esatto, ovviamente vale anche per gli altri fondamentali questo discorso. Nettun per quanto riguarda la panca, non c'è nulla che non vada a meno che tu non soffra di delirium tremens se vuoi stare immobile devi starci....tu non lo fai nemmeno senza carico, capisco che sei abituato a "dringolare", è forse anche un atteggiamento psicologico non troppo raro alla tua età, ma devi importi di contrastarlo!
|
eh lo so spike farò il possibile per non ''dringolare'' :/
speriamo :( allora mi organizzo cosi per la prima settimana VO_BO i miei mav sono mav panca 66kg mav stacco 88kg mav squat 86kg quindi panca 36x6 46x5 e 56x4 per poi fare 66x3x6 stacco 58x6 68x5 78x4 88x 3 x 6 squat 56x6 66x5 76x5 86x3x6 il terzo giorno di allenamento di questa prima settimana devo fare panca 66x3x6 + 71x1 + 76x1 + 78x1 squat 86x3x6 + 91x1 + 96x1 + 98x1 |
stacco in 6sx2r
|
ah noni n 6sx3r spike?
capito |
nettun il programma scrive così:
lo stacco da terra vi limitate ad usare la logica Vorobyev ma per 6 serie da 2 ripetizioni |
ah oddio... mi ero distratto e non ci avevo fatto caso scusa spike :p
oggi prima sessione prima settimana in palestra vi racconto come è andata :) |
ciao, come hai calcolato lo schema per i vari esercizi nella seduta del venerdì?
hai aggiunto 5-5-2.5? non sarebbe meglio fare una proporzione? |
guarda show nel vo bo dice di aumentare 5 5 e poi 2.5 quindi non saprei eheh :) io sto solo seguendo lo schema e li c'è scritto cosi :)
cmq oggi ho fatto squat 56x6 66x5 76x5 86x 3 ripetizioni ogni 6 serie :D mi sa mi stavo per sbagliare prima in palestra meno male che mi son ricordato :P panca 36x6 46x5 56x5 66x3rip x6 serie poi ho fatto qualche complementare cosi a caso giusto perchè non ero affaticato per niente dopo i multiarticolari quindi ho fatto solo un 3 x10 di alzate laterali x i deltoidi leggere leggere e un 3x10 di shrugs x i trapezi proprio senza appesantire il nulla non ho neanche sudato :/ |
complimenti per il wo
Quote:
ne ho 50 di kg (che son pochi comunque) e aumentare di circa il 20% mi sa che è un po' tanto... vabbè, poi vediamo quest' altra settimana come ti sembrano i carichi ;) comunque come hai impostato il riscaldamento oggi e come lo imposterai nella seduta "delle singole"? |
il riscaldamento è quello iniziale con peso basso
sia in squat che in panca tipo questo :) panca 36x6 46x5 56x5 riguardo all aggiunta dei kg non credo sia basata sulla percentuale ma credo tu debba proprio aumentare di 5 5 e 2.5 il fatto è che la ripetizione è una quindi alla fine è come se fosse un test di un massimale ma non lo è :D in teoria la tua forza dovrebbe essere aumentata durante il percorso nella seduta delle singole cioe il 3 giorno della 1 settimana che dovrebbe essere mercoledì non farò riscaldamento partirò subito con il 3x3 @ max mav :) |
okok.. quindi in pratica il merco non lo fai, capito ;)
vabbè.. tra una settimana conto di riprenderlo pur io xD |
quello che invece non ho capito è se devo eseguire il 3 giorno
tutti e tre gli esercizi cioe squat stacco e panca con questa logica maxmav kg x 3 x 3 serie + maxmav+5 kg x 1, maxmav+5+5kg x 1,maxmav+5+5+2 x 1 spike quindi lo chiedo a te venerdi devo fare solo panca e squat? o devo aggiungere anche lo stacco :/ ? |
|
Quote:
questo era quello che avevo capito... |
ok :)
grazie show7ime |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM. |