FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

IlPrincipebrutto 13-03-2016 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458370)
Stamani 5 km di corsa, la metà fatti contro vento, una roba assurda.

Si ma l'altra meta'...si voooooooola !

:-)

Acid Angel 14-03-2016 07:26 PM

Io insomma, controvento mi diverto poco :D

Eh, vero, Pri', non fosse che gira e rigira me lo ritrovo sempre contro, o di lato, come la nuvola di Fantozzi insomma... il vento gira con me!

Allora, sabato sono andata a scuola, il secondo dei 3 rientri che dovrò fare.
Lorenzo è arrivato a mezzanotte e mezza, io ho messo la sveglia per andarlo a prendere, poi di nuovo a letto, sveglia alle 5.10. Ho dormito comunque poco e male.
La mattina ho avuto 5 ore (di cui una di buco in cui comunque ho fatto vigilanza), tornata alle 14, as usual.
Sabato pomeriggio mi sono buttata sul letto, domenica anche ho "ciondolato" se si esclude la corsetta.

Ieri sera però mi sentivo comunque stanca, stanca dentro, proprio.
Stanotte alle 4 mi sono svegliata, senza più riaddormentarmi. Sentivo anche un gonfiore maggiore del solito alla pancia, in più ricordavo nettamente il sogno fatto prima di svegliarmi: degli amici di famiglia dei miei ci erano venuti a trovare da Vigevano, dove abitano, e al ritorno avevano avuto un tremendo incidente in cui avevano distrutto la macchina. Loro, per fortuna, illesi.

Il sogno mi ha scosso. Avevo sonno, volevo riaddormentarmi ma nulla, non ci riuscivo. Alla fine mi sono decisa e ho preso 3 giorni.
Ho fatto bene, perché stamani ho passato la mattinata sul water e ancora non sto bene; c'è da dire che mi sento in colpa, lo percepisco da come mangio, mangio agitata e probabilmente sbaglio anche il "cosa" (zucca, avena, che devo cmq dosare, e pasti frammentati).
Fatto sta che oggi per la seconda volta in 10 anni non ce l'ho fatta ad andare a scuola. Mi era ricapitato nel 2012, circa, per i mal di pancia e per il mood "depresso".
Oggi proprio non me la sono sentita di guidare.
Ho avuto un presentimento, inoltre mi sono proiettata a scuola e ho sentito un peso enorme sulla schiena. Oggi ce l'avrei fatta a rischio della mia incolumità sulla strada.
Ho chiamato il dottore che mi voleva dare tutta la settimana, ma non ho ritenuto opportuno, 3 giorni bastano e avanzano (considerando anche la decurtazione dello stipendio, tra l'altro). Stamani ho lavorato tutta la mattina, ho preparato le verifiche e sono andata avanti con le relazioni da fare online per l'anno di prova.
Nel pomeriggio ho fatto un po' di esperimenti culinari con i dolci, la cosa che mi rilassa di più accanto alla lettura.

Fuori il vento ha tirato tutto il giorno, sono stata poco con Tracy perché avevo freddo.
Spero di riuscire a riposarmi così giovedì pomeriggio e venerdì mattina sarò più lucida e "in forma", intestino a parte ovviamente.

Nota a margine: da ieri sera ho fastidio anche a camminare al gluteo destro, poi se mi scaldo va meglio, ma è un pizzicore che mi da' alla testa, inizia a essere fastidioso.

Acid Angel 20-03-2016 12:18 AM

10km + 5km corsa questa settimana.
No palestra, stamani stavo male con la pancia.

Questa settimana ho, così mi sembra, mangiato più del solito, o meglio, mangiato come un po' di mesi fa, quando ultimamente senza palestra mangiavo meno. Boh va beh, deliri pre-ciclo.

Il 3 aprile mi scade l'annuale in palestra e come ogni anno spero che la mia città mi offra qualcosa di meglio.
In tarda mattinata siamo andati in una palestra molto figa - scoperta per caso perché Leviatano89, quello del blog Prudvangar, al secolo Alessio Ferlito, ci farà un workshop prossimamente e ho visto l'evento su FB - in periferia, con ristorante, piscina all'aperto, spa e, così speravo, una sala pesi degna.
C'era il RACK, ma un rack vero, non una cosa finta senza sostegni - o con sostegni utili per chi fa dildo squat - come nella mia palestra, c'erano i bilancieri olimpici e pure i dischi regolamentari.
L'annuale costicchia, il problema però è che Lorenzo avrebbe dovuto pagare l'ingresso anche senza allenarsi, solo per potermi fare compagnia. E sinceramente la cosa ci ha dato un po' fastidio.

