FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

Acid Angel 20-03-2011 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 266679)
Pensi troppo ragazza :) Le cose stanno cambiando, tu stai innegabilmente cambiando e inizi a riprendere il "controllo libero" di te stessa, e non più il pilotaggio cieco....Come dopo un grande terremoto (similitudine infelice al momento, ma mi viene solo questa ora) seguono tante scosse di assestamento per tornare al nuovo equilibrio, ma ogni scossa fa paura perché non si sa quanto forte sarà e quanto durerà, ma saranno solo assestamenti. Ti ci vorrebbe qualcosa o qualcuno che ti distragga dal rimuginare da sola in casa con il brutto tempo da guardare attraverso un vetro perché, te lo garantisco per esperienza personale, con questi presupposti ti incupisci anche quando i presupposti non sarebbero sufficienti.

Oh, vedo ora dalle notifiche della mail che hai fatto cut & paste della mail, mi sembrava giusto perché era la tua idea primaria scrivermelo qui. Thanks.
Che dire, hai ragione, penso troppo. Per fortuna arriva il momento come oggi in cui tiro le fila e capisco certe cose.
Il qualcosa da fare per distrarmi... diciamo che non lo cerco (anche se stamani ho fatto la cineasta, muahuahauah), il qualcuno ce l'avrei ma lo allontano.
A volte insiste per starmi comunque accanto, perché sa o vede come sto, anche se dice di non volermi stare accanto. In giorni come oggi faccio in modo di dissolvermi silenziosamente da dietro il vetro, proprio per pensare.
D'istinto allontano tutto e tutti, sai la sindrome di Wonder Woman del c@zzo...

Però le tue parole come sempre mi leggono inside. E hai avuto pure la pazienza di leggerti il pippone che ho scritto sopra ;)

_Venus_ 29-03-2011 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 266687)
Però le tue parole come sempre mi leggono inside.;)

....quando non fa il psicopatico schizzato (ma sempre simpatico:D:D:p) e si mette serio è bravo ad ascoltre le perosne e poi ha pazienza sa come dosare le parole...insomma diciamocelo.... :oè un'ottima spalla su cui piangere:rolleyes:

Acid Angel 29-03-2011 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Venus_ (Scrivi 269537)
....quando non fa il psicopatico schizzato (ma sempre simpatico:D:D:p) e si mette serio è bravo ad ascoltre le perosne e poi ha pazienza sa come dosare le parole...insomma diciamocelo.... :oè un'ottima spalla su cui piangere:rolleyes:

Verissimo Venus. Ma lo sei anche tu.
:*

Lorenzo 29-03-2011 10:58 PM

Vale, ho visto e letto ora il tuo breve post... :D

Interpretazioni sogni a parte, tu devi:

- smettere di andare a spendere soldi dallo psico, non ne hai più bisogno
- mangiare un bel piatto di pasta al pesto
- farti 45' di corsa 3 volte alla week fuori all'aperto ora che il tempo è piu bello
- mangiare del gelato al cioccolato fondente, magari 'na vaschetta da mezzo chilo
- mangiare la focaccia di Recco
- bere 2 litri e mezzo di liquidi al giorno...(vedi un pò tu come, anche con 10 tisane calde ! :D )
- mangiare normalmente, pulito, come una persona normale che sta bene e che fa tanto sport
- rileggere almeno DUE volte quello che tu stessa hai scritto.
- Aggiungi tu, Vale, un'altra cosa normale che vuoi fare.
- Yashirò e chi vuole aggiungete anche voi una cosa normale per AcidAngel

Non importa l'ordine in cui fai tutto questo.

Vale, sei GUARITA.
Sei rinata.

RE-BIRTH capito?
Anzi no...riboeeeooeeerffffff ;) ok? okkkeiiiii ??????!!

E si, hai ragione, dovevi rinascere comunque quel giorno e il fatto che tu stessi con l'orribile non ha avuto importanza.

Sei rinata PER TE.

Perchè TU l'hai voluto.

Perchè è stato il TUO corpo a volerlo.

Il TUO corpo con la TUA mente.

Con la TUA testa.

Il tuo corpo l'ha fatto per TE e TU, per TE stessa.

Vi siete riuniti e ritrovati.

Verso un NUOVO e MIGLIORE equilibrio.

