![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Yashiro - Sport Logma anche se può sembrare dal video non danno il colpo con l'anca, ma semplicemente eseguono la tripla estensione caviglia,ginocchio anca.... anche perchè se cosi non fosse il bilanciere "sbandiererebbe" ossia si allontanerebbe dal corpo, ed è infatti l'errore che fanno i principianti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ultimo workout di marzo, partito svogliato in sordina ma che ha sputato fuori dei bei numeri, son contento! Panca piana warmup poi 1x4 110Kg DOC 1x3 120Kg DOC 1x2 130Kg DOC (quindi tutte) 1x2 135Kg DOC 3x1 140Kg DOC (2,5-3min) non mi aspettavo tutta sta performance! La maglia mi ha dato qualcosa in più di sicurezza sul raw, forse anche solo come stabilizzazione... Military press 10x30Kg warmup 1x10 50Kg 1x8 60Kg 1x6 65Kg 2x4 70Kg 1x12 40Kg (2-2,5min) e basta, fuso L-fly elastico 4x12 alternando le braccia (no pause) 60 minuti di workout, belli spinti con la consapevolezza di aver "poco da fare" e poter spremere tutto. Ieri ho scritto ad Urban di goodlift per sapere della disponibilità (e colori ![]() P.S. si prega di ammirare l'epica magnificenza della mia nuova firma! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Clap clap clap Veramente firma notevole. ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Minkia se tremi!! Comunque fichissima l'inquadratura on board!!! La prossima volta mettiti la video camera sul bilanciere!! Unico neo la firma: tanto rumore per 'sta cagata...daiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me potresti partire col bilanciere piu' verso lo sterno non so se sia l'inquadratura ma sembri molto a livello spalle...renderesti la traiettoria piu' "verticale" |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() porca vacca il 38 centurion lo uso io, non oso immaginare come ci potrebbero entrare le tue gambe! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ultimo workout della settimana e primo del mese! (daje con 'ste definizioni temporali...). Giornataccia pesante e calda al lavoro, carburo con un pò di caffeina. Power Clean 2x5-4 50Kg warmup 2x2 70Kg 3x2 80Kg (2-3min) Ho capito un paio di cose: dopo la tripla estensione sono lontano anni luce dal bilanciere, che mi passa da una spanna dal petto nonostante mi tocchi lo sterno in salita (quindi o lo tiro in alto e vado indietro io oppure lo tiro in avanti) poi devo abituarmi a incastrare veloce e deciso (ma questo non è possibile finché non avvicino il bilanciere). Inoltre sono ansioso di provare l'accosciata, ma il fallimento è palese in qualche alzata...quindi la prossima volta di sicuro mi sposto in capannone. Unico neo: per l'altezza ufficiale carico minimo 110Kg ![]() In alcune serie mi sono concentrato a piazzare il culo nella fossa rapidamente: concentrandomi su quello perdo focus sul resto. E' maledettamente complesso ma maledettamente bello 'sto esercizio, ha un'eleganza ed una potenza stupende! Lo strappo è bello solo visto da chi lo sa fare, ma per quello ci lavorerò in futuro. Una cosa alla volta. Trazioni supine 2x10 bw (1,5min) 2x6 bw (2min) 2x5 bw (2min) All'inizio andavo come un caccia! Ho puntato sull'esplosività e sul riflesso miotatico in massima discesa e mi aiuta a macinare più ripetizioni. Spero sia utile per implementare l'attivazione muscolare, visto che sono una merda in questo esercizio... Rematore con appoggio a terra è l'esercizio che mi ha proposto milo, non ricordo il nome esatto... 3x10 80Kg (3min) Davvero pesante alla fine, le ultime ripetizioni sono uscite un pò sporche -no abs- 63 minuti divertenti e di studio, un pò di lavoro e via. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Aggiungo che puoi permetterti di partire ancora più lento e controllato. Per il resto condivido le tue osservazioni. Non male Yashiro, non male. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Finalmente dopo grande attesa torno al poligono con la Desert Eagle! Hip hip urrà per me cazzarola! ![]()
![]() Discreta, orizzontalmente ci siamo mentre qualcosa ho sfarfallato in su e giù...ho ancora l'impugnatura originale, rigida e che mi scivola. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusa una domanda cretina: ma parliamo di lento mirato???? |
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |