![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dannati doms. ![]() Ieri ho allenato le gambe e oggi, in particolare stasera, ho glutei e femorali indolenziti. Oggi non è stato un problema perchè avevo in programma la parte alta, ma domani mi aspetterebbe il tapis roulant...vedrò cosa fare come allenamento cardio in base a come sono messe le gambe. Oggi solito allenamento senza chiacchiere...ma con un nuovo libro, regalo di un'amica, "L'altra faccia della luna" di Lucarelli, curiosa e un poco macabra raccolta delle morti di varie celebrità della musica e del cinema, da Jim Morrison a John Belushi. La lettura mi ha dato il pretesto per allungare i recuperi, cosa di cui avevo molto bisogno perchè ho sentito quasi tutti gli esercizi più faticosi del solito. Eppure ero riposatissima, sonno e cibo in quantità, rilassata e perfino di buon umore. Forse il fatto che fosse passata una settimana intera dall'ultimo allenamento uguale si fa già sentire? Secondo me un po' sì, alla faccia dei sostenitori del metodo BIIO. Panca piana 2x12 a 27,5, 2 x 10 a 30 Lat machine 4x 12 a 30 Distensioni su inclinata con manubri 3 x 15 a 10+10 Lat presa inversa 3 x 10-10-10 a 40 Pectoral Machine 3 x 10 a 30 Low Row 3 x 12 a 35 Lento manubri 4 x 12 a 8+8 Alzate laterali 3 x 12 a 5+ 5 Delt. posteriori ai cavi 3 x 12 a 2,5 + cavigliera Curl manubri 3 x 15 a 7 +7 Kickbacks 3 x 15 a 6 Curl cavi 4 x 12 a 12,5 (la seconda serie ho provato a mettere 15 e ne ho fatti 10, ma poi la terza serie a 15 era troppo, e l'ho rimesso a 12,5) In alternanza ai curl ci ho messo per comodità i tricipiti, sempre al cavo. Invece delle spinte in basso con la barra, che ho sempre l'impressione di sbagliare, ho provato quella simpatica corda a V rovesciata da aprire lateralmente mentre la spingi giù. Qualcuno mi dica il nome dell'esercizio, please... ![]() |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|