Equilibrio che ti sei CONQUISTATA. Sia da SOLA che con l'aiuto di persone CARE e non. Chiaro?

Equilibrio che dovrai mantenere e che potrai MIGLIORARE ancora.

Ti senti gasata?
Si?
ok, allora adesso puoi gridare fuori dalla tua finestra SONO GUARITA MARHEMMA STREGA !!!

:)

Acid Angel 29-03-2011 11:18 PM

Sì sono gasata Lory, perdincibacco però ci sono alcune cosucce...

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 269701)
- smettere di andare a spendere soldi dallo psico, non ne hai più bisogno

Non ho mai speso un centesimo. Ho l'esenzione. Da aprile la pagherò perché ha finito la convenzione con l'Asl. Mi pesa sempre più andarci. La nutrizionista la vedrò a breve e già avevo pensato di parlarle della mia volontà di smettere con lei.

- mangiare un bel piatto di pasta al pesto

Lo sai quante calorie ha il pesto? MI viene da piangere a pensarci.

- farti 45' di corsa 3 volte alla week fuori all'aperto ora che il tempo è piu bello
Lory correre mi fa' vomitare. Ci ho provato molte volte ma non avendo grandi sovrappesi da smaltire non riesco a trovare la motivazione. Poi già faccio pump 3 4 volte a settimana... ed è l'allenamento che mi ha dato comunque la forma che ho. Insomma... la corsa proprio mi trova ostracizzante

- mangiare del gelato al cioccolato fondente, magari 'na vaschetta da mezzo chilo

Magari di una gelateria artigianale che non usa grassi idrogenati però :D. Ecco vedi... per me mezzo chilo di gelato èun'abbuffata, la nutrizionista mi ha così messo in testa che devo sempre essere super equilibrata che io ho la sensazione id essere una bulimica o una binge eater appena sforo o cedo alla golosità. Io in automatico penso che mangiarsi una vaschetta di gelato NON SIA NORMALE per nessuno. Al di là delle kcal, se lo faccio è sicuramente perché uso il cibo per sedare un'emozione. Come se mi fossi calata troppo nel ruolo che mi hanno affibbiato il giorno in cui mi hanno detto "Valentina, è anoressia nervosa"

- mangiare la focaccia di Recco

Sembrerebbe una hosina bòna :D

- bere 2 litri e mezzo di liquidi al giorno...(vedi un pò tu come, anche con 10 tisane calde ! :D )
- mangiare normalmente, pulito, come una persona normale che sta bene e che fa tanto sport

Ma io mangio pulito, sempre. Anzi mangio asettico proprio. Sul normalmente siamo lì... dov'è la norma?

- rileggere almeno DUE volte quello che tu stessa hai scritto.
- Aggiungi tu, Vale, un'altra cosa normale che vuoi fare.

Vorrei... vorrei poter guardare un menu e oridnare in base a ciò che mi piace al ristorante, anzi... vorrei ricordarmi cosa mi piace, perché non lo so più. Non so più cosa ordinerei se per magia tutto il cibo fosse ugualmente calorico e non ci fossero differenze. Non lo so proprio.

- Yashirò e chi vuole aggiungete anche voi una cosa normale per AcidAngel

Non importa l'ordine in cui fai tutto questo.

Vale, sei GUARITA.
Sei rinata.

Forse ma mi chiedo cosa ancora mi divori dentro per essere così legata a un kg sulla bilancia, per non essere ancora sufficientemente serena. Sinceramente sono stanca di avere la A ricamata sul petto, e forse troppo spesso l'ho rammendata io stessa.

Parli di quel giorno. Quel giorno mi son sentita "non più magra abbastanza" come primissimo pensiero. Poi mi sono sentita finalmente guarita fisicamente. Finalmente nessuno mi doveva più dire che dovevo ingrassare. Per quello rivoglio il peso dell'estate scorsa, perché era comunque sufficiente per il ciclo. E' il "peso minimo" concesso al mio corpo. E mi piaceva.
Per il resto... la mia rinascita l'ho bloccata io. Ero pronta a spiccare il volo da sola ma poi mi sono di nuovo incatenata e da lì il loop della simildepression.
Vediamo... però le cose che mi hai scritto per me son quasi impensabili oggi. Oggi, forse domani no.
Grazie LoLo... :)

Lorenzo 29-03-2011 11:27 PM

Quote:

...per me son quasi impensabili oggi..
Non sono impensabili se usi un trucco.

