FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

Lorenzo 11-09-2013 08:36 PM

ANCHE IO NON DOVREI ESSERE QUA A RISPONDERTI vista la tua risposta...
perchè forse anche tu, LUCA (ora mi rivolgo a te), dovresti leggere con attenzione prima di rispondere.
(cazzo, credevo che fosse velatamente chiaro il senso profondo del mio intervento con tutti quei "pls" finali...)

PRIMO:
farneticazione lo dici a qualcun altro.
Oppure cambia termine la prossima volta e usane uno consono. (perchè, fino a prova contraria, credo di essere ancora in preda al delirio).

Il mio intervento è stato generico rivolto verso tutti e, se ha una colpa, è quella di essere stato scritto di getto. (con tutte le conseguenze del caso). Purtroppo sono IO che sto a 300 km da Valentina(e non posso stare con lei) e sono io che la sento piangere da DUE giorni perchè pensa che non si potrà più allenare...

Mi spiace se, in quanto medico, tu ti sia sentito chiamato in causa dal fatto che io abbia detto che qualsiasi medico da cui Valentina andrà (e NON mi riferivo a te), probabilmente le dirà di fare nuoto... (hai una vaga idea di quanti specialisti io abbia girato per sentirmi dire sempre la stessa cosa?)

Poi - e sicuramente non devo insegnartelo perchè sono più che certo che tu lo sappia - perchè mai tirare in ballo l'ernia del disco se si parla di protusione ?

Perchè - ormai ognuno di voi, a diversi livelli, un po' conoscerà Valentina - non cercare di contestualizzare il risultato della RMN con il pregresso, gli allenamenti attuali e la relativa sintomatologia (o asintomatologia) trovando un modo diverso di esprimere la propria opinione?

Mi spiace se adesso tu (e chissà se qualcun altro) non vuoi più intervenire nel diario, perchè non era quello il mio intento. (e se è questo il messaggio che ho passato allora mi spiace, ho sbagliato. Ma conoscendoti un po' Luca, credo non cambierai opinione... Questo mi spiace e spero di essere smentito). Ho - credo - argomentato (e NON farneticato), il perchè eviterei di far fasciare troppo la testa a Valentina...


ciao...

Lorenzo 11-09-2013 08:44 PM

E cmq, se c'è una persona che non deve più intervenire, quella, se mai, sono io, in quanto parte coinvolta...

Valentina non tiene certo il diario/blog per i miei interventi. Lo tiene per sè e per l'interazione con voi tutti. (tu compreso, ovviamente).

Evil Popy 11-09-2013 08:54 PM

Se ti blocchi l schiena a fare nuoto il problema non è il nuoto ma tu che non sai notare quindi meglio che prima impari la tecnica base

IlPrincipebrutto 11-09-2013 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 424773)
Se ti blocchi l schiena a fare nuoto il problema non è il nuoto ma tu che non sai notare quindi meglio che prima impari la tecnica base

Un altro fantastico intervento da parte di uno dei migliori membri di questo forum.

Acid Angel 11-09-2013 09:34 PM

Vedo solo ora,
stavo navigando su un altro sito...

Luca mi dispiace, certo, ti ho chiesto io cosa avresti fatto tu, credo ci sia stato un fraintendimento tra te e Lorenzo perché so che a lui tutti hanno sempre parlato del nuoto (intendo dire i medici), è una coincidenza che tu lo abbia citato.

Sono dispiaciuta perché ho chiesto a te cosa avresti fatto se fosse stata la tua RM, e ti ringrazio ovviamente.

Quanto al resto non commento, mi limito cioè al fraintendimento sul nuoto.

Evil Popy 11-09-2013 09:35 PM

grazie grazie :D

Evil Popy 11-09-2013 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 424783)
mi limito cioè al fraintendimento sul nuoto.

no che fraintendimento.

Acid Angel 11-09-2013 09:38 PM

Aggiungo che se ho deciso di mantenere aperto il diario è perché è aperto agli interventi di tutti, tu compreso, Lorenzo.

Non nascondo di essermi fortemente allarmata leggendo di (pur se eventuali ma io mi impaurisco su 'ste cose) ernia, "non guarigione", "convivere con il problema", "si campa lo stesso", operazioni, neurochirurghi.

