Final update
Il totale risultava 1200 kcal allora invece di cedere alla tentazione di aumentare ancora le pro (magari con altri latticini come avrei fatto istintivamente), ho alzato I carbo, mettendo 100kcal di All Bran nel Fage. Altro pane non mi andava. Pensandoci bastavano 2 cucchiaini d’olio e c’ero. Che deficiente lipidofobica oltre che carbofobica.
Stasera mi giravano così tanto ancora (principalmente per via di Tracy… h apreso a far buche, se non la guardao a pecora fuori scappa, allora sta con me in casa ma quando è sola la devo mettere in taverna/cantina altrimenti mangia TUTTO… non vi dico con che brutalità mi tocca trattarla per farla stare giù ma è l’unica soluzione finché my dad Luciano non finisce di costruire la recinzione. Dato che sono in un periodo in cui ho i nervi a fior di pelle, poi mi vengono le crisi di nervi perché lei non collabora e perché mi faccio schifo da sola a trattare male il mio cane seppur per il suo bene. Risultato… ventre come un pallone, somatizzazione tutta lì) che solo l’idea di uscire mi faceva venire l’orticaria, perciò mi sono allenata in casa. Ora mi bevo un infusion così mi calmo… :D |
08/01/2011
08/01/2011
Colazione 200g quark magro 40g All Bran 1 mela Ogi sarà durissima perché devo arrivare a 500kcal fino a cena (pizza circa 800kcal), sono già a 300 con la colazione nella quale non riesco a mangiare meno e creod non abbia senso. Restringere nel giorno della pizza è un sacrificio che non faccio da mesi. Di solito mi ritrovavo a mangiare meno nei giorni precedenti… So che è una fase anche questa, ma vedo di farcela, magari dando mi una 50ina di kcal di tolleranza… sempre sui miei calcoli imprecisi, sempre considerando che la pizza potrebbe essere 1000 o 1500 anche (Albanesi mi ha pure fatto demonizzare la pizza che, pur non avendo mai eliminato, vedo con terrore… ma dietmi voi se è normale… ☺ ) Soprattutto non voglio soffrire la fame e attaccarmi alle verdure per tamponarla come al solito, con come consegenza pancia gonfia ecc. Ecc. Vediamo un po’ come va’. Previsione Pranzo Albumi oppure Pesce magro + verdure 1 Fage 0% Cena Pizza |
Ti tocca patire insomma oggi...Chewing gum, ne usi? Ti piacciono? Caffè? Non ricordo, scusa..
|
Ciao CocciutAngel,
soffro per te! ma mangia normalmente tutto il giorno, stai a quasi zero carb(qualche frutto) e quindi concediti la tua pizza...Non puoi anteporre tutto questo processo alla TUA pizza... Ma Cristo, hai visto il tuo corpo com'è adesso? Te lo sei sudato, ma hai davanti a te un corpo che non necessita di questo processo assurdo per una dannata pizza. Cazzo, sei "svenata", ti potrai permettere una pizza??! Capisco che sta qua la grande difficoltà, ma quello a cui tu devi puntare non sono le kcal (che tra l'altro, imho, ragionare per kcal, ti può far fare delle stronzate), ma è proprio il fatto che ti puoi concedere lo sgarro senza pensare ai potenziali effetti dello sgarro...su questo devi lavorare, come lavori sul tuo allenamento. tanto mica mangi pizza tutti i giorni mattino e sera, o NO????!?!?!?!?!?!?!?! Scusami Vale, mi sono infervorato... Ma ho davanti a me una persona RAGIONANTE e mi sono sentito di lasciarmi infervorare. E ricordati cmq che non sono i tuoi calcoli ad essere imprecisi, è il sistema in sè che rende inutile una precione all'unità chilocalorica... |
...
