaccare qualcosa…

Ho mangiato la mela poi stasera e più di quanto avevo preventivato anche se poi claoricamente sono rimasta bassissima, e 100 kcal di oggi in realtà non sono di oggi anche se le ho contate, ma di ieri… Va beh… Almeno sono ben ripartite.

Il totale dei carboidrati anche oggi è basso, con i cho dei latticini (senza quelli delle verdure) arrivo a 65-70 grammi. Poi mi lamento se ho fame o spossatezza, cazzona che non sono altro.

CENA h 21.15

150g petto di pollo
1 cucchiaino olio
Verdure
1 formaggino Mio
1 yogurt magro (con il formaggino sulle verdure)
1 mela media
1 noce
1 pannina caffè

TOTALE 1000 kcal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-07-2012, 01:16 AM


Al solito...
fame...

A 'sto giro segnalo il pasto notturno di merd@ a ieri, così riparto oggi da zero.

TOTALE GIOVEDI' 1250 kcal

Ho già un bel po' di proteine di giovedì da scalare a venerdì.
In totale vs media settimanale/mensile di 1175 kcal ho accumulato 250 kcal di restrizione (nonostante lo snack da 250 kcal notturno a base di frutta mandorle e latticini al naturale)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0