Non so cosa dire, lascio parlare chi vuole, io stasera sono stanca.
Buonanotte.

Acid Angel 11-09-2013 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 424786)
no che fraintendimento.

Popy non mi riferivo a te, dicevo che volevo limitare il mio intervento al fraintendimento sul nuoto tra Lorenzo e Doc.

Approfitto invece per ringraziare te che ti sei preso un po' a cuore la mia situazione, leggendomi e postando qui. Apprezzo. :)

Evil Popy 11-09-2013 09:43 PM

Onestamente ti senti normale a frignare per un ernia come se ti avessero diagnosticato un tumore terminale al pancreas? hai riflettuto su questo? si chiama principio di realtà, mi diagosticano una carie e mi devitalizzano un dente impreco mi dispero e vado in chiesa a pregare mi diagnosticano un tumore terminale al pancreas tiro due bestemmie e poi non ci penso più

Acid Angel 11-09-2013 09:55 PM

Inizio a non apprezzare più.

E inizio a pensare che mi hai letto solo superficialmente.

C'est la vie.

Frignare è una cosa, piangere perché una misura è colma, è un'altra.
Devo riconoscere che la I parte del tuo nick è stata ben ponderata.

Evil Popy 11-09-2013 10:07 PM

Visto che è pubblico ti faccio qualche domanda in liberta se vuoi rispondere....


1) hai mai pensato che la tua reazione sia esageratamente spropositata rispetto alla "malattia" (ancora presunta) ?

2) ti senti con la coscienza a posto sapendo che moltissime persone vengono diagnosticate malattie ben più gravi della tua ed affrontano tutto con ottimismo, od almeno hanno la decenza di capire la differenza fra un problema che modifica le abitudini di vita ed un problema che può terminare la stessa vita ?

3)provi una qualche forma di piacere depravato nel fare la malata e/o hai capito che si tratta di una perversione ? oppure pensi che sia semplicemente un modo per condividere il tuo stato d' animo?

4) ritieni che aprire un diario possa alimentare questa tua perversione, come se fosse letteralmente una orgia? (più spettatore più piacere= più cazzi più piacere).

5)hai mai sospettato di essere completamente distaccata dalla realtà e dal tuo corpo? un mondo onirico tutto tuo.

6) il tuo fidanzato lorenzo, è lo stesso del forum? ascolta te che frigni per queste cavolate oppure ti tira un paio di bestemmie?

Quote:

Fase della negazione o del rifiuto: “Ma è sicuro, dottore, che le analisi sono fatte bene?”, “Non è possibile, si sbaglia!”, “Non ci posso credere” sono le parole più frequenti di fronte alla diagnosi di una patologia organica grave; qu…esta fase è caratterizzata dal fatto che il paziente, usando come meccanismo di difesa il rigetto dell’ esame di realtà, ritiene impossibile di avere proprio quella malattia. Molto probabilmente il processo di rifiuto psicotico della verità circa il proprio stato di salute può essere funzionale al malato per proteggerlo da un’eccessiva ansia di morte e per prendersi il tempo necessario per organizzarsi. Con il progredire della malattia tale difesa diventa sempre più debole, a meno che non s’irrigidisca raggiungendo livelli ancor più psicopatologici.
2. Fase della rabbia: dopo la negazione iniziano a manifestarsi emozioni forti quali rabbia e paura, che esplodono in tutte le direzioni, investendo i familiari, il personale ospedaliero, Dio. La frase più frequente è “perché proprio a me?”. È una fase molto delicata dell’iter psicologico e relazionale del paziente. Rappresenta un momento critico che può essere sia il momento di massima richiesta di aiuto, ma anche il momento del rifiuto, della chiusura e del ritiro in sé.
3. Fase della contrattazione o del patteggiamento: in questa fase la persona inizia a verificare cosa è in grado di fare, ed in quale progetti può investire la speranza, iniziando una specie di negoziato, che a seconda dei valori personali, può essere instaurato sia con le persone che costituiscono la sfera relazione del paziente, sia con le figure religiose. “se prendo le medicine, crede che potrò vivere fino a…”, “se guarisco, farò…”. In questa fase, la persona riprende il controllo della propria vita, e cerca di riparare il riparabile.