Il trucco è:

spegnere il cervello, per 15' ;)

Poi il resto, non devi prenderlo ALLA LETTERA. E' uno spunto, un'idea.
Ho scritto a streams libera...
Non ho detto di correre e far pump...Fai sempre quello che ti piace, ma per una volta, per una week scarica. Cambia. Fai la corsa o fai una camminata di 1 ora e mezza. Falllo fuori, all'aria aperta.
Normale non è sapere che cmq mangi 1300kcal piuttosto che 1550...mangia pulito senza conteggiare. A occhio, l'occhio ce l'hai.
Normale non è mangiare sempre mezzo chilo di gelato...fai 3 etti ma tanto mezzo chilo di gelato alla frutta (per esempio) è gran parte acqua...E se lo mangi, che so, con un amico ;) , non lo fai per sedare proprio un bel niente. Lo fai per FESTEGGIARE, lo fai per tutte le volte che non l'hai mangiato....

.....

Acid Angel 03-04-2011 05:37 AM

[quote=Lorenzo;269714]Non sono impensabili se usi un trucco.

Il trucco è:

spegnere il cervello, per 15' ;)
Mi serve la mappa per trovare il pulsante off. Anzi occorre che impari il codice per decifrare la mappa. Perché il fondo la mappa ce l'ho. Poi premo off e parto con il pulsante RIPRISTINA ;)

Poi il resto, non devi prenderlo ALLA LETTERA. E' uno spunto, un'idea.
Ho scritto a streams libera...
Non ho detto di correre e far pump...Fai sempre quello che ti piace, ma per una volta, per una week scarica. Cambia. Fai la corsa o fai una camminata di 1 ora e mezza. Falllo fuori, all'aria aperta.

Vedi mi faccio hahare, subito mi metto sulle difensive con la bava alla bocca... l'aria aperta... mi piace come idea, poi ora sento tutti i profumi della primavera, apro la finestra e c'ho i peri in fiore. Una meraviglia insomma. Stavo anche pensando di andare sometimes in bici al mare, la ciclabile Grosseto-Marina di Grosseto è circa 12 km forth e 12 km back. Tutta immersa nella hampagna.

A occhio, l'occhio ce l'hai.

L'occhio c'è ma non si vede, o meglio, non lo voglio avere...

Normale non è mangiare sempre mezzo chilo di gelato....E se lo mangi, che so, con un amico ;) , non lo fai per sedare proprio un bel niente. Lo fai per FESTEGGIARE, lo fai per tutte le volte che non l'hai mangiato....
A.A.A. Cercasi amico per festeggiare allora :D :D :D

Infatti mi sono convinta IO (come ti ho già accennato, anzi più che accennato) di avere comportamenti malati o in un senso o in un altro, quando magari il castello era una casupola e io l'ho un po' ingigantito.

:*

_Venus_ 03-04-2011 07:59 PM

hei patata Lorenzo ha ragione SEI SANA GUARITA E PRONTA PER AFFRONTARE IL CIBO
magari un po' con calma....le mangiate con la M maiuscola sono ancora lontane però dai sei sulla buona strada.
vengo io vengo io a festeggiare :)

p.s. ieri al supermercato ho visto il fantasma della torta mimosa che si riproponeva!!! Yashiro voleva prenderla noooooooooooo manco per idea... basta basta basta

Acid Angel 03-04-2011 09:14 PM

1 Allegato(i)
@Venus. Grazie.
La torta mimosa nooooooooooooo :eek:

Acid Angel 04-04-2011 11:04 PM

Updatin'

Come avevo scritto un po' di tempo fa, non sto postando più il diario giornaliero. Se una cosa diventa un peso allora forse è meglio riflettere sulle motivazioni per cui ha modificato la sua funzione per noi.

Non mi sto pesando più da quando la bilancia è finita nella pattumiera.

Ho interrotto la pillola perché voglio veramente vedere se mi dà tutta 'st'acqua, e io deficiente che la prendevo perché mi sembrava di metter su meno peso con il ciclo :eek: Alla fine il corpo sta meglio con il suo ciclo ormonale naturale (poi il mio, che si è rimesso in moto da una decina di mesi...), visto che non ci sono motivazioni importanti perché l'assuma, stoppo.

Ancora mi sento disinteressata al dolce. Provo ogni tanto a mangiare il Fage con tic e cacao ma non mi dà tutta 'sta sensazione di soddisfazione, tant'è che sto mangiando sia il Fage che il quark al naturale o con spezie o mischiati a tonno/sgombro e poi spalmati sulle fette wasa. Anche a colazione mi faccio frittata di albumi e pomodoro, o mangio il tonno al naturale con i pomodori. Mah...
Vedo le colombe al supermercato e non sento quel craving che ho avuto per anni, anche se in realtà sono in ipocalorica (usiamo quest'eufemismo). Credo però che se mi dovesse capitare l'eccezione non la rifiuterei, visto che dal ritorno da Ferrara non mangio nulla di non controllato o comunque non "eccedo".

Dal punto di vista psicologico ho avuto modo di riflettere moltissimo su alcuni punti sia dell'incasinamento alimentare che degli incasinamenti privati.
La primavera e la luce del sole stanno portando un po' di chiarezza dentro di me.
Alla fine è vero... la rinascita devo solo accettarla, perché probabilmente si è verificata da più di quanto io creda.
Come ogni volta che mi son trovata in situazioni diciamo "ambigue", ho fatto in modo di definire e delineare certi confini relazionali così da non avere né disagi né incertezze. Insomma ok non avere il controllo su tutto, ma a un certo punto certe situazioni diventano giocoforza insostenibili a lungo termine e occorre prendere una strada e che sia quella.

E io per una volta ho preso di buon grado la strada che mi fa' stare meglio nell'hic et nunc, senza fasciarmi la testa (grande progresso direi) e soprattutto senza precludermi la possibilità di vivere.
Perché ogni volta che NON ho vissuto, l'ho fatto perché ero convinta di dare un dispiacere all'altro se mi fossi comportata diversamente. Ma davo un grande dispiacere a me stessa.
E mi sono un po' stufata di tutto questo.

Alla fine sto ripartendo con positività. Rispetto a quest'inverno posso dire di aver rielaborato (per lo meno in gran parte) tutti i miei lutti relazionali diciamo. Mi tolgo l'ideale fascia nera dal braccio. Che in realtà non era nemmeno annodata, la tenevo io, ero io a stringerla al braccio con l'altra mano. Ma non ha senso tenerla lì.

Ho chiuso diverse porte ma ero rimasta lì a guardarle. Sarà ora di iniziare a camminare dall'altra parte.

Io mi avvio. Poi se qualcuno mi offre mezzo chilo di gelato, allora dopo tutte 'ste belle parole mi toccherà accettare :eek:

Lorenzo 05-04-2011 12:27 AM

ou belin, ho visto ora il messaggio di presentazione in club, così ho capito chi sei Venus! ciao e benritrovata anche qua :-)
Ecco..."diccelo" un pò anche tu ad Acid!

Senti un pò Vale, magari meglio che parti da 2 etti prima di passare al mezzo chilo di gelato! :-)

Quote:

Come avevo scritto un po' di tempo fa, non sto postando più il diario giornaliero. Se una cosa diventa un peso allora forse è meglio riflettere sulle motivazioni per cui ha modificato la sua funzione per noi.

Non mi sto pesando più da quando la bilancia è finita nella pattumiera.

Ho interrotto la pillola perché voglio veramente vedere se mi dà tutta 'st'acqua, e io deficiente che la prendevo perché mi sembrava di metter su meno peso con il ciclo Alla fine il corpo sta meglio con il suo ciclo ormonale naturale (poi il mio, che si è rimesso in moto da una decina di mesi...), visto che non ci sono motivazioni importanti perché l'assuma, stoppo.

Ancora mi sento disinteressata al dolce. Provo ogni tanto a mangiare il Fage con tic e cacao ma non mi dà tutta 'sta sensazione di soddisfazione, tant'è che sto mangiando sia il Fage che il quark al naturale o con spezie o mischiati a tonno/sgombro e poi spalmati sulle fette wasa. Anche a colazione mi faccio frittata di albumi e pomodoro, o mangio il tonno al naturale con i pomodori. Mah...
Vedo le colombe al supermercato e non sento quel craving che ho avuto per anni, anche se in realtà sono in ipocalorica (usiamo quest'eufemismo). Credo però che se mi dovesse capitare l'eccezione non la rifiuterei, visto che dal ritorno da Ferrara non mangio nulla di non controllato o comunque non "eccedo".