Siamo poi andati in una delle 2 sedi di una palestra piccola e molto hardcore, sperando di trovarvi cose interessanti. C'era solo un half rack e niente pesi regolamentari, abbiamo parlato al telefono con il proprietario, chiamato da una frequentatrice della palestra; nell'altra sede c'è il rack ma per fare stacco occorrerebbe mettere dei rialzi perché i pesi non sono reoglamentari. La sede con il rack vero, però, è chiusa il sabato, quindi Lorenzo non avrebbe la possibilità di venirci.

Insomma, una mmerda.
Andrà a finire che rimarrò nella palestra dove sono stata negli ultimi 12 anni.
Oppure...
Oppure.
Vabbeh. Ho tempo fino al 3 aprile.

IlPrincipebrutto 20-03-2016 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458460)
il problema però è che Lorenzo avrebbe dovuto pagare l'ingresso anche senza allenarsi, solo per potermi fare compagnia.

Personalmente, non mi sembra un problema grosso abbastanza per rinunciare ad allenarsi in una palestra equipaggiata come si deve (ammesso e non concesso che non ci siano problemi a pagare l'annuale, e che per usare il rack non ci sia la coda).

Inoltre, con un equipaggiamento del genere potresti trovare gente forte che si allena come te, e allenarsi con gente forte e' uno stimolante molto efficace.

Buona giornata.

Acid Angel 20-03-2016 06:43 PM

Oggi 8 km corsa, totale settimana, quindi, 23 km.

@Principe: Più che altro è il modo in cui ci è stata detta la cosa, comunque l'idea di pagare per avere l'aiuto di Lorenzo mi fa un po' defehare, ti dico la verità.
Sul fatto di allenarmi con gente forte, ho capito che clientela ha quella palestra e il rack l'hanno preso da poco (forse per caso? Forse per gli eventi? 3 anni fa ci è venuto Gruzza, mi hanno detto), mentre i pesi regolamentari li usano nella sala cross. Quindi boh... non saprei.

Sto valutando comunque tutto. E quando dico tutto. Pri', intendo TUTTO, anche il non detto.

orange 20-03-2016 10:00 PM

Capisco la scocciatura ma potrebbe essere una cosa normale nell'ottica della palestra. Se hanno pt a ore che seguono la clientela potrebbero vedere Lorenzo come una presenza di troppo.
Se ognuno si portasse il pt da fuori i loro cosa li hanno a fare? Poi capisco anche il tuo/vostro punto di vista però la posizione della palestra mi sembra normale. Non sui toni, ma anche la cafonaggine è consueta.

Acid Angel 20-03-2016 11:29 PM

Sì, il contenuto potrebbe starci e noi siamo "viziati" nella mia attuale palestra, riconosco. I toni no, non li accetto. Quindi mi sa che il mio responso è un 'fanculo :D .

Le opzioni alla fine ci sono, devo solo trovare quella giusta.

Dimenticavo, ho ricominciato faticosamente a fare piegamenti, il braccio pare ok, oggi 4*4 a gambe tese, non profondissime alla fine, però le ho fatte. Ero in giardino con Lorenzo e Tracy, quest'ultima che mi leccava a ogni rep :D

Acid Angel 22-03-2016 03:04 PM

Ieri tornata alle 15 da scuola, pranzato tardi, digestione infinita, 1 ora e 20 al bagno, molto dolore, mal di testa pure, quindi niente corsa né allenamento. Oggi non so, ancora è tutto in progress.

Sono molto vicina alla decisione da prendere sulla palestra, riflettendo e valutando anche le parole di voi, oh FU_Friends! :)

cicciodila 22-03-2016 03:40 PM

Diciamo che i pesi sono pesi, mo o costano 2000€ o 200€ fanno il loro dovere, pesano. Naturalmente non parlo di pesistica olimpica, è ovvio che senza pedana e bumpers non la puoi fare.