4. Fase della depressione: rappresenta un momento nel quale il paziente inizia a prendere consapevolezza delle perdite che sta subendo o che sta per subire e di solito si manifesta quando la malattia progredisce ed il livello di sofferenza aumenta. Questa fase viene distinta in due tipi di depressione: una reattiva ed una preparatoria. La depressione reattiva è conseguente alla presa di coscienza di quanti aspetti della propria identità, della propria immagine corporea, del proprio potere decisionale e delle proprie relazioni sociali, sono andati persi. La depressione preparatoria ha un aspetto anticipatorio rispetto alle perdite che si stanno per subire. In questa fase della malattia la persona non può più negare la sua condizione di salute, e inizia a prendere coscienza che la ribellione non è possibile, per cui la negazione e la rabbia vengono sostituite da un forte senso di sconfitta. Quanto maggiore è la sensazione dell’imminenza della morte, tanto più probabile è che la persona viva fasi di depressione.
5. Fase dell’accettazione: quando il paziente ha avuto modo di elaborare quanto sta succedendo intorno a lui, arriva ad un’accettazione della propria condizione ed a una consapevolezza di quanto sta per accadere; durante questa fase possono sempre e comunque essere presenti livelli di rabbia e depressione, che però sono di intensità moderata. In questa fase il paziente tende ad essere silenzioso ed a raccogliersi, inoltre sono frequenti momenti di profonda comunicazione con i familiari e con le persone che gli sono accanto. È il momento dei saluti e della restituzione a chi è stato vicino al paziente. È il momento del “testamento” e della sistemazione di quanto può essere sistemato, in cui si prende cura dei propri “oggetti” (sia in senso pratico, che in senso psicoanalitico). La fase dell’accettazione non coincide necessariamente con lo stadio terminale della malattia o con la fase pre-morte, momenti in cui i pazienti possono comunque sperimentare diniego, ribellione o depressione.
Senza offesa alcuna.

Evil Popy 11-09-2013 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 424796)
Inizio a non apprezzare più.

E inizio a pensare che mi hai letto solo superficialmente.

C'est la vie.

Frignare è una cosa, piangere perché una misura è colma, è un'altra.
Devo riconoscere che la I parte del tuo nick è stata ben ponderata.

Ovvio che non apprezzi, il teatrino di cordoglio non funziona. Posso farti un ultima domanda, puoi anche non rispondere, secondo te credi che finirai per far ammalare anche il tuo fidanzato costringendolo ad ascoltare queste fisime? valuti la possibilità che anche lui possa distaccarsi dalla relatà, magari per amore, ed entrare in questo tuo mondo distorto? a quel punto sareste in due, sai che danni valentina.

iKant 11-09-2013 10:16 PM

Scusate... E' permesso? Si può?

Bel nick, vero? Non molto originale, però aiuta a ricordare :D

Acid Angel 11-09-2013 10:19 PM

Ka',
sei tu?
Certo che puoi. Sei il benvenuto. Se non sei tu, dimmi chi sei :D

iKant 11-09-2013 10:22 PM

Ovvio. Chi dovrebbe essere? Il nick è pur sempre Burundi style (cit. Manx) :D

Acid Angel 11-09-2013 10:35 PM

@evil: io non rispondo a uno che mi da' della depravata e si rivolge in questo modo, penso di meritare un minimo di rispetto in quanto persona.

Vorrei sapere come ti permetti di fare allusioni come quella dell'orgia, mi dispiace ma a un livello così basso di registro io non riesco a parlare.

Acid Angel 11-09-2013 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da iKant (Scrivi 424805)
Ovvio. Chi dovrebbe essere? Il nick è pur sempre Burundi style (cit. Manx) :D

Ahaahh!
Che onore... ti sei registrato...
:o

LiborioAsahi 11-09-2013 10:38 PM

Io non leggo praticamente mai i diari.
Ogni tanto guardo qualche video dei montacarichi ma stop.
Cmq in questo di tanto in tanto ci cado dentro;
oggi avrò letto le ultime 6-7 pagine.
Una marea di argomenti, informazioni e interventi che mi verrebbe da fare. Però non ho la memoria per ricordarmi quali erano :D e poi nemmeno il tempo probabilmente (detta così viene da toccarsi mentre lo scrivo :D).

Tutto quello che mi vien da dire è che giudicare un problema in modo matematico (ma anche prendere in considerazione un giudizio di quel tipo) come se per tutti avesse la stessa valenza è una palese stronzata.
Valutare che mediamente per un altro sarebbe un problema meno considerato non conta un cazzo.


Ma poi son stronzate, non volevo scrivere nemmeno quella scontatezza li.

Volevo solo dire:
Vale,
un'abbraccio.





























p.s.: anche a tracy dai ;):D

iKant 11-09-2013 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 424807)
Ahaahh!
Che onore... ti sei registrato...
:o

E solo for you :p

Evil Popy 11-09-2013 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 424806)
@evil: io non rispondo a uno che mi da' della depravata e si rivolge in questo modo, penso di meritare un minimo di rispetto in quanto persona.

Vorrei sapere come ti permetti di fare allusioni come quella dell'orgia, mi dispiace ma a un livello così basso di registro io non riesco a parlare.

è un registro normale di una persona che ti dice che non hai una mazza se non giocare a fare l' ammalata per accattare "consensi" e viceversa. l' orgia era una metafora molto calzante suvvia non fermiamoci a "cazzo" "orgia" ...

Non rispondi perchè non sai cosa rispondere e la butti sul rispetto sulla volgarità, ribadisco che secondo me hai questo tipo di perversione, ce ne sono tante, un amico si traveste da batman e si butta dall' armadio, un altro dispone le tazzine in cerchio millimetrico sopra la credenza ognuno ha le sue, sapessi le mie.

alla fine puoi continuare a sparale grosse come case sai che me ne frega a me, devi sempre mettere in conto che in forum ci passano un sacco di persone allora si mette in conto anche che passi qualcuno che magari , utinam, sappia di cosa si parla e ti dica XYZ.

orange 11-09-2013 10:56 PM

Io avrei messo in grassetto quel "magari" alla fine

Acid Angel 11-09-2013 11:09 PM

Risponderei bestemmiando ma non è nel mio stile.

Vado a letto, domattina ho da lavorare, sveglia alle 5.30.

iKant 11-09-2013 11:12 PM

Buonanotte Vale...

Evil Popy 11-09-2013 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 424818)
Risponderei bestemmiando ma non è nel mio stile.

Vado a letto, domattina ho da lavorare, sveglia alle 5.30.

ti ci vedo si a rispondere.... :rolleyes:

Acid Angel 11-09-2013 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da iKant (Scrivi 424819)
Buonanotte Vale...

:*

@Libo: GRAZIE. Tracy l'ho abbracciata anche per te.

PS. Per chi la capisce: TROLLallero TROLLallaàààààà

Yashiro 11-09-2013 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 424801)
Ovvio che non apprezzi, il teatrino di cordoglio non funziona. Posso farti un ultima domanda, puoi anche non rispondere, secondo te credi che finirai per far ammalare anche il tuo fidanzato costringendolo ad ascoltare queste fisime? valuti la possibilità che anche lui possa distaccarsi dalla relatà, magari per amore, ed entrare in questo tuo mondo distorto? a quel punto sareste in due, sai che danni valentina.

Evil Popy è un forum pubblico e tutti possono intervenire in qualsiasi topic, fermo restando che non deve mancare il rispetto verso gli altri utenti.

Libertà di scrivere non è uguale a libertà di scrivere quello che ti pare a chiunque. Sto leggendo interventi che vanno oltre la conversazione e l'interesse ad aiutare un altro utente, sfociando quasi nell'offensivo.

Se vuoi usare un approccio aggressivo non è certo la sede per prendersi confidenze: eventualmente fallo in privato e non è comunque scontato che al destinatario di questi pensieri possa far piacere, tantomeno è tenuto a sentirsi in obbligo a rispondere alle tue domande.

Stai passando il limite della civile conversazione, passando alle insinuazioni sulla vita privata di altre persone; ripeto, non è tenuta a renderne conto e non è questo il posto dove chiedere.

Primo e ultimo avviso.

DesperateGymwife 12-09-2013 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 424799)
Visto che è pubblico ti faccio qualche domanda in liberta se vuoi rispondere....


1) hai mai pensato che la tua reazione sia esageratamente spropositata rispetto alla "malattia" (ancora presunta) ?