Dal punto di vista psicologico ho avuto modo di riflettere moltissimo su alcuni punti sia dell'incasinamento alimentare che degli incasinamenti privati.
La primavera e la luce del sole stanno portando un po' di chiarezza dentro di me.
Alla fine è vero... la rinascita devo solo accettarla, perché probabilmente si è verificata da più di quanto io creda.
Come ogni volta che mi son trovata in situazioni diciamo "ambigue", ho fatto in modo di definire e delineare certi confini relazionali così da non avere né disagi né incertezze. Insomma ok non avere il controllo su tutto, ma a un certo punto certe situazioni diventano giocoforza insostenibili a lungo termine e occorre prendere una strada e che sia quella.

E io per una volta ho preso di buon grado la strada che mi fa' stare meglio nell'hic et nunc, senza fasciarmi la testa (grande progresso direi) e soprattutto senza precludermi la possibilità di vivere.
Perché ogni volta che NON ho vissuto, l'ho fatto perché ero convinta di dare un dispiacere all'altro se mi fossi comportata diversamente. Ma davo un grande dispiacere a me stessa.
E mi sono un po' stufata di tutto questo.

Alla fine sto ripartendo con positività. Rispetto a quest'inverno posso dire di aver rielaborato (per lo meno in gran parte) tutti i miei lutti relazionali diciamo. Mi tolgo l'ideale fascia nera dal braccio. Che in realtà non era nemmeno annodata, la tenevo io, ero io a stringerla al braccio con l'altra mano. Ma non ha senso tenerla lì.

Ho chiuso diverse porte ma ero rimasta lì a guardarle. Sarà ora di iniziare a camminare dall'altra parte.
Mi piace

Acid Angel 05-04-2011 12:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 271549)

Senti un pò Vale, magari meglio che parti da 2 etti prima di passare al mezzo chilo di gelato! :-)

Mi piace

Mezzo hilo in due fa' due etti e mezzo :D. Ma lo voglio senza grassi idrogenati, con parte lipidica proveniente da una mucca. Panna o...
:p

zac 05-04-2011 07:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 271515)

mi fa piacere, in bocca al lupo :)

Acid Angel 05-04-2011 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 271568)
mi fa piacere, in bocca al lupo :)

Hrepi il lupo e tutti i lupaioli (come si dice a Siena... perché i cucciolotti lupacchiotti non li voglio veder morire :) )

Thanks!

Lorenzo 05-04-2011 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 271552)
Mezzo hilo in due fa' due etti e mezzo :D. Ma lo voglio senza grassi idrogenati, con parte lipidica proveniente da una mucca. Panna o...
:p

about parte lipidica è più buona quella della capra, ma la panna è più buona quella de mucca; e il resto dipende! :D

Acid Angel 05-04-2011 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 271580)
about parte lipidica è più buona quella della capra, ma la panna è più buona quella de mucca; e il resto dipende! :D

Eh vedi il gelato fatto hon la hapra non l'ho mai mangiato. Chissà poi gli altri ovini, la su' 'hugina pèhora magari hùcciola, piccola, insomma una...:eek:

Immagino che la panna di mucca sia più buona perché da whipped risulta più... mmmh... ah sto invecchiando non mi viene la parola... più... più... voluptuous?

Chissà chissà.
Devo sperimentare di più, sull'alimentazione e magari anche nuovi wo_types adatti alla spring. :cool:

Lorenzo 06-04-2011 02:01 AM

Oh yes, ci sono WO particolarmente promettenti se fatti in primavera!:D
:eek:

_Venus_ 06-04-2011 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 271549)
ou belin, ho visto ora il messaggio di presentazione in club, così ho capito chi sei Venus! ciao e benritrovata anche qua :-)

:)ciao fotografo....

si mi sono imbucata pure qua ma tanto son nana
e quindi passo ovunque!!!:cool::p

Acid Angel 06-04-2011 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Venus_ (Scrivi 272070)

si mi sono imbucata pure qua ma tanto son nana
e quindi passo ovunque!!!:cool::p

Eh no Venussina cara... "famo a capìssi"...
QUI tu non ti imbuchi e sai perché?