Farò tesoro di tutti i vostri consigli la prossima volta, forse domani...
stasera la mia uscita a cena è annullata... Ho passato tutta la mattinata con tremendi crampi addominali e diarrea. Altro che gonfiore oggi... HOperò magiato caloricamente nella norma, e siccome non avevo previsto sfizi a pranzo, ho alzato cho e pro. In pratica arrivo a cena con le solite 500 kcal circa da consumare. Ho pensato a COSA potrebbe aver causato il tutto... ieri ho preso freddo a giro per recuperare il cane che scappa, poi ho mangiato una cosa diversa, che ho notato oggi nelle feci (che controllo SMEPRE): gli spinaci dell'orto. Da molto non ne mangiavo, e ieri non è che ne abbia abusato, ma forse ho consumato troppa verdura. Poi sono andata a letto troppo tardi, mi sono svegliata con il mal di testa e il mio II cervello ha accusato il colpo. Stasera cena normale, non affronto la pizza. Mi sto piegando veramente in due... |
Primo maldestro tentativo video pump
Sono veramente lassativi, ma sono il I tentativo e li pubblico qui. Ci sono un pezzettino di affondi e un pezzettino di bicipiti. Il grigio impietoso (ma avevo "fuori" quei pantaloni, ho messo quelli :D ) mostra il gonfiore addominale veramente prepotente e la radice della coscia piuttosto "abbondante", nonché le culotte de cheval che non mi vanno giù...
Ok poi mi perfezionerò e posterò cose migliori per gli utenti interessati. Per ora pubblico questi, tanto è il MIO diario, posso fare ciò che voglio (rispettando il regolamento, of course) Primo video http://www.youtube.com/watch?v=j9OYTw04K7M |
Secondo video
|
Bene! La linea mi sembra ottima, il gonfiore l'ho notato solo perché me l'hai fatto notare...
1) sul curl che carico hai? E? previsto nel pump il cambio di posizione o è solo per favorirti alla camera? 2) belli gli affondi così, potrei farli pure io...più che alto perché ho il vizio di piantarmi sulla gamba davanti e quasi scaricare la dietro. Mi ha incuriosito invece il cambio di presa, afferrando i dischi. Ha uno scopo secondario o è per non addormentare le spalle? Sempre negli affondi, non si vede perché è tagliato ma mi chiedevo quanto avanzassi col ginocchio. Non sembra moltissimo (il giusto) perché io tendo ad avanzare troppo stressando inutilmente le ginocchia. Tornando al curl ("sindrome della busta della spesa" :D) vedo che iperestendi molto il braccio anche nelle ripetizioni di slancio...per il tendine già in parte cronicizzato ad infiammarsi è un bel lavoraccio... |
Quote:
|
Sindrome della busta della spesa? come mai la chiami così..? pensi sicuramente che la causa sia da imputarsi al portare le buste della spesa..? :confused::(
|
Quote:
|
Quote:
Potresti dopo ogni seduta di pump risciacquare tutto il braccio con acqua gelida, partendo dalla mano e salendo. Dovrebbe aiutare a contenere l'infiammazione e nel contempo favorisce la circolazione ed il recupero generale ;) |
acid ma vai a tempo di musica? o è solo una mia impressione sbagliata?
|
Quote:
|
Quote:
seguirò il diario:p |
Quote:
@Yashi... avevo capito il linguaggio specifico ;)... in effetti non dovrei mai mollare del tutto la tensione nell'eccentrica... MAI associare il pump all'aerobica... vade retro Satanaaaa! L'aerobica lasciamola alle Donnamodernaiole:D:D:D |
Sunday 09/01/2011
09/01/2010
Ieri poi ho passato il pomeriggio e la serata in casa, con crampi e scariche diarroiche. A parte le feci verdi (gli spinaci del giorno prima?) più che altro di differente ci sono stati I dolori e il gonfiore perenne derivante da un mai completo svuotamento. Sono comunque arrivata alle 1300 kcal, la fame non mi manca. Stamani mi sono alzata alle 7 e ho avuto già tre scariche, ho anche qualche birivido di freddo ma non sento la febbre. Se c’è un virus intestinale a giro io che sono sempre mezza e mezza lo prendo subito. Colazione 20o0 Quark magro con cacao amaro 40g All Bran Spuntino 1 mela Pranzo Ho già cotto un po’ di verdura al vapore e fatto il porridge con 30g avena 1 scatoletta sgombro nautrale La fame come ho detto non mi manca (infatti ho mangiato meno a colazione e già farei lo spuntino), non so cosa fare con lo sfizio visto l’intestino che sta così così. Sicuramente non mangerò altri latticini fino a stasera con il Fage… Più tardi vorrei andare al mercato e a pattinare un po', speriamo di avere abbastanza "autonomia" fuori casa...:eek: |
Beh, x l'autonomia tampona con del Bimixin che ti blocca tutto VAle!