Se devi cambiare palestra dipende da cosa cerchi. Se cerchi una tana in cui allenarti è un conto, se decidi di affidarti ai consigli degli istruttori è un altro conto.

IlPrincipebrutto 22-03-2016 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 458491)
i pesi fanno il loro dovere, pesano.

Sono d'accordo. I pesi pesano. Non c'e' niente che pesa come un peso.

Acid Angel 22-03-2016 10:14 PM

Certo ciccio,
infatti pagare molto di più senza avere chissà cosa in più non mi ispira. Certo, avrei un rack VERO nella palestra figa, più i pesi regolamentari, sarebbe il top. Si trova molto in periferia ma è zona tranquilla e c'è pure verde intorno.
Oh, ma ci credete che a me entrare in palestra e vedere bar, ristorante e SPA e dover andare a cercare la sala pesi, non va giù?

Poi c'è la palestra hardcore, che costerebbe pochissimo, ma il cabato non avrei né possibilità di fare stacco (al di là dei pesi, la sede aperta il sabato è così compressa che non ci entrerei con il bilanciere a staccare) né di fare squat per bene - o meglio, lo farei come ora, quindi...-.

La mia palestra rimane lei, la certezza e anche l'ambiente familiare.

Mmmmhhh.... ho ancora tempo per decidere.

Oggi intanto, nonostante non mi sentissi al top dopo un'ora buona al bagno, sono andata.
Mi sono riscaldata fuori, ho corso 2km e non me ne sono quasi accorta, mentre sul tappeto già dopo 500 metri do' segnali di insofferenza.

Noncurante dello stop di 10 giorni, ho continuato con la programmazione e ho fatto il 10*3.
Sensazioni non piacevolissime nell'OHS, ma è perché lo avevo appena ripreso e ancora con 20kg non mi sento salda.

WO 22 March 2016 Stacco 10*3@52kg

- Riscaldamento corsa 2km

- OHS 8@8kg, 8@10kg, 2*6@15kg, 2*2@20kg

- Stacco 8@40kg, 6@45kg, 4@50kg
- Stacco 10*3@52kg

- Stretching

Agevolo video di settima e ottava serie.

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=rzVrjCb0Dso

Buonanotte :)

Edit: Principe, anche io ho pensato alla citazione di Tonymusante ;) (l'ho conosciuto dal vivo l'anno scorso a Cecina, sai?)

IlPrincipebrutto 22-03-2016 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458496)
Agevolo video di settima e ottava serie.

Parti leggermente in anticipo col posteriore, in entrambe le serie.
A parte questo, che sarebbe meglio correggere, hai un margine notevole (direi almeno 4 Kg).

Buona serata.

Acid Angel 24-03-2016 09:59 PM

Ciao Pri',
ho notato vedendomi a rallentatore, devo trovare il modo per correggere questo che è comunque, a quanto ho letto, uno degli errori tipici nello stacco.

Oggi ho provato a lavorarci, partendo più alta di sedere, almeno ci ho provato concentrandomici un po' di più.
Il gluteo mi pizzicava molto oggi, soprattutto nell'OHS (e anche il braccio ha dato un segnale di dolore che non mi è piaciuto, ma ero anche molto tesa nell'OHS). Domani il fisio mi ha trovato un buco e vado in tarda mattinata, vediamo di venire a capo di questo dolore che ormai è quasi un mese che mi da' fastidio.

Oggi wo fotocopia dello scorso, praticamente, ad eccezion fatta della corsa iniziale, oggi 1km sul tappeto, come al solito del resto.

Quindi scrivo solo le cose principali, cioè

WO 24 March 2016 Stacco

- Riscaldamento tapis
- Riscaldamento OHS

- Serie avvicinamento Stacco

- Stacco 10*3@52 kg

- Stretching

Ho fatto video a ogni serie, toppando spesso l'inquadratura, ma mi sono serviti per guardarmi.
Ho 3 video buoni, li posto qui. Sesta, settima, nona serie.
Alla fine vi dedico un sorriso :D

Spoiler: nei video si intravede qualcosa che rappresenta forse la mia definitiva decisione in merito alla palestra.
Ma ho ancora tempo fino al 3 aprile :D

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=SofGWmrdtZQ

Prima di augurarvi la buonanotte vi racconto la mia uscita di stamani. Alle 10.30 circa sono uscita per andare a fare un giro al mercato.
Già meno di 10 minuti dopo la partenza avevo urgenza di andare al bagno, quindi ho scelto di passare dalla superstrada e in una piazzola ho fatto pipì.
Ho girato 15 minuti in centro per cercare parcheggio, mi sono decisa di parcheggiare lontano dal centro, ma - lo so, non ci si crede - avevo la pipì che mi "bucava" proprio e ho dovuto cercare un modo per farla di nuovo. Ho imboccato una strada che mi portasse di nuovo in superstrada, altra piazzola (no parcheggi = no bar = no consumazione e no bagno), ma prima della superstrada c'era il cimitero! Al cimitero ci sono i bagni pubblici all'ingresso. Sono stati la mia salvezza. Però io so bene che in queste situazioni ho l'effetto "rebound" quasi immediato. Quindi dopo la plin plin sono entrata al cimitero e sono andata alla tomba di mia nonna, le ho fatto un salutino e poi di nuovo al bagno...
Così ho avuto margine per trovare parcheggio, fare il mio giro al mercato e poi tornare a casa.

Questa per me è una situazione abbastanza normale, ormai ho imparato a "conviverci" e spesso so già come andrà con la pipì ed evito di fare certi giri o evito di farli con il cane, se so che può darmi impedimenti verso il raggiungimento di bagni pubblici.
Queste sono quelle cose che chi non le vive non le può immaginare. Lorenzo è sempre meraviglioso con me in questo, non smetterò mai di dirlo.

Altra cosa di stamani... mentre camminavo verso il centro, dopo aver parcheggiato, ho attraversato la strada e ho notato 2 ragazzi, all'incirca 25enni, di colore (dettaglio importante per via di quello che hanno detto, che leggerete tra poco, perché le loro donne hanno una caratteristica fisica che li attrae molto e che anche Acidella, ahilei, ha).

Nota a margine: avevo dei leggings fuxia.

I 2 tipi, in bicicletta, mi hanno fatto passare, poi ho nitidamente sentito che parlavano di me, o meglio, di PARTE DI ME, con le seguenti parole:

" Ma è silicone, è vero o cosa? E' proprio bello..." (bello nel senso di "molto", esempio: il bilanciere è bello pesante eh?, n.d.A.A.)

Ecco. Anni e anni di psicoterapia per ricostruire la mia autostima e di nuovo ho un sedere alla Mamy :(
Madre de Dios!!!
Che poi via, ora... seriously. Un booty siliconato non è come il mio, santo cielo, ma in che caspita di mondo vive la ggggente?

Buonanotte :D

cicciodila 24-03-2016 10:31 PM

Troppo hip thrust e ti è venuto lo squat ass.

Acid Angel 24-03-2016 10:33 PM

Grazie bro', mi ci voleva proprio 'sto commento!

Che poi sinceramente ora il mio booty è piccolo. Ok, lasciamo stare la parentesi folletto-sottopeso, ma nel 2007, quando pesavo come ora ma con BF assai diversa, era molto più sporgente e ciccioso, ma comunque assai ben sfidante la gravità - ero pure quasi 10 anni più ggiovane- quindi boh, la "siliconaggine" oggi non ce la vedo :D

orange 24-03-2016 11:07 PM

Il muscolo pesa di più ma occupa di meno, sarà un Jeeg Ass.

Jeeg ass, culo d'acciaio,
Jeeg ass, culo d'acciaio,
culo di una ragazza che
senza paura sempre squattera'

Acid Angel 24-03-2016 11:11 PM

Questa cosa vi sta sfuggendo di mano.

Aiutooooo!!!

IlPrincipebrutto 24-03-2016 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458539)
Questa cosa vi sta sfuggendo di mano.

Meglio sfuggita di mano che straboccante dai leggings...

Acid Angel 24-03-2016 11:30 PM

... in effetti...
No, no, dai leggings non trabocca nulla, per fortuna, però c'è presenza, quello sì :D

Grazie di tutto IPB, giro anche a Lorenzo le info così iniziamo a capire meglio. :)

orange 24-03-2016 11:36 PM

Gira anche la mia, così te la canta mentre ti alleni...