2) ti senti con la coscienza a posto sapendo che moltissime persone vengono diagnosticate malattie ben più gravi della tua ed affrontano tutto con ottimismo, od almeno hanno la decenza di capire la differenza fra un problema che modifica le abitudini di vita ed un problema che può terminare la stessa vita ?

3)provi una qualche forma di piacere depravato nel fare la malata e/o hai capito che si tratta di una perversione ? oppure pensi che sia semplicemente un modo per condividere il tuo stato d' animo?

4) ritieni che aprire un diario possa alimentare questa tua perversione, come se fosse letteralmente una orgia? (più spettatore più piacere= più cazzi più piacere).

5)hai mai sospettato di essere completamente distaccata dalla realtà e dal tuo corpo? un mondo onirico tutto tuo.

6) il tuo fidanzato lorenzo, è lo stesso del forum? ascolta te che frigni per queste cavolate oppure ti tira un paio di bestemmie?



Senza offesa alcuna.

Evil, mi prenderò la briga di risponderti io, e sarò anche tanto gentile da farlo come se mi rivolgessi a una persona che è in grado di capire, anche se onestamente ne dubito.
Ti rispondo io perché anche io mi sono spesso sentita rinfacciare teorie simili, e questo è uno dei motivi per cui ho lasciato questo forum, ed entro solo per seguire il diario di Acid Angel.

Il punto non è essere più o meno consapevoli di avere reazioni spropositate, si può anche esserne consapevoli, o almeno supporlo in base a quello che ci dicono gli altri, ma nella maggior parte dei casi quando si tocca uno dei nostri punti deboli questo non è sufficiente.
Spiegami però perché uno dovrebbe "sentirsi in colpa" verso chi sta oggettivamente peggio, considerato che le peggiori condizioni di costoro non sono causate dai suoi lamenti. Oppure ogni volta che uno si lamenta e Evil Popy ritiene che lo faccia per niente, un'altra persona nel mondo si ammala e muore? Spiega, perché mi sono persa la relazione fra causa ed effetto...:confused:

E sì, esistono persone che hanno bisogno di esternare le loro paure, dolori ecc. e che trovano questo sfogo meno pesante del silenzio. A volte per le reazioni che suscitano, e a volte per il fatto stesso di verbalizzarle, come se questo fosse il primo passo per portarle fuori da sè.
Da qui a trarne piacere il passo è lungo, però. E' un po' come dire che chi urla se gli tirano una martellata su un piede lo fa perché sta avendo un orgasmo, non so se rendo l'idea...Ti lamenti perché ti viene da lamentarti, ma non ti tiri le martellate sui piedi apposta perché così puoi urlare e la gente corre a vedere.

Quello che le persone come te non capiscono è che si sta molto meglio quando si sta bene davvero e nessuno ci ha in nota, che quando si sta male e si ottiene la compassione degli altri. Non è la compassione quella che ti fa vivere una vita decente. Certo, nelle difficoltà è sempre meglio quella degli insulti che invece propini tu, ma nessuno cerca la sofferenza per avere in cambio compassione. Non so come mai vi sfugge una cosa così ovvia, mi viene da pensare che sia perché siete voi che avete un tale bisogno dell'attenzione altrui da pensare che per avere quella si sia davvero disposti a tutto, ma non è così.

Se pensi che nel lamentarsi dei propri mali, (veri, presunti, esagerati, anticipati, l'importante è lamentarsi) si provi un tale piacere, io ti auguro di poterne presto godere anche tu.
Anzi, pensaci bene, quel tale che ti ha investito a 16 anni in fondo è un benemerito, ti ha fatto un piacerone, e dato un sacco di occasioni di godere come un riccio. Non lo vai a ringraziare?
Poi, se tu sei della scuola stoica, e invece di lagnarti dei tuoi mali preferisci rompere il cazzo agli altri in altro modo, ad esempio con questi tuoi interventi, peccato, peggio per te che non sai godere dei massimi piaceri della vita, come il frignare e il sentirsi dire "Che sfiga che hai avuto!".
La prossima volta che ti investono sfrutta a fondo questa fantastica occasione e dacci sotto coi piagnistei, e vedrai che meraviglioso universo di piacere ti si aprirà davanti. Anzi, vuoi che proviamo subito? :cool:

Shade 12-09-2013 12:26 AM

Ragzzi/e sulla riga di Yashiro (che ha già ripreso chi di dovere) che ne dite di tornare tutti nei binari prima di un ban di massa??? Perchè se ognuno deve rispondere, offendere, difendere ecc ecc non se ne esce più, quindi finiamola ORA....

