![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Infatti... Dreem cerca il quark (formaggio spalmabile) Linessa se vuoi lo stesso che prendo io ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() mi ha incuriosito troppo, amo i latticini ma a parte fiocchi di latte e ricotta con 6% fat non ne mangio quasi mai... il quark 0% mi incuriosisce! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottime idee, sia la fitboxe ![]() Poi dicci come sono (sempre entrambe... ![]() Se sono buone le provo anche io (stavolta intendo solo le pizzette, of course ![]() PS ho preso il quark della Linessa, una di queste sere lo assaggio ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il quark da solo sa di poco.... mi raccomando vai di aromi o dolci o salati(origano basilico aglio in polvere sale peperoncino) oppure mischialo a tonno o salmone... o condiscici la pasta :* Fitboxe non è il max né come allenamento né per la mia situazione al braccio, ma già avevo provato. Ora l'istruttore è in vacanza e per 2 volte c'è un'istruttrice che SPIEGA i movimenti... io non rischio troppo di farmi male perché so più o meno come tenere le posizioni e conosco i movimenti viziati da non tenere per evitare di farsi male alla schiena. Cmq sono tutta un dolore, perché martedì ci sono andata e già ero influenzata. Poi oggi pump (ieri rest) e stase davvero vado per il mio obiettivo... ihihih mi capisci vero? Insomma tieni le dita incrociate per me... Le pizzette OVVIAMENTE le recensirò... ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi sono super attiva... va beh tanto so che modifico, ma intanto posto... 28/01/2011 Colazione 200g albumi cacao amaro 1 pz mandorle 40g All Bran Spuntino 1 pera Pranzo 1 scatoletta salmone naturale + verdure 1 cucchiaino olio EVO 200g Quark magro Sfizio cioccolato fondente (2 quadretti) Spuntino 1 pera Cena 100g pesce magro + verdure 100g albumi 1 cucchiaino olio EVO ½ pz nocciole sfizio Tortina Mi riservo di scambiare tra pranzo e cena le 2 combinazioni quark-sfizio-nocciole e tortina-nocciole. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() invece hai fatto la cosa giusta, lo skip era un male sicuro, il sostituto non ti darà problemi una volta ogni mille allo stesso identico modo in cui non funzionano le diete del lunedì |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il we è andato bene, compresa cena fuori ieri sera con bistecca (la volevo senza olio ma chissà perché a Grosseto fanno la carne alla griglia con l'olio che non è che sia il max... non l'ho irmadnata indietro per non fargliela buttare, ma le verdure grigliate senza olio in realtà affogate, quelle me le son fatte cambiare CRIBBIO!!!). Faccio previsione di tutto quello che mangerò domani (poi aggiorno se ci sono cambiamenti) comprese verdure a pranzo e cena, come sempre spalmando tutto nei pasti principali. 40g All Bran oppure 30g avena a colazione Poi un frutto a metà mattina, uno a metà pomeriggio In tutto il giorno: 1 Total Fage 0% 100g prosciutto cotto 250g albumi 200g quark magro 1 tonno naturale piccolo 1 pz nocciole + 2 cucchiai olio EVO (in realtà credo al contrario) 1 mon chéri come sfizio |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ormai so come funziona nei ristoranti, quindio ogni volta che ordino verdure ( semore quindi ![]() mi guardan male, ma me ne frego |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dato che le kcal erano veramente poche, ho aggiunto lo sfizio a pranzo (100kcal cioccolato) e dopo cena 200g fiocchi di latte, perché avevo ancora fame dopo cena post pump. Domani avrei previsto tutta la giornata (per benino a 1300) ma mi limito per ora a scrivere solo gli sfizi (sempre quelli perché di quelli ora ho voglia)... 4 quadretti di cioccolato uno, un mon chéri l'altro. Domani niente pranzo dai miei, mia madre è via e se devo andare da loro per cucinarmi, tanto vale che stia a casa mia!!! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sempre quelli perché di quelli ora ho voglia sei stai sotto con le kcal è più che normale, il corpo corre ai ripari come può |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi certo che se le kcal sono meno logico che poi mi vien fame (e da lì i fiocchi di ieri sera), ma non sono mai state così tante in meno da accorgermene... ieri ero a 950 per capirsi... prima del cioccolato a pranzo e dei fiocchi aggiunti. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Colazione 30g Avena 150g prosciutto cotto Spuntino 1 pera Pranzo 1 sgombro naturale + verdure 1 pz nocciole 200g Quark 4 quadretti cioccolato fondente Spuntino 1 pera Cena 200g pesce magro + verdure 1 Total Fage 1 cucchiaio olio EVO ½ pz nocciole 1 mon chéri Domani mi porto il pranzo a scuola, entro alle 8 ed esco probabilmente alle 19.00 causa scrutini. E' probabile che non vada a pump ma pazienza, ci andrò giovedì. Devo elaborare il pranzo per domani... Intanto elaboro lo sfizio (uno perchè non me lo porto a scuola), cioè 2 mon chéri. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Colazione 200g Quark magro 40g All Bran 1 pz nocciole Spuntino 2 pere piccole Pranzo Pranzo a scuola e mi voglio tenere leggera leggera perché ho mezz'ora di pausa e poi devo iniziare con gli scrutini. Siccome non mi godrò il pasto (e mangio da sola non con i colleghi che si sgrufano la provola con il pane mamma miaaaaa) mi sono portata 1 scatoletta tonno grande + zucca bollita In effetti è un pranzo esageratamente ipocalorico. Vedo... se poi ho fame mi adatto a qualcosina di quello che offre il gruppo colleghi ma preferirei evitare e proseguire con il frutto pomeridiano e poi la cena. Tra l'altro se faccio tardi niente pump... |
|
![]() |