Acid Angel 24-03-2016 11:44 PM

Ahahah!
In realtà non tollera le storpiature delle sacre canzoni dei cartoni animati.
Ogni tanto gli canto i Fantastici 4 (che non è una sigla, vabbeh) oppure Orgia Cartoon o Feccia Cartoon e fa come i bambini, si tappa le orecchie e inizia a urlare per non sentire :D

Agevolo una delle 3 perle per chi volesse riascoltarla

http://www.youtube.com/watch?v=kwtJse4nNlw

fkrugh 25-03-2016 01:40 AM

Ahah gli ultimi post :D

Che cosa inusuale, in senso positivo, vedere il gentil sesso in una palestra raw e fare stacchi e squat ;)

Seguo!

orange 26-03-2016 01:04 AM

Quando ho sentito che non era metal un po' ci sono rimasto male:D

http://www.youtube.com/watch?v=k17LdH2qy2s

Tra l'altro nelle miniature di youtube dei consigliati sembravi te..."oh ma è lei..."
Tunz tunz tunz

Acid Angel 29-03-2016 09:04 PM

Settimana scorsa chiusa con 8km soltanto di corsa e 2 wo stacco.

Il ciclo è arrivato con una settimana di ritardo, contribuendo a squassarmi l'intestino.

Per la prima volta dopo 9 anni ho ricevuto un uovo di Pasqua, mia zia me l'ha regalato (a me e a Lorenzo), forse si è sentita "tranquilla", infatti sono stata contenta o per lo meno tranquilla e ne ho mangiato un bel po' domenica sera. Fondente al 60%, un po' "dolce", ma il cioccolato dell'uovo (con il pane scaldato in forno) è sempre buono.

Spero di iniziare a stare meglio ora che il ciclo è passato, perché ho passato una Pasqua da urlo con la pancia. L'anno scorso fu Pasquetta, lo ricordo bene.

Oggi 12km corsa con un po' di pause, però li ho fatti e sono contenta.

Venerdì sono stata dal fisio che mi ha "sciolto" - in verità temo di dover tornare - una contrattura al quadrato dei lombi a dx, una al tensore della fascia lata gamba dx e una allo psoas dx. Il solito. Insomma, ecco il dolore e il pizzicore che sentivo cosa era...

Decisione in merito alla palestra presa:

Ho deciso di smettere di andare in palestra.

Domani si torna a scuola, vado a lavare i piatti e poi a nanna che la sveglia suona prestissimo.
Buonanotte FU_Friends :)

cicciodila 29-03-2016 09:17 PM

12 km sono un sacco di metri.

IlPrincipebrutto 29-03-2016 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458608)
Decisione in merito alla palestra presa: Ho deciso di smettere di andare in palestra.

Wow!

Acid Angel 29-03-2016 09:44 PM

;)

... to be continued...

Acid Angel 29-03-2016 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 458609)
12 km sono un sacco di metri.

Un sacchissimo, ciccio!
E' la terza volta in vita mia che li faccio in una sessione, la prima circa 1 anno e mezzo fa (forse 2), la seconda a capodanno e poi oggi. Maremma Dodiciosa che fatiha! :D

Acid Angel 30-03-2016 09:25 PM

Ho riguardato lo schema del mio programmino russo modificato (il ri-ciclo russo) con le % abbassate, quello che avevo interrotto a luglio e che avevo ripreso per lo stacco nelle ultime settimane.
Avevo ripreso a memoria, ma da brava mongoloide mi ero sbagliata :D
Già, perché era lampante che il 6*3, poi 8*3, poi 10*3 poi 12*3 all'80% delle prime settimane era per le giornate pesanti di squat e panca, NON per lo stacco. Lo stacco nel russo ha tutto un altro schema per risultare meno tassante.

Allora, mi sono detta, tanto valeva oggi provare qualcosa di diverso - per poi ovviamente rifare lo schema per bene, ormai ci ho speso tanto tempo per adattarmelo e lo voglio fare - . Così, memore delle parole del Principe sul margine che avrei, mi sono detta "Vabbeh, provo un 5*5@55kg".

S T I C A Z Z I. S T I C A Z Z I S S I M I.