Grazie

Evil Popy 12-09-2013 01:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 424832)
Evil, mi prenderò la briga di risponderti io, e sarò anche tanto gentile da farlo come se mi rivolgessi a una persona che è in grado di capire, anche se onestamente ne dubito.
Ti rispondo io perché anche io mi sono spesso sentita rinfacciare teorie simili, e questo è uno dei motivi per cui ho lasciato questo forum, ed entro solo per seguire il diario di Acid Angel.

Il punto non è essere più o meno consapevoli di avere reazioni spropositate, si può anche esserne consapevoli, o almeno supporlo in base a quello che ci dicono gli altri, ma nella maggior parte dei casi quando si tocca uno dei nostri punti deboli questo non è sufficiente.
Spiegami però perché uno dovrebbe "sentirsi in colpa" verso chi sta oggettivamente peggio, considerato che le peggiori condizioni di costoro non sono causate dai suoi lamenti. Oppure ogni volta che uno si lamenta e Evil Popy ritiene che lo faccia per niente, un'altra persona nel mondo si ammala e muore? Spiega, perché mi sono persa la relazione fra causa ed effetto...:confused:

E sì, esistono persone che hanno bisogno di esternare le loro paure, dolori ecc. e che trovano questo sfogo meno pesante del silenzio. A volte per le reazioni che suscitano, e a volte per il fatto stesso di verbalizzarle, come se questo fosse il primo passo per portarle fuori da sè.
Da qui a trarne piacere il passo è lungo, però. E' un po' come dire che chi urla se gli tirano una martellata su un piede lo fa perché sta avendo un orgasmo, non so se rendo l'idea...Ti lamenti perché ti viene da lamentarti, ma non ti tiri le martellate sui piedi apposta perché così puoi urlare e la gente corre a vedere.

Quello che le persone come te non capiscono è che si sta molto meglio quando si sta bene davvero e nessuno ci ha in nota, che quando si sta male e si ottiene la compassione degli altri. Non è la compassione quella che ti fa vivere una vita decente. Certo, nelle difficoltà è sempre meglio quella degli insulti che invece propini tu, ma nessuno cerca la sofferenza per avere in cambio compassione. Non so come mai vi sfugge una cosa così ovvia, mi viene da pensare che sia perché siete voi che avete un tale bisogno dell'attenzione altrui da pensare che per avere quella si sia davvero disposti a tutto, ma non è così.

Se pensi che nel lamentarsi dei propri mali, (veri, presunti, esagerati, anticipati, l'importante è lamentarsi) si provi un tale piacere, io ti auguro di poterne presto godere anche tu.
Anzi, pensaci bene, quel tale che ti ha investito a 16 anni in fondo è un benemerito, ti ha fatto un piacerone, e dato un sacco di occasioni di godere come un riccio. Non lo vai a ringraziare?
Poi, se tu sei della scuola stoica, e invece di lagnarti dei tuoi mali preferisci rompere il cazzo agli altri in altro modo, ad esempio con questi tuoi interventi, peccato, peggio per te che non sai godere dei massimi piaceri della vita, come il frignare e il sentirsi dire "Che sfiga che hai avuto!".
La prossima volta che ti investono sfrutta a fondo questa fantastica occasione e dacci sotto coi piagnistei, e vedrai che meraviglioso universo di piacere ti si aprirà davanti. Anzi, vuoi che proviamo subito? :cool:

"Hai lasciato questo forum ma poi continui a scriverci".... premetto che sono vestito di nero, adesso, ma ho smesso da tempo, solo di bianco, ora, perchè poi le persone mi dicevano che ci stavo male, prima.

"Quello che le persone come te non capiscono"...categorizzi con pregiudizio e con rabbia, perorare un caso simile è come perorare il tuo per te, frustrazione per chi non è più cagata, magari.

Detto questo ha realmente un utilità rispondere a chi :

1)pecca di coerenza, lo sa, ed esorcizza precisandolo fin dall' inizio.

