|
Grande Yashiro!!!!
|
Bravo Gabri ancora complimenti! E grazie del sostegno! ;-) Spero un giorno di avvicinarmi ad una cifra simile!
|
Complimenti vivissimi :), alzate stupende!
|
Complimenti Yashiro :) figo staccare con Jacko come sottofondo musicale :D
Bella sopratutto la fine del video: i 300 Kg, l'urlo finale, la pacca sulla spalla dello spotter e l'abbraccio dei compagni di squadra... siete davvero un bel gruppo. |
Complimenti:)
Adesso per celebrare il traguardo hai il diritto di mettere Leonida come avatar. Anche i festeggiamenti sono stati all'altezza? :D "Spartani, questa notte ceneremo all'inferno!" |
Il mio unico rimpianto è non esserci stata per festeggiarti dal vivo.
Vedi... quanto tutti i MIEI disturbi mi impediscano di vivere... anche cose come queste. Che c@zzona che sono! Però non hai idea di quanto io sia felice per te. FeliceFeliceFeliceFeliceFeliceFeliceeee (senza copia e incolla eh!)!!! Era solo questione di tempo per i 300!!! In effetti il tuo risultato (5...) è veramente spunto di riflessione rispetto al livello degli atleti in FIPL!!! WOW!!! Ti abbraccio!!! :) Vale |
Spettacolo i 300!!! :)
Complimenti! |
Ah Ah AH
bravissimo, complimenti hai pure personalizzato il tuo record con la mossa alla dimas, sono bei segnali eri troppo sicuro di te non potevano che salire quei 300 |
E' ufficiale: sei assorto al rango di CINGHIALE!
:D |
Si il livello è alto,ma forse si scende(FIPL) ad alcuni compromessi per mantenerlo tale..ma vabbè questo è un'altro discorso:D
Invece a te Yashiro faccio i miei più sinceri complimenti. |
Quote:
Ahahahahah! BECCATO!!! :D |
Complimenti davvero!
|
Lo sapevo!
|
Quote:
Assorgere in Vocabolario – Treccani :rolleyes: Acidèè...sono troooooppo avanti...:cool: :D Chiedo umilmente scusa al Carrello Elevatore per l' OT nel suo diario...:o |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 AM. |