Uscita dalla palestra avevo lo psoas (sinistro!) dolorante, ho camminato un po' per la città perché volevo capire 'sto dolore, anche a salire uno scalino avevo male al gluteo. Ora non so. Fatto sta che le mie recenti contratture probabilmente ancora non si sono risolte.

Lorenzo mi dice sempre che un 5*5, se azzecchi il peso, è un ottimo allenamento perché è metabolico - immaginatevi un po' di blablabla nel mezzo - e deve risulare impegnativo, però non tanto da non permettere di chiuderlo, e nemmeno agevole.
Vi dico che per la prima volta dall'estate scorsa ho dovuto riprendere il magnesio e metterlo 2 volte alle mani e tempo record ero zuppa di sudore. Fico, ho faticato veramente tanto, infatti mi sentivo le tensioni alla schiena e al collo - la paura, la paura del peso - , le gambe frolle alla quarta ripetizione delle ultime 3 serie, però l'ho concluso e sono contentissima.
Stasera c'ho una fame che boh. Tra i km di ieri e la palestra oggi evidentemente le mie 1700/1800 che nei giorni ON per me sono psicologicamente tantissime (anche se le accetto eh, seppur ancora mi sembrino numeroni oni oni e sarei più tranquilla con 1500/1600, ormai mi conoscete, nel profondo la "vocina" è sempre lì anche se la faccio tacere) mi stanno un po' strette.

Allora, veniamo al wo.
Ultima o penultima volta in palestra. Al massimo massimo massimo terzultima. Ma non credo. O ultima o penultima. Amen.

WO 30_March_2016

- Riscaldamento tappeto 1km corsa + camminata fino a 10 minuti

- OHS 8@11kg
- OHS 3*5@20kg *

- Stacco 10@40kg, 8@45kg, 8@50kg
- Stacco 5*5@55kg**

* Il rack era appena stato occupato quando sono uscita dallo spogliatoio con le scarpe da squat, quindi sono andata di sopra dove sta il bilanciere olimpico. Prima ho fatto la serie con un bilanciere di pump e 10kg, poi ho preso il bilanciere olimpico scarico e ho fatto le 3 serie con quello. Ovviamente ho sempre caricato da terra il bilanciere, il braccio mi ha dato lieve fastidio ma è un peso molto gestibile per me, per fortuna eh.

** Video della quarta e quinta serie.

http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=jItibJwfTbY

IlPrincipebrutto 30-03-2016 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458632)
** Video della quarta e quinta serie.

La partenza gambe/fianchi/tronco e' piu' sincro del solito, specie all'inizio della quinta. C'e' sempre un po' di periplo delle ginocchia, ma pazienza.
Se ti permettessi di mollare il bilanciere, invece di appoggiarlo, terresti ancora meglio l'assetto, e faresti meno fatica.
Last but not least: beast mode!

Buona notte.

orange 30-03-2016 10:19 PM

Non avevo mai fatto caso ai box bianchi e rossi in stile cantiere per delimitare la pedana

Acid Angel 30-03-2016 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 458634)
La partenza gambe/fianchi/tronco e' piu' sincro del solito, specie all'inizio della quinta. C'e' sempre un po' di periplo delle ginocchia, ma pazienza.
Se ti permettessi di mollare il bilanciere, invece di appoggiarlo, terresti ancora meglio l'assetto, e faresti meno fatica.
Last but not least: beast mode!

Buona notte.

Yeah!
Eh, Pri', purtroppo non sono in una palestra di WL o a casa mia :D , non posso sbattere - e non l'ho mai fatto in realtà - , quindi sì, è vero, ma di meglio non si può avere.
Ho cercato moltissimo negli ultimi 2 wo di lavorare sulla sincronia, partendo meno seduta. Sono contenta che un po' ci sia riuscita.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 458637)
Non avevo mai fatto caso ai box bianchi e rossi in stile cantiere per delimitare la pedana

Li hanno messi da poco. in realtà non c'è alcuna pedana, solo dei pannellacci di gommaccia sottilissima e quei box sono stati messi intorno alla croci- station o come cavolo si chiama. Fanno veramente hahare :D

Buona notte.

Acid Angel 03-04-2016 09:18 PM

Giovedì mattina 6km un po' sofferti di corsa (stanca da stacco e "corsona" dei gg precedenti).