Ma al medico ne hai parlato di questa tua tendenza alla diarrea? Cioè averla ogni tanto ci sta, ma quando è troppo spesso magari è meglio capire perchè. Sui video, sbaglio o vai a tempo dei Boney M? mi è parso di aver sentito anche "Rasputin"! :) Ora vado a fare una saltino in campagna, a stasse! :) |
Questo è il momento clou di virus di tutti i tipi :(...io mi sono cuccata un gran raffreddore, ma il tuo potrebbe benissimo essere un virus intestinale. So della tua antipatia per i farmaci, ma 2 compresse di Dissenten o Imodium dovrebbero ridurre di molto il problema.
Il Bimixin che io sappia è un antibiotico intestinale, a me l'aveva prescritto il medico prima di un viaggio esotico, da prendere in caso di infezione intestinale, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno e l'ho buttato via ancora integro quando è scaduto. Quindi non so se è utile anche a fermare la diarrea causata da infezione virale o altre cause...in quei casi vedo meglio un semplice Dissenten. Un dubbio: con tutte quelle fibre e quei latticini freschi la tua dieta mi pare poco indicata se si ha l'intestino già sottosopra. Secondo me sarebbe meglio cambiarla un po' finchè non ti passa A proposito, io invece essendo a dieta ho il problema opposto, e speravo nell'effetto lassativo dei tuoi video, nella speranza di vedermi poi con la pancia un po' più sgonfia, ma niente da fare...;) le tue prime prove alla regia non sono poi così malvage :D! |
anche secondo me dovresti eliminare fibre e latticini, non il max in caso di diarrea!
forse adesso sarebbe la volta buona per introdurre il riso bianco, anche se posso capire che questo mio consiglio potrebbe esser visto come " una bestemmia " ps...Buona Domenica VALE! :-) |
Quote:
Mi verrebbe da commentare, riguardo al tuo intervento... "da che pulpito" :D:D:D:D:D ehhhh... Eliminare fibre e latticini? Così poi non mangerei nulla... mi conosco... ridurre sì, eliminare no. Non sono la persona da prescrizione medica patatecaroterisolesso... ;) |
Aggiornamento finale
Aggiunti 2 cucchiai di muesli nella tisana (a pranzo), non avevo fatto lo spuntino perché ero fuori e non me l’ero portato.
Niente pattini perché ero abbastanza giù fisicamente. Ho notato che le scariche si verificano sempre dopo i pasti. Spero domani di star bene, nell’ultimo anno più volte non me la sono sentita di allenarmi per colpa di questi attacchi darroici. Spuntino 1 mela Cena 120g petto pollo + verdure 1 panino cioccolato 1 Fage 0% Niente più cacca dopo le 16.30 :D Sfizi per domani: 4 quadratini di cioccolato fondente 81% sicuro, l'altro non saprei. |
Quote:
|
10/01/2011
Stamani mi sono alzata un po’ più tardi, sono rimasta a letto per cercare di dormire di più, infatti dopo la pipì delle 7 sono rimasta un paio d’ore. Mi alzo sempre la notte una due volte per andare al bagno ma mi sto riaddormentando più facilmente.
Ventre incredibilmente sgonfio, non ho svuotato a dovere l’intestino (però feci ok) come mi succeed se non ho l’”urgenza della cacca” come quando devo uscire. Sono rimasta a casa a fare delle cose per scuola. Cmq non mi sento ancora affatto bene ,mal di testa e male sotto alla gola (credo preludio di un raffreddore, da ieri sto dando anche dei colpi di tosse non secca) e soprattutto sensazione di freddo esagerata rispetto alla temperatura. Sono contenta perè di stare meglio con la pancia, e che il gonfiore sia scemato. Da oggi 1350 kcal... Hilfe! Colazione Per la prima volta da mesi ho fatto colazione salata e per la prima volta da anni, senza latticini. 150g prosciutto cotto (quello per toast del Lidl, è senza zucchero, ha l’antiossidante per evitare il processo di trasformazione dei nitriti, è ben porzioabile ed è molto magro) 30 g porridge avena 1 mela Spuntino 1 mela Pranzo 100g fiocchi di latte 5 fette Wasa integrale Sfizio (cioccolato) Spuntino 1 frutto (ho solo le mele in casa, quindi c’ho un’idea… mi mangio una mela :D) Previsione cena Posso prevedere la cena in gran parte perché l’ho già preparata, fdato che torno alle 21.30 da Pump, poi mi devo fare la doccia e appostarmi per vedere Grey’s Anatomy :D 100g petto pollo (avevo queste porzioni già fatte in congelatore) + verdure 1 Total Fage 0% Magari qualche fettina di Wasa Sfizio… mah gelatino… oppure un po’ di All Bran mischiati con una pannina da caffè del latte e cacao amaro, tipo “pappone” cioccolatoso. Ora vedo… Mi sa che dopo il we di cacca e i sintomi di oggi, stase mi toccherà non caricare a pump… Maremma Stregaaaaaaaaaaaaaaaa |
Dando un'occhiata ai video di pump, la "sidrome della busta della spesa" potrebbe risentire dell'eccessiva ampiezza del movimento o meglio dal colpo che dai quando risali.
Certo i carichi non sono eccessivi, ma fatto per diversi minuti di fila e a velocità elevata influisce sui tendini di sicuro. Se va fatto cosi (non mi intendo di pump :D) c'è poco da fare, al massimo prova ad evitare o ridurre lo "strattone" che dai all'inizio della risalita. |
Aggiornamento finale + piccola previsione domani
Gelatino mangiato
Wasa mangiati Ho aggiunto un po’ di muesli+yogurt acido perché non c’ero ancora con le kcal. Mi sono sforzata e sono arrivata a 1350kcal ma sento di aver mangiato come una sfondata. Domani non pranzo dai miei perché sono fuori città. Sfizi per domani: Coccolato fondente uno, l’altro 100kcal di amaretti. |
Dunque...tu ti sei sforzata per arrivare a 1350 kcal e senti di aver mangiato come una sfondata.
Così, tanto per dimostrare la variabilità soggettiva delle cose, ti riporto la mia recente esperienza. Io sono reduce da una settimana (una settimana, non 3 anni!) in cui sono stata fra le 1200 e le 1300 kcal, nel tentativo di bilanciare gli eccessi natalizi. A parte la fame, ma quella è il meno, sono arrivata a ieri che ero uno straccio vivente e facevo fatica a fare due rampe di scale. Tutti gli allenamenti della settimana sono stati una pena, e ieri, quando ho provato ad allenarmi in pausa pranzo, ho mollato dopo 3 esercizi e sono andata a mangiare (da McDonald, tanto per sgarrare alla grande :eek:) Risultato: ieri ho mangiato sulle 3000 kcal :( (e ovviamente ora mi sento una merda). Però ancora più della fame io non reggo quella sensazione di debolezza che per me è inevitabile se mi tengo a calorie così basse, e mi chiedo sempre come fai tu a non provarla :confused: |
Quote:
io ho sgarrato con cena di pasta alla panna e speck, pane abbondante, 1litro di birra, 2 palline di gelato, patate fritte x2, bruschetta. dai che puoi fare meglio con sti sgarri Angela, le tue skills di abbuffata hanno ampio margine di miglioramento. |
Quote:
|
secondo me è un adattamento all'endurance.
se si fanno attività prolungate con bassi livelli di glicogeno alla fine si migliora la capacità di utilizzare grassi albanesi la chiama potenza lipidica :eek: |
Quote:
Io non mi voglio abbuffare. Guarda che son capace di stare 24 ore digiuna e anche di mangiarmi una quantità di cibo da far strabuzzare gli occhi a chiunque. Ma non voglio migliorare in questo. Io Scleb, te lo ripeto ancora... sto guarendo da una p-a-t-o-l-o-g-i-a. Disturbo alimentare. Ma è così difficile capire che le mie non sono seghe mentali? Bravo che mangi senza problemi tutto quel junk. Clap clap clap. Nel giro di un mese mi hai detto che la mia attività fisica è da demotivati, che io sono folle e che posso diventare una brillante binge eater se volessi (ma non voglio e non devo). Le cose son due... o io non so scrivere, o tu leggi con molta leggerezza. Oppure son tre. E la terza è MI PRENDI PER IL CULO. In tal caso... grazie. |
Aggiornamento finale + piccola previsione domani
Pranzo
1 scatoletta grande tonno naturale + verdure 70g pane integrale Sfizio (cioccolato) Avevo sempre fame e invece di mangiare uno yogurt o del quark, come avrei fatto sempre, ho mangiato più pane. Ho aumentato i carboidrati andando mooolto contro me stessa. Però sono contenta di aver mangiato più pane anziché dei cereali. Spuntino 1 mela Previsione Cena 250g Albumi Forse qualche fetta di Wasa 1 Total Faeg 0% Sfizio (amaretti) |
Quote:
1) non ho idea del tempo che ci voglia. Magari ci vuole un mese e io resisto massimo una settimana :( 2) credo che comunque sia molto soggettivo, e concordo con Veleno che probabilmente è proprio questione di efficienza individuale (insomma, io sono una mezzasega e questa è l'ennesima conferma :D) Last but not least: dubito che l'obiettivo di Acid sia riuscire ad abbuffarsi di junk food. Fra quello e la sua alimentazione attuale c'è una vasta gamma di possibilità intermedie più equilibrate cui aspirare, non ti pare? (questo vale anche per me fral'altro, anche se io parto dal problema opposto :o) @Acid: ottimo, 70 gr. di pane è un passo avanti verso una maggior flessibilità :). Chissà che a fine mese non ti trovi davvero da McDonald ;)? In fondo nel menù c'è anche l'insalata col petto di pollo ai ferri! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ABSOLUTELYYYYY!!! W la Yashisister!!! :p:) |
Un consiglio un po' banale e in ritardo:
dopo episodi di dissenteria sarebbe meglio reintegrare la flora batterica intestinale con qualcosa di specifico (tipo enterogermina o codex). |
Quote:
|
Aggiornamento finale
Cena
250g Albumi + verdure al vapore 4 fette di Wasa 1 Total Fage 0% Sfizio (amaretti) Sono lontana un po’ di kcal dale 1350 ma sto scoppiando. Credo sia una sensazion del tutto mentale ma è così. Sto rifiutando questo apporto calorico, da anni non mangiavo così tanto su base stabile e la cosa mi fa’ paura. Devo riuscire a combatterlo. Maremma Strega… Sfizi per domani: cioccolato e gelatino (o amaretti, da tanto non li mangiavo, hanno ingredienti ok, me lo ricordavo ma mi era passato di mente da tempo di comprarli. Preferirei quelli morbidi ma hanno peso specifico maggiore e potrei permettermene solo uno o uno e mezzo). Nota: stamani sveglia h 06.30, colazione fatta perciò presto, mela mangiata alle 10.45 all’ora della ricreazione. Sono uscita alle 13.30 e arrivata a casa un’ora dopo avevo comunque molta fame. Domattina la cosa si ripete ma mi alzo un’ora prima (ho 6 ore di lezione), infatti il martedì e il mercoledì mi mangiavo di solito una o anche due caramelle zuccherate nel corso della mattina perché sentivo che il calo di zuccheri arrivava. Questa cosa non mi accadeva mai quando ero in restrizione estrema, forse perché ormai mi ero abituata a fare a meno dei carboidrati per giorni interi. Dentro di me mi sento già una dipendente da zucchero stile Supersize me ☹ |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 AM. |