2)ragiona per categorie e miti, adattando la propria weltanschau agli altri, esistono metanarrazioni ciascuno ha la sua, partendo da ipotetici assiomi, schematizzando qualcosa del tipo:

A:(valentina è fragile, ha un problema alla schiena e non può allenarsi, è sfortunata e ne consegue che ha bisogno di supporto, il forum è un aiuto per avere conforto, visto che la palestra era molto importante per lei) bla bla bla...
B:(valentina non ha niente, ha solo bisogno di affetto, richiesta di attenzioni si traduce in autolesionismo, il babbo non mi vuole bene è colpa mia, sto male perchè ho bisogno di attenzioni, non ho attenzioni quindi sto male, mi faccio male così mi notano, anzi non mi faccio male perchè sto male già così, ossessività,cibo etc etc).

Allora io chiedo avendo un mio sistema di giudizio che si basa su un insieme infinito di tutto ME, così come tu avrai un tuo metro di giudizio ricavato da un tutto TE, sulla base di cosa IO sbaglio mentre TU hai ragione, e sulla base di cosa il mio intervento è meno utile del tuo per V.??

Non hai quotato l intervento realmente interessante del mio post, perchè non rispondi per difendere valentina, rispondi per te stessa, non era difficile era un collegamento veramente banale. Cmq tu non mi interessi, si parlava di valentina o sbaglio stai solo insozzando con cose tue, fin troppo facile profilarti.

Mi scuso se sono stato aggressivo, io penso di no, però se così mi si dice. Volevo solo inserire uno spunto di conversazione, e visto che l' avvertimento è già stato dato mi becchero la punizione. è sempre sbgliato fare diagnosi sulla base di 4 cavolate lette ed è molto poco professionale, visto l incombenza della tagliola ci tenevo ad approfondire un paio di cose. la premessa è che sembri una persona sensibile ed intelligente, scrivi bene e razionalizzi, magari troppo, si finisce con diventare nevrotici, se hai voglia e tempo guardati le 5 fasi di fronte ad un lutto, e specialmente il passaggio della accettazione, che poi è stato tradotto anche come "saper dare giusto valore a quello che ci succede", nn per dire che uno si deve far carico dei dolori altrui o siccome in africa si muore di fame è peccato fare avanzi, suvvia c è stato qualcuno che nemmeno questo ha capito, ma come reazione "equilibrata" ad un qualcosa che ci accade, se non si riesce a superare questo è un problema io consiglio un supporto. secondo me la tua reazione per quanto riguarda la palestra è esagerata, la palestra non mi pare che abbia risolto i tuoi problemi, io credo che li abbia peggiorati perchè è un ambiente deformante (chissa quante me ne tirano ora) è un rituale e non credo che ti servano rituali, ti sono serviti ? magari un poco, se dai rituali a chi ha manie ossessive ci fai una frittata, avrei preseguito per altre strade. diceva Ipse: il tutto è più delle somma delle singole parti. la palestra non è un cacchio dai, è un rilassamento uno sfogo, se non potrai farai altro nessuno morirà la tua psiche non avrà sconvolgimenti, sopravviverai bene quanto ad andarci.

Desy88 12-09-2013 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da iKant (Scrivi 424811)
E solo for you :p

Anche io! :)

Desy88 12-09-2013 09:15 AM

Preferisco evitare di commentare Evil sinceramente, perché tanto credo non capirà mai. Ma non perché è stupido, bensì perché chi non ci è passato non può capire.

Per quanto riguarda te, Vale, non sono medico e quindi per me quel referto è quasi arabo. Ho parlato di ernia perché così ho letto dai commenti, ovviamente se si trattasse di un problema risolvibile non potrei che esserne felice. In ogni caso anche se di ernia si trattasse, conosco tantissime persone che continuano ad allenarsi con degli accorgimenti. Quindi, anche se so che non serve a molto, cerca di stare tranquilla per ora e di non allarmarti troppo, magari non è davvero nulla di grave. Ti ripeto, io ti sono vicina in ogni caso.

Un abbraccio

spike 12-09-2013 10:10 AM

Scusa Vale se ora ti ignoro, ma in questo momento non sei tu ad avere bisogno, hai solo un'ernietta...

Evil popy invece volevo scriverti tre cose: sono contento che ora vesti di bianco, poi volevo scriverti WXYZ e infine che mi dispiace, veramente, quando leggo certi post capisco che la vita è veramente ingiusta con alcune persone

IlPrincipebrutto 12-09-2013 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Desy88 (Scrivi 424839)
Preferisco evitare di commentare Evil sinceramente, perché tanto credo non capirà mai. Ma non perché è stupido

Beata te che hai di queste certezze.

Ma forse in fondo hai ragione. Frustrato e' probabilmente una diagnosi piu' precisa.

Evil Popy 12-09-2013 10:46 AM

Purtroppo non è farina del mio sacco gli ultimi tre commenti ha risposto in due minuti un mio amico psichiatra fin troppo gentile secondo me.

INDIO79 12-09-2013 10:49 AM

Valentina non permettere ad altri di rovinarti l'umore,tutti cerchiamo attenzione e a volte convinti di avere un bagaglio di sofferenza crediamo di poter dare consigli agli altri sfoderando psicologia da bancarella.
Dopo tutte queste incomprensioni potresti scoprire che potrai continuare a fare quello che hai sempre fatto,forse il pellet usalo solo come combustibile.
Pensa che persone con seri problemi alla schiena possono fare un'infinità di esercizi con sovraccarico partecipando perfino alle paraolimpiadi,la tua è una situazione abbastanza comune e magari era già presente da molti anni e nonostante le dovute accortezze, dato che ora sai,potrebbe non cambiare niente per te;Buon pump.

IlPrincipebrutto 12-09-2013 11:07 AM

Giusto per tornare sul tema, una piccola precisazione: mi pare ci sia una certa differenza tra irreversibile e inguaribile.

In particolare, l'assunzione comune che guarire voglia dire 'ritorno alla condizione precedente' mi pare troppo restrittiva. Per fare un esempio, dopo una frattura un osso guarisce, ma non e' piu' uguale a com'era in precedenza. E non mi sembra che sia un problema.

Su altro forum ho letto di persone che dopo ernie al disco di varie entita', ed dopo un certo periodo (a volte lungo) sono tornate ad usare il bilanciere con profitto. Sono guarite, pur senza tornare com'erano prima.

Mi pare quindi che certe attivita' non siano precluse a priori, con l'avviso che la guarigione puo' non essere facile, e magari neppure veloce.

Buona giornata.

orange 12-09-2013 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 424852)
Purtroppo non è farina del mio sacco gli ultimi tre commenti ha risposto in due minuti un mio amico psichiatra fin troppo gentile secondo me.

Adesso con chi abbiamo l'onore di parlare, Jekyll o Hyde?

Doc 12-09-2013 04:58 PM

Io non volevo più intromettermi, ma da moderatore devo:

Questa parte della discussione è chiusa quì perchè da parte di quasi TUTTI (tranne che da parte di Acid) si stà sfociando in polemiche sterili e flames. Stiamo valutando eventuali sanzioni per quello che è stato scritto finora. Se però qualcuno insisterà sull argomento sarà sicuramente sanzionato.

Chiedo scusa a Acid Angel se intervengo così pesantemente nel suo diario, ma (ribadisco, non per colpa sua) la cosa stava degenerando e non poteva essere costruttiva neanche per lei.

IlPrincipebrutto 12-09-2013 05:18 PM

Doc,

capisco che il tuo, il vostro sia un lavoro delicato e ingrato, ma stavolta proprio non capisco questo 'stiamo valutando sanzioni'.

Qui abbiamo un individuo che e' venuto qui con le sue insolenze ad insultare Acid. Ed ha continuato, nonostante l'avvertimento di un moderatore.

Si doveva lasciarlo solo a continuare come nulla fosse? Dovevamo nasconderci tutti, e lasciare Acid a pensare che non ce ne fregava nulla di vederla trattata a quel modo (e Lorenzo per buon peso, visto che l'individuo lo tira a mezzo ogni tre per due)?

Stoppare i flames mi pare ineccepibile. Minacciare sanzioni a tutti, dopo che 'sto tizio ha fatto quello che ha voluto, mi pare poco equilibrato.

Scusami, non godo affatto a darti piu' grattacapi di quelli che gia' hai.


Buona giornata.



PS
Detto questo, la cosa per me finisce qui.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013