![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Yashiro - Sport LogCon la Desert sì, in linea di massima sei in un corridoio lineare da 25mt e tanti versi non si posson fare. Per il 357 ci sono i bersaglietti metallici abbattibili, lì ho provato con una e due mani, in singola e doppia azione, mirando con calma ed in sequenza rapida, più sul foglio ho provato i 5 colpi in sequenza. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Domenica 30 minuti di corsa con Venus, ieri workout saltato; dalla mattina sempre diviso tra in giro col camion ed al lavoro, finito quello altri lavori di casa e personali che m'han dato tregua solo alle 23:30, eccetto una minipausa per cenare...sto veramente perdendo colpi in ogni dove, dormo in piedi e devo concentrarmi per trovar qualche parte del corpo che non mi dolga. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Domenica qui da noi era una giornata splendida, forse il maestrale dava un leggero fastidio ma comunque gradevole come temperatura. Anche da voi immagino se vi ha permesso di correre ![]() Mi dispiace leggere che in casa non hai tregua, questo toglie tempo al riposo per ottimizzare i wo. ![]() Ma in ogni casa c'è sempre la "bestia da soma" che deve far tutto, il pilastro intorno cui tutti si appoggiano, lo sai ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Niente allenamento neanche oggi. Non ce la faccio. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che cazzo dici!?!?!?... Yashì, SVEGLIA! Non puoi venire nel mio diario, darmi del mezza sega e poi uscirtene per la porta posteriore cribbio... Se mi sono allenato IO, tu NON hai scuse! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh, no merdaccia, IO mi sono allenato, IO... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma cazzo, io NON ho mai mezzasegato, ho solo minacciato di farlo! ![]() Yashiro che salta un wo...chi lo avrebbe mai creso... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualcuno ha visto Yashiro per caso??... ... ... Ah, eccolo qui! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ehi Yashi ti capisco.. a volte quando sei stanco ti passa la voglia.. però cerca di allenarti lo stesso! poi quando inizi vedi che in genere riesci comunque ad alienarti bene. Io in passato riuscivo ad alienarmi perfino dopo la mezzanotte.. spesso è solo questione diabitudine e di trovare lo sprint per iniziare |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fortuna che siamo andati a correre domenica!!!! dai Yashiro ALLENATI .... svelto....lavorare.... che se no qui mi tocca essere solidale con Veleno e urlare al forum che sei mezzasega.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Eccomi maledetti (ovviamente in senso affettuoso). Oggi OL's, e che qualcuno mi segua se riesce!! (chiedo scusa in anticipo per lo sproloquio di nomi d'esercizio) Tirata in piedi varie serie, poi 1x7 40Kg (altezza regolare) Tirata completa prove con 40Kg da terra Incastro da in piedi prove varie, 10x40Kg cercando di tirare in linea e girare veloce. Power clean 3x70Kg 3x2 70Kg + prova front squat molti incastri orridi, ma ero in continuo studio. Ad ogni serie visione filmato e correzione, cercando di concentrarmi un punto alla volta su tutto. Passiamo alla roba seria..... Tirata completa prove, 2x3-2 110Kg per prender confidenza (e piantarla di scappare dal bilanciere che mica morde) ed imparare ad imprimergli la massima accelerazione Power clean Prova a 110Kg (N) Prova a 110Kg (N) 1x110Kg (PR) 1x110Kg (PR) poi è arrivata gente, son restato fermo del tempo e ho perso focus110Kg (N) 110Kg (N) Ok faranno cagare i praticanti dello sport, non assomigliano neanche a come me li immaginavo nella mia testa, ma è un piccolo passo per vincere la paura del peso, oltre che un record personale ineguagliato (+10Kg). E domani si va a Ferrara!! Workout con Zacros, mi metterò modalità spugna per assorbire quante più nozioni possibile! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ciao yashi, l'errore che fai è che tiri con le braccia ancor prima di aver finito la tripla estensione. in questo modo oltre a non riuscire ad eserciztare potenza al bilanciere sul tratto finale (quello importante) del movimento rischi di affaticare molto le spalle è normalissimo, e in questo modo ora giri molti più kg.... però non è molto utile... poi dovresti allargare la presa, perchè cosi stretta non riesci a incastrarti sotto al bilanciere 110 è un bel peso però lo fai solo grazie alla forza che hai nello stacco ![]() ti consiglio di fare questo tipo di allenamento: (fatto fare da ado ad un ragazzo che fa MMA, assolutamente principiante negli OLs) |
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|