Quote:
|
Eccazz,però guardate quanto è alto e a che categoria di peso appartiene (genetica favorevolissima)!
Una motivazione in più per allenarmi nonostante voglia gareggiare Raw. A proposito,uno stacco geared di 300 Kg quanto potrebbe corrispondere a uno raw?Tra i 20 e i 50 chili in meno? (Scusate l'OT) |
no.il corpetto ti da molto poco,sopratutto se stacchi tradizionale.una decina di chili
|
In effetti non dà molto, ma nei casi migliori si tocca la ventina, mentre nei peggiori ci perdi pure :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Martedì 13/03/2012
Riprendo un pò d'allenamento, nonostante il ginocchio sia ancora fastidioso.
Affondi bilanciere 4x4-5 50Kg Squat 4x5-6 50Kg 13/03/2012 Workout - YouTube Negli affondi alterno serie in cui mi piazzo benissimo e non sento alcun fastidio ad altre in cui metto i piedi male e le ginocchia stridono! |
Ma che senso ha per te squattare con 50kg??
E' una sorta di riabilitazione?? :D |
Quote:
|
tesoro,mi dispiace,ma sabato devo darti buca.mi ero dimenticato che in campo avevamo lo stage con l'australiano
|
Quote:
|
Giovedì 15/03/2012
Military press
8x6 50Kg Trazioni supine 8x6 BW +corsa all'aperto 15 minuti circa, e stretching finale ai femorali con bilanciere da 45Kg. Sto lavorando ancora al tirafasce, ho quasi ultimato un meccanismo di blocco della maniglia quando non si tira :cool: |
Quote:
![]() Quote:
![]() |
Quote:
|
Eccomi ad inzozzarti ancora il diario :)
Allora, domani purtroppo ho messo in conto di smontare le gomme termiche e rimontarmi quelle normali, quindi mi sa che saltiamo! Ci becchiamo la prossima ok? ![]() |
Venerdì 16/03/2012
Allenamento flash di panca!
Panca piana warmup 6x6 90Kg 16/03/2012 Workout - YouTube E via, allenamento essenziale. Affronto un pezzo per volta, credo che per un pò mi dedicherò più all'upper che al lower visto il ginocchio ancora indolenzito. Intanto ho raddoppiato le dosi di Omega3 e vitamina E, sperando in miglioramenti. Ahiahiahi Incurseur! OK dai allora rimandiamo e ci ritroveremo tutti in data più pratica... comunque se hai bisogno di un aiuto per togliere le gomme conosco degli zingari che sarebbero disposti ad aiutarti... il tempo di un caffè ed hai la macchina su 4 mattoni! :D :D |
Quote:
fammi capire,sei figlio di un gommista e devi perdere una giornata per montare le gomme?ma la vecchia buona usanza di sfruttare i genitori per questo genere di lavori che fine ha fatto?:p |
Quote:
Quote:
|
Ciao Yashiro, è un po' che seguo il tuo diario.
E' proprio guardando i tuoi allenamenti che ho deciso di provare un approccio al powerlifting. Ora sono alla 5a settimana di MAV. Lo stacco fa schifo ed ho iniziato a fare quello tecnico.Niente squat fino a settembre :(. La panca invece sembra esser decente, ma in molti mi fanno notare che in concentrica perdo l\'adduzione. Ti sarei gratissimo se passassi dal mio diario(http://www.fituncensored.com/forums/...-di-coral.html) a dare un'occhiata alla mia esecuzione di panca, e magari mi dessi qualche consiglio :o Riprenditi presto, continua così! :cool: |
Yashi, a vedere la tua panca mi sembra di vederla eseguire al multipower, tanto è preciso (ma biomeccanicamente corretto, EPIC WIN :p) il movimento.. Macchina-uomo che non sei altro. :D
|
purtroppo però fa la signorina e affonda al petto
|
senza parole. tanto di cappello!
|
Se vi va bene e non siamo in troppi posso aggiungermi anche io per un allenamento!
|
Perché no ;) riesci a venire a Badia? Oppure ci mettiamo d'accordo per un altro posto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
sisi no problem!
|
affondi affondi.in video si nota poco,ma dal vivo si vede bene.cmq sai che sono un po' figa quando si tratta di panca:p
ma quindi anche gian90 è veneto? |
Quote:
a proposito, quando la crei? :mad: |
Quote:
Ma tu sei sempre una figa :p |
ovvio che è reclutato. gian,aggiungimi su facebook.Gallo Federico.così ti aggiungo al gruppo powerlifting in veneto
yashi,sabato hai da fare? |
Quote:
|
Lunedì 19/03/2012
Allenamento di oggi:
Squat 6x5 105Kg studio tecnico: una serie, riprese e correzioni. Le ginocchia stridono, nelle ultime ho messo le fascette e mi son trovato meglio, ma mi fanno ancora male i tendini... :( Credo che al 90% siano contratture+movimento fuori asse, il resto è infiammazione conseguente. Sto cercando di correggermi. Trazioni a una mano 8x4 BW Anche se sono "false a una mano" visto che tiro con due braccia, ma è una variante tanto per cambiare e poi così stimolo un bel pò il grip nelle mani. Tutto sommato divertenti :D 19/03/2012 Workout - YouTube Piegamenti sulle braccia 3x30 BW Stretching leggero parte superiore. |
poi andiamo a mangiare al wok sushi però :)
|
Azzo Yashi,guardati i piedi durante la prima serie di squat! :eek::eek:
Non sono simmetrici!!!OCCHIO!! A meno che non sia una tattica di non so quale tipo,ma dubito fortemente.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Da me ci stareste ivece! Basta che non fate il raduno proprio questo sabato che sono a genova...
|
Basta guardarti i piedi prima di squattare e li posizioni con facilità.Testato su di me che ho eseguito anche il 90%,non vedo perchè con te debba essere diversamente ;)
|
Quote:
|
Tagliamo la testa al toro allora:segna i punti precisi di appoggio per lo squat.Sembrerai un idiota nel farlo ma ne ricaverai vantaggi mostruosi in seguito.E piano piano il gesto sarà automatico!
E per segni intendo anche con il nastro adesivo stesso:due nastri che partono rispettivamente dai talloni per finire alle punte. ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM. |