Ueh gironi, la prossima volta a Genova eh!!! :D
Promesso avevate... ;) :) |
Comunque il tuo affondo, anche con le fasce, è netto e inequivocabilmente valido.
Certo che le THP sono come carta vetrata... |
Quote:
Quote:
|
se parla di genova?? cosa come quando e perché?
|
Quote:
|
Quote:
|
si vabé faccio il candelabro!:D:D:D io voglio yashiro ad allenarsi da me cosi rompo definitivamente il bilanciere e lo cambio!:D
no dai sentiamoci ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ha ha ha l'altro mod che fa elittica:D:D
|
Lunedì 18/07/2011
Allenamento modificato, e la prossima settimana cambio completamente schema.
Shrug + stacco GT (stretching) 3x5 50Kg + 3x5 50Kg con eccentrica lenta e pausa in massima estensione Trazioni supine 6x6 bw (1,5m) stavolta ho ridotto le serie ed aumentato le ripetizioni per un volume pressoché identico, ed ho notato una certa difficoltà.... Rematore con tocco a terra (dovrebbe avere un nome specifico ma non lo ricordo) 5x8 50Kg (1,5m) così lo sfrutto anche come allungamento Aperture delt posteriori panca inclinata 4x15 10+10Kg (2m) ed ho fatto riprese, così ho scoperto che tiro storto...prima gomito sx chiuso e spalla dx più alta, poi per correzione spalla sx più alta.... Pushdown tricipiti 1x20 20Kg 4x6 40Kg (1,5m) notevole difficoltà nella stabilizzazione alle prime serie! come facevo un tempo a farne una decina.... ‪Workout 18/07/2011‬‏ - YouTube Shrug (stretching) 3x5 30Kg + stacco GT Workout sostenibile e ricco di allungamento per i femorali, speriamo si sblocchino...anche sulla scapola sto lavorando, non fa male ma sento che non ha ancora riacquistato la mobilità originaria... |
Il rematore con tocco a terra dovrebbe chiamarsi Pendly row :)
Comunque oltre ad una schiena enorme hai dei trapezi paurosi :eek: da dietro sembrano due palle :D:D |
Quote:
Cosa metto in palio io? Ehm....capel...barb...le sopracciglia ti possono andar bene? Ti lascio il corpetto eh, io raw :D :p ;) |
Quote:
Sì, i dorsali son ancora buoni ma dall'inquadratura delle aperture vuoi per la prospettiva vuoi per la pressione sulla panca sembro rettangolare... :eek: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM. |