Sabato, cioè ieri, dopo pranzo miracolosamente sono stata piuttosto bene (dopo una mattinata con mal di testa e oppressione, come oggi), Lorenzo era andato a correre e sono andata anche io. Con un po' di pause, non so come ho fatto ma ho corso 15km. Non avevo mai corso così tanto in una sessione.

Questa settimana, quindi, 33km corsa (ricordo solo 1 settimana a cavallo del 1 novembre 2014, quando corsi 30km, altrimenti mai più di 23/24 - raramente cmq - in una settimana, e le settimane in cui correvo di più sono state quelle del periodo di stop pesi per via del braccio. Allenamento - per me - pesante di pesi e molta - per me - corsa è una roba che non avevo mai fatto).
Credo di essere riuscita ad allenarmi così anche per l'energia ricavata dalle kcal in più, altrimenti non mi spiego.
Fico.

Vediamo next week come va.

Intanto, stop con la palestra perché oggi mi è scaduto l'annuale.

Che sarà del mio stacco, del mio squat e della mia futura panca? E del mio OHS?

Come farò a scrivere i miei capitoli delle Nuove Frontiere del Fitness_Spin-Off?

Qualsiasi cambiamento comporta dei sacrifici, degli adattamenti. Saprò aggiornarvi in merito.
Buonanotte FU_Friends :)

IlPrincipebrutto 04-04-2016 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458700)
Che sarà del mio stacco, del mio squat e della mia futura panca?

1) Adesso panca non ne fai.
2) Parli di 'futura' panca.

Direi che gli indizi puntano in una direzione.

Buoa serata.

Acid Angel 04-04-2016 09:10 PM

Ahahah!
Tu dici? :D

Parlavo di futura panca perché se avessi continuato ad andare in palestra avrei ricominciato a fare panca, visto che il braccio me l'avrebbe tra un po' permesso.
Eh! Eh! Eh!

Intanto oggi ho corso a stento 5km, avevo troppo mal di pancia e sarebbe stato il caso non uscire proprio. Anche ora sento molta oppressione, oggi non è stata una buona giornata.

Uff, credevo di sconvolgere i miei lettori con la notizia della palestra, invece nulla.
Non faccio più l'audience di una volta :D

IlPrincipebrutto 04-04-2016 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458717)
Uff, credevo di sconvolgere i miei lettori con la notizia della palestra, invece nulla.

On hearing the news, our jaws collectively dropped to the floor, and we are still picking up the pieces.

cicciodila 07-04-2016 12:06 PM

Però la corsa è bella. Se fossi riuscito a scendere abbastanza di peso probabilmente adesso non farei pesistica ma avrei continuato con la corsa.

Acid Angel 11-04-2016 07:15 PM

La corsa io l'ho odiata profondamente fino a provarla seriamente nel 2014 perché non potevo fare pesi e le camminate in salita mi avevano stufato.
Ora la faccio ed è un'attività che mantengo volentieri, purtroppo anche se sono quasi 2 anni che vado a correre costantemente ancora non riesco a fare 10km tutti di seguito. I dolori mi lacerano.

Comunque settimana scorsa chiusa con totali 23km (non so se l'avevo scritto, ma c'è stata un'uscita da 15km, una roba per me assurda).

Oggi 12km soffertissimi e con moltissime pause, ma va bene così.

E' un momento brutto a scuola, ci sono un po' di problematiche + devo presentare la domanda per la sede definitiva (scegliendo a caso tra 15 scuole della provincia senza sapere dove ci siano posti liberi e se ve ne sono = al 99.9% rimarrò nella scuola di montagna dove sono ora) + ho ancora un bel po' di materiale da produrre per l'esame dell'anno di prova, ma soprattutto sono alcune tensioni interne che mi tolgono il sonno.
Non dormo, dolori, deliri. Va beh, tengo botta.

Un barlume di luce però c'è e riguarda l'ambito allenamento. Avete raccolto le mascelle?
Ho delle news!!!

:D :D :D

orange 11-04-2016 08:37 PM

Io si ma mi sa che ho raccolto quella sbagliata.
Qualcuno ha trovato una mandibola con i bulloni del 14?

IlPrincipebrutto 11-04-2016 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 458823)
Ho delle news!!!

Ma prima, alcuni consigli dei nostri sponsors...

PS

Pictures, or it's not real.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 AM.