Perché sei già a casa tua!!! :D :D :D

Anzi passa nel diariuccio a prendere un caffè ;)

Acid Angel 10-04-2011 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 271934)
Oh yes, ci sono WO particolarmente promettenti se fatti in primavera!:D
:eek:

In effetti ti devo dar ragione. Nel we ho provato un protocollo a carico naturale, diciamo prevalentemente esercizi a corpo libero, che posso fare anche qui in campagna, che so, in giardino (nel retro, davanti c'è la recinzione con Tracy e mi salta addosso :eek: ) o nell'uliveto magari. Me l'ha consigliato la mia istruttrice di pump e ho provato. Da fare tutto in una volta è un po' lungo diciamo, posso splittarlo, anche se con il pump dalle 3 alle 5 volte a settimana poi avrei modo di farlo solo nel we. Di certo all'aria aperta è meglio :) e soprattutto faccio qualcosa di diverso.

Ma Lei sig. Lorenzo mica mi voleva proporre l'ellittica vero? O il nuovo attrezzo malefico 3minutes legs? :O :O :O

Lorenzo 11-04-2011 06:22 PM

Bene, gli esercizi a corpo libero e soprattutto all'aria aperta sono i più salutari, anzi i migliori! Devi proprio fare i complimenti all'istruttrice di pump per l'idea! :D

Più che l'ellittica trovo interessante l'attrezzo malefico 3 minutes leg! Mi sento di consigliartelo! ;)

greatescape 11-04-2011 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 273709)
Bene, gli esercizi a corpo libero e soprattutto all'aria aperta sono i più salutari, anzi i migliori! Devi proprio fare i complimenti all'istruttrice di pump per l'idea! :D

Più che l'ellittica trovo interessante l'attrezzo malefico 3 minutes leg! Mi sento di consigliartelo! ;)

mi fanno ridere queste pubblicità come per gli attrezzi per gli addominali, quando fanno vedere gli esercizi classici sempre eseguiti male e in maniera dolorante, mentre con questi supporti tutto diventa facile e divertente.
poi mettono sempre la chicca finale dei pantaloni o del cm a far notare come un movimento qualunque sia faccia dimagrire

DesperateGymwife 11-04-2011 07:11 PM

Adesso che c'è un tempo stupendo allenarsi all'aria aperta non è affatto male. E si possono fare anche altri esercizi oltre semplicemente a correre.

Come dicevo a Venus, se avessi la compagnia giusta lo farei volentieri anche io, ma essendo da sola mi torna più comodo andare in palestra (anche perchè mentre tu lo spazio ce l'hai davanti a casa, io abito in centro, e devo prendere l'auto anche per andare in un parco o campo sportivo o percorso podistico che sia...:()

Però ora mi sono venute in mente altre due persone a cui potrei chiedere, che già vengono in palestra con me e abitano lì vicino :).

Nota curiosa: sai che anche io oggi ho molta voglia di sfizi salati? Non che disdegni il dolce, ma ho preferito far merenda con un' Insalatissima Rio Mare che con qualcosa di dolce tipo frutta o yogurt alla frutta...:p

DesperateGymwife 11-04-2011 07:12 PM

Quote:

Scusate l'ignoranza, ma che diavolo è il 3 minutes leg? :confused:

greatescape 11-04-2011 07:21 PM

YouTube - 3 Minutes Legs -Best Of As Seen On Tv

Acid Angel 11-04-2011 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 273728)
ho preferito far merenda con un' Insalatissima Rio Mare :p

Gosh, Desp... l'insalatissima RioMare non s'affronta :D :D :D :eek:

Acid Angel 11-04-2011 10:39 PM

Quote:

Eh già... però meglio di giorno, sai poi con il buio sale l'umidità e poi gli acciacchi si fanno sentire...

L'attrezzo malefico, ma guarda un po'... Senta LEI, io li so fare gli squat sa? E pure gli affondi. Senza alcun bisogno di sostegni malefici...
Garantito :cool:

Lorenzo 11-04-2011 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 273780)
Eh già... però meglio di giorno, sai poi con il buio sale l'umidità e poi gli acciacchi si fanno sentire...

L'attrezzo malefico, ma guarda un po'... Senta LEI, io li so fare gli squat sa? E pure gli affondi. Senza alcun bisogno di sostegni malefici...
Garantito :cool:

Touchè.

;)

Acid Angel 12-04-2011 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 273780)

Ecco mi autoquoto, sono la peggio :D

Nonostante il favore del sole nel we, mi sa che ho preso quanche colpo.
Di vento.
Sono tutta un dolore, son proprio un carretto. Anche ieri sera a pump ho fatto non poca fatica. Occorre ripetere l'allenamento specifico per reagire meglio agli stimoli, compresi quelli climatici.. :rolleyes:

Lorenzo 14-04-2011 11:49 PM

Un vecchio saggio diceva che il vento, preso nelle giuste dosi, fa star meglio spirito e corpo.
Chiaro che l'esposizione ai colpi di vento deve essere graduale per poter trarre il massimo beneficio. Come fosse un allenamento, specifico ! :eek:

Acid Angel 15-04-2011 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 274668)
Un vecchio saggio diceva che il vento, preso nelle giuste dosi, fa star meglio spirito e corpo.

Tipo...

YouTube - Scorpions - Wind Of Change (Original Version)

Per quanto riguarda l'allenamento specifico, mi esporrò allora in maniera più graduale ai colpi.
Di vento.
Altrimenti rischio che una brezza primaverile troppo penetrante mi dia conseguenze sgradevoli, poi se è tramontana mi si secca la pelle e io la pelle la voglio avere splendente e idratata, con il film idroLIPIDICO intatto :D

Lorenzo 15-04-2011 01:43 AM

In effetti, talvolta, il vento può essere imprevedibile (mai sottovalutarlo!) e altro che disidratazione può provocare!! :D

PS inchino agli scorpioni e quella canzone in particolare, intramontabile ;)

Acid Angel 15-04-2011 05:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 274681)

PS inchino agli scorpioni e quella canzone in particolare, intramontabile ;)

Infatti I don'y fry with water :D :D :D

E poi se anche dovesse arrivare il tramonto, c'è la Glory night where the children of tomorrow share their dreams...

Never Never sottovalutare l'Acid_quoting power :)

zac 15-04-2011 07:26 AM

ciao angel scusa l'OT : chi è quel "bruttone" nella tua foto in firma?

è da quando ho visto la tua nuova firma che me lo chiedo........

ciao

Acid Angel 17-04-2011 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 274687)
ciao angel scusa l'OT : chi è quel "bruttone" nella tua foto in firma?

è da quando ho visto la tua nuova firma che me lo chiedo........

ciao

Ciao Zac, ma... la domanda è ironica o seria? :confused: Se è seria, potevi chiedermelo prima :)
E poi dai... non è bruttone, poverello...
Anzi.

DesperateGymwife 17-04-2011 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 273736)

Minky@, l'ho visto solo ora e non ho parole...Anzi meglio che non ne abbia, perchè i miei commenti sarebbero da censura... :D:eek:

greatescape 18-04-2011 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 275400)
Minky@, l'ho visto solo ora e non ho parole...Anzi meglio che non ne abbia, perchè i miei commenti sarebbero da censura... :D:eek:

immagino :D
beh si potrebbe migliorare rendendolo più divertente :p

zac 18-04-2011 07:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 275388)
Ciao Zac, ma... la domanda è ironica o seria? :confused: Se è seria, potevi chiedermelo prima :)
E poi dai... non è bruttone, poverello...
Anzi.

la domanda era ironica...:) in effetti è da quando hai messo la foto in firma che volevo chiedertelo.....

diciamo che è simpatico và.....:D

buona giornata

Acid Angel 18-04-2011 07:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275409)
immagino :D
beh si potrebbe migliorare rendendolo più divertente :p

Ho pensato la stessa cosa, ahahah!:D

Acid Angel 18-04-2011 07:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 275417)
la domanda era ironica...:) in effetti è da quando hai messo la foto in firma che volevo chiedertelo.....

diciamo che è simpatico và.....:D

buona giornata

:D:D:D Un po' come Carletto nella pubblicità dei Sofficini ;)

Buona giornata a teeeeeeeeeee! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 PM.