Venerdì 08/07/2011
Allenamento a 31°C :eek:
Front Squat 4x8 70-80-80-85Kg (2m) Affondi manubri 4x6 20+20Kg arretrando (1,5m) GHR 4x5 BW (1,5m) molto meglio della volta precedente Stacco GT 2x15 70Kg (1,5m) Calf manubrio + calf inverso 5x8 35Kg (1 piede per volta) + 5x15 BW (due piedi per volta) Sissy squat 3x15 BW (2,5m) Crunch + vacuum 4x10 10Kg + 4x40sec 80 minuti, più stretching. Nonostante le condizioni svantaggiose la capacità di lavoro sembra già migliorata. |
intendevo dire di gambe a me pare che l'appoggio del piede sia molto prolungato per essere uno scatto.
|
sabato 09/07/2011
C'è chi non è portato per la bicicletta....
Oggi ho ripreso in mano la city bike, dopo 9,2km in 21m (media 26km/h) ho forato, restando per l'ennesima volta a piedi con 'sta bici! E una volta la pedivella, un'altra la gomma che si fora...oltretutto mi rompe le scatole alle piante dei piedi e ginocchia :( non son nato per la bici, troppa potenza :cool: La prossima volta mi faccio fare le gomme piene, come i contrabbandieri. Gambe ancora minate dai doms, più stanchezza generalizzata da post allenamento. Uno spezzone dell'allenamento di ieri, il GHR (prima serie): YouTube - ‪GHR‬‏ |
dannate bici, ho forato tante di quelle volte che ormai cambio le gomme su strada come i meccanici ferrari...
cmq da uno che ne ha fatta molta, la bici può realmente diventare odiosa... cmq io sono arrivato sui 37-40 gr ad allenarmi yash, mamma mia perdevo acqua come l'acquedotto pugliese XD per i dolori, controlla di estendere in maniera sufficiente la gamba ad ogni pedalata, nonchè la comodit del sellino, cosa non indifferente...il gel fa miracoli |
Eh, il mio telaio era già la versione più grande e quando estendo la gamba non arrivo alla piena estensione...proverò ad alzare ancora il sellino, sempre che non si tolga del tutto ormai! E poi in effetti il mio sellino è di adamantio, altro che gel :(
|
ha ha ha io in 600km mai forato:D:D
però uso tubolari, non gomme con camera d'aria. però scusa yashi ma cambiare una camera d'aria ci metti 3minuti!! te la devi portare dietro e se fori la cambi..... male alle ginocchia? sicuro di non tenere il sellino troppo basso? appoggiando col tallone sul pedale devi avere la gamba tesa quando questo è in posizione bassa, grossomodo... troppa potenza per la bici forse è vero! ci credo che la spacchi ogni volta:D:D |
guardi,signor barba,che anch'io uso i tubolari :D eppure resto a piedi ugualmente..il sellino lo è troppo basso in effetti,però come scrivevo prima sono alla massima altezza ottenibile sul telaio più grande per giunta :confused: neanche fossi 2 metri :confused:
|
come fai a fare il GHR? proprio non riesco, ma fa male i lombari!!!!
|
Quote:
Poi tiro di femorali, e vengo su :) All'inizio è impossibile anche farne una, ma si migliora rapidamente. |
primi video Bertoletti
Intanto sono stati pubblicati i video dello squat del Bertoletti RAW. Ho estratto le mie prove, che non rendo pubbliche in attesa di poter assemblare il video completo della gara.
YouTube - ‪Squat Bertoletti‬‏ Come si vede discreta la prima prova, nella seconda mi sono palesemente seduto dietro, l'ultima è stata sofferta ma inaspettatamente veloce (la credevo più lenta). |
Semplicemente spettacolari, sei un Powerlifter!
|
yashi, lasciatemelo dire, sei una bestia caxxo!!!
|
Quote:
per alzare il sellino non basterebbe cambiare il tubo mettendone uno più lungo? io ho fatto cosi.. ma che bici è? |
grande squat
|
Quote:
gianlu lui ha bisogno di un sellino nuovo in gel, perchè da quello che ho capito poggia le chiappe sul marmo XD |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |