FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Acid Angel 17-07-2011 11:37 PM

Ueh gironi, la prossima volta a Genova eh!!! :D
Promesso avevate... ;)
:)

Doc 18-07-2011 09:48 AM

Comunque il tuo affondo, anche con le fasce, è netto e inequivocabilmente valido.
Certo che le THP sono come carta vetrata...

Yashiro 18-07-2011 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 299408)
Ueh gironi, la prossima volta a Genova eh!!! :D
Promesso avevate... ;)
:)

Sure! ;) ;) veniamo veniamo! Questo giro è stato anticipato per necessità fisiche, ma presto saremo lì ;)

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 299440)
Comunque il tuo affondo, anche con le fasce, è netto e inequivocabilmente valido.
Certo che le THP sono come carta vetrata...

Grazie doc ;) Effettivamente sono ruvide, e pure dure da tirare :eek: a mano non sembravano così differenti, ma quando le fascio al ginocchio sono tremende. Tu le arrotoli prima o le metti da sciolte?

Gianlu..... 18-07-2011 02:54 PM

se parla di genova?? cosa come quando e perché?

Andrew 18-07-2011 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 299394)
Stamattina passaggio al poligono, 150 colpi con S&W 686 e nuova munizione ramata "Platinum" da 154grs spinta da 5,3grs di Rex Verde. Niente male, un colpo morbido e gestibile. Tutti colpi tirati in doppia azione, qualche prova anche ad una mano, sperimentazioni varie e sessione molto tranquilla. Bersaglio a 25mt.

rosata inferiore con residui di cartucce del vecchio tipo, mentre quella superiore (e la piccola a sx) sono ottenute con la nuova ricarica. Le sfarfallature qui e là sono prove ad una mano.

Oggi ho anche uno spezzoncino di video (non editato, perché per motivi misteriosi la conversione da mp4 ad altro formato mi quintuplica la velocità dei fotogrammi....)
‪S&W 686 tiro informale‬‏ - YouTube

Che voglia che mi hai fatto venire di andare al poligono...appena ho un attimo di tempo dovrò tirar fuori la mia px4 e risvegliarla un po'...azz ti dai anche alla ricarica...

Acid Angel 18-07-2011 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 299515)
se parla di genova?? cosa come quando e perché?

Sì Janca, Yashi e Venus pensavano di venire a Genova un sabato e/o domenica per vedere me che casualmente ogni 15 gg ci capito e Lorenzo che altrettanto casualmente ci vive :D Se sei interessato ti unisci a noi e si fa' un miniraduno fu! :)

Gianlu..... 18-07-2011 04:25 PM

si vabé faccio il candelabro!:D:D:D io voglio yashiro ad allenarsi da me cosi rompo definitivamente il bilanciere e lo cambio!:D

no dai sentiamoci

ciao

Doc 18-07-2011 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 299485)

Grazie doc ;) Effettivamente sono ruvide, e pure dure da tirare :eek: a mano non sembravano così differenti, ma quando le fascio al ginocchio sono tremende. Tu le arrotoli prima o le metti da sciolte?

Io le metto da sciolte tirandole man in mano che mi fascio; anche perchè, così facendo, sento dalla pressione che esercitano sul ginocchio quanto le stò tirando, e mi regolo di conseguenza in base alla mia necessità del momento.

Yashiro 18-07-2011 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 299536)
si vabé faccio il candelabro!:D:D:D io voglio yashiro ad allenarsi da me cosi rompo definitivamente il bilanciere e lo cambio!:D

no dai sentiamoci

ciao

Ah non lo dire due volte! :D Ho promesso a mezzo mondo che mi sarei allenato qui e là...adesso per le ferie dovrò beccarli tutti! :D

Acid Angel 18-07-2011 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 299550)
Ah non lo dire due volte! :D Ho promesso a mezzo mondo che mi sarei allenato qui e là...adesso per le ferie dovrò beccarli tutti! :D

Ma infatti! Così voi due squattate, l'altro mod farà un po' di ellittica :D :D :D e io e Venus magari approfittiamo dei saldi va' ;)

Gianlu..... 18-07-2011 09:26 PM

ha ha ha l'altro mod che fa elittica:D:D

Yashiro 18-07-2011 09:36 PM

Lunedì 18/07/2011

Allenamento modificato, e la prossima settimana cambio completamente schema.

Shrug + stacco GT (stretching)
3x5 50Kg + 3x5 50Kg con eccentrica lenta e pausa in massima estensione

Trazioni supine
6x6 bw (1,5m) stavolta ho ridotto le serie ed aumentato le ripetizioni per un volume pressoché identico, ed ho notato una certa difficoltà....

Rematore con tocco a terra
(dovrebbe avere un nome specifico ma non lo ricordo)
5x8 50Kg (1,5m) così lo sfrutto anche come allungamento

Aperture delt posteriori panca inclinata
4x15 10+10Kg (2m) ed ho fatto riprese, così ho scoperto che tiro storto...prima gomito sx chiuso e spalla dx più alta, poi per correzione spalla sx più alta....

Pushdown tricipiti
1x20 20Kg
4x6 40Kg (1,5m) notevole difficoltà nella stabilizzazione alle prime serie! come facevo un tempo a farne una decina....

‪Workout 18/07/2011‬‏ - YouTube

Shrug (stretching)
3x5 30Kg + stacco GT

Workout sostenibile e ricco di allungamento per i femorali, speriamo si sblocchino...anche sulla scapola sto lavorando, non fa male ma sento che non ha ancora riacquistato la mobilità originaria...

Shade 18-07-2011 09:40 PM

Il rematore con tocco a terra dovrebbe chiamarsi Pendly row :)

Comunque oltre ad una schiena enorme hai dei trapezi paurosi :eek: da dietro sembrano due palle :D:D

Yashiro 18-07-2011 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 299570)
ha ha ha l'altro mod che fa elittica:D:D

Io e te facciam gara di stacco via! :D in palio c'è la tua barba, se perdi ZAK! affondo con il Fusion ProGlide! :D :D
Cosa metto in palio io? Ehm....capel...barb...le sopracciglia ti possono andar bene? Ti lascio il corpetto eh, io raw :D :p ;)

Yashiro 18-07-2011 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 299574)
Il rematore con tocco a terra dovrebbe chiamarsi Pendly row :)

Comunque oltre ad una schiena enorme hai dei trapezi paurosi :eek: da dietro sembrano due palle :D:D

Ecco mi pare una cosa così infatti! :D
Sì, i dorsali son ancora buoni ma dall'inquadratura delle aperture vuoi per la prospettiva vuoi per la pressione sulla panca sembro rettangolare... :eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM.