Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-03-2013, 08:46 PM

Yashiro - Sport Log

Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
Sembra, forse, che ti porti sulle spalle il peso intero di un gruppo di persone che ti segue. E questo è sbagliato come poco altro.
Parole sante!

Vecchio
  (#2)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2013, 09:35 PM

Quote:
Te dovresti passare da 'paladino del gruppo' a 'pirla che potrebbe fare molto di più' e sarebbe un cambio di aspettative non da poco.
Su questo non concordo , almeno per quanto mi riguarda .
C'è forse un limite da parte nostra nel poter dar consigli a un aleta avanzato , su questo non ci piove .. Però credo sia un limite più psicologico , io pirla che faccio 160 kg di squat che dico a uno che ne fa 235 kg guarda che sbagli non ha spesso l'effetto desiderato .

Ultima Modifica di simili23 : 24-03-2013 09:38 PM.
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-03-2013, 09:02 PM

Già. Gabry sai che anche il mio punto di vista è questo. Ado secondo me ha centrato UN bel nodo (strettamente riguardante la dimensione sportiva ovviamente). Si tratta di un ottimo spunto di riflessione.

Ti rinnovo buon lunedì per domani, va' che a forza di dirlo porti buono!
:*
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 24-03-2013, 09:59 PM

Quote:
La mia su Yashiro? A parte i problemi extra pesi che non mi riguardano?
Le aspettative. Vai in gara ogni volta con un carico di aspettative esagerate. Passare dall'umiltà assoluta a sentirsi in dovere di fare 30 kg in più della gara prima o di battere il Cinghiale a wilks.
Vero. Mio malgrado subisco le aspettative che gli altri hanno su di me continuando a tessere lodi su mie presunte potenzialità, e ciò mi influenza perché mi sento in obbligo di non disattendere queste aspettative...che nessuno mi impone però. Un mio riflesso incondizionato.

Quote:
Non era questione di 'non ho la testa in gara' ma al contrario di un rapporto sereno con il risultato.
E' quello che hai detto, ma è anche che per problemi extra pesi - uniti al fatto del sentire il peso del "non poter deludere" - arrivo spento in pedana. Spesso in concomitanza delle gare aumentano problemi e impegni al lavoro, non riesco a impostare una programmazione come vorrei, mi carico di stress pochi giorni prima di partire anche solo per l'organizzazione logistica oppure arrivo insicuro perché ancora non pratico di attrezzatura, mentre il tarlo del fallire (fomentato dall'idea autoimposta del non poter fallire) si insinua.

Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
Su questo non concordo , almeno per quanto mi riguarda .
C'è forse un limite da parte nostra nel poter dar consigli a un aleta avanzato , su questo non ci piove .. Però credo sia un limite più psicologico , io pirla che faccio 160 kg di squat che dico a uno che ne fa 235 kg guarda che sbagli non ha spesso l'effetto desiderato .
Non credo fosse quello il senso Jack; ciò che (penso) ado intende è che dovrei vivermela molto più serenamente, della serie "gareggio perché mi piace e quel che capita capita" senza autoimpormi aspettative che gli altri hanno su di me e che non vorrei mai deludere. Aspettative che vanno ben oltre le mie capacità e che disattese mi fanno rendere ancora meno di quello che potrei fare.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Già. Gabry sai che anche il mio punto di vista è questo. Ado secondo me ha centrato UN bel nodo (strettamente riguardante la dimensione sportiva ovviamente). Si tratta di un ottimo spunto di riflessione.

Ti rinnovo buon lunedì per domani, va' che a forza di dirlo porti buono!
Vero. Grazie, ricambio
Vecchio
  (#5)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 25-03-2013, 02:33 AM

già cavolo, hai cetrato un obiettivo fantastico dei 300kg e invece di essere felice sei andato in depressione perchè sapevi di poter/ dover fare ancora di più..!? cavolo ma goditi il risultato e si sereno
Vecchio
  (#6)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2013, 12:10 PM

Quote:
cavolo ma goditi il risultato e sii sereno
cazzo, ma ci devo sempre mettere una pezza io...

Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2013, 03:08 PM

Volendo aggiungere un po' di psicologia spicciola ti dico che i cambi di stagione (l'arrivo della primavera e dell'autunno) sono sempre infami per depressione, disturbi bipolari ecc..

Quindi può anche essere che una situazione non facile si sia fatta sentire ancora di più in un periodo bastardo in cui è più facile cedere.

Ovviamente non sto dando la colpa al calendario, il problema vero è un altro, è solo una possibile spiegazione del perchè ora.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 29-03-2013, 11:03 PM

Ti ho dovuto cercare in 2 pagina!!! Sei di poco sopra al mio messy diary, ahia!!!
Scherzo ovviamente.
Happy Easter Bruder, a te e a Venus, nonché al resto della tua famiglia visto che conosco tutti!
(Abbraccia forte your mum da parte mia se non ti scoccia.)
Vecchio
  (#9)
inattivo

Predefinito 30-03-2013, 11:46 AM

Grazie Carissima, ti rinnovo i miei auguri anche qui e ci aggiungo quelli di Venus e del mio "gregge" Tantissimi auguri anche ai tuoi cari ed alla tua dolce metà
Vecchio
  (#10)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 30-03-2013, 12:08 PM

Buona Pasqua Yashi !
Vecchio
  (#11)
inattivo

Predefinito 30-03-2013, 12:10 PM

Grazie, auguri anche a te Drewello
Vecchio
  (#12)
Lollypop Lollypop Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-04-2013, 02:57 PM

Ciao Gabriele, è la prima volta che lascio un messaggio su questo diario e il secondo sul sito, ho letto il tuo sfogo di qualche giorno fa e posso solo dirti che mi dispiace ma i momenti brutti, tutti,prima o poi, li passano.

Cosa posso dire adesso che sono qua, se io da agosto 2012 a questa parte ho iniziato a fare powerlifting seriamente, e ti giuro che questo sport mi piace tantissimo, ho iniziato a studiare biomeccanica, alzate, affinare la tecnica e quanto altro, lo devo a te, a questo diario e a tutta la miriade di video che girano su youtube.

Ricordo che tutto cominciò con un tuo video di stacco fatto a casa un carico della madonna tanta tanta ghisa da sudare solo a guardarla, esecuzione perfetta e c***o mai visto uno stacco così pulito con quel carico, ed eccomi a sognare un giorno di sfidarti!!!!!!!!!!
Mi alleno solo come te, non ho coach al seguito, uno spotter, amici, nessuno, ma spero di imparare sulla mia pelle come allenarmi, i carichi vanno su e la voglia è tanta, non passa giorno che non legga il tuo diario o guardi i tuoi video, anzi complimenti per i 300kg sei una bbestia.

Se penso che ho fatto un ordine di attrezzatura da te, e alcuni giorni fa lo ho ampliato di nuovo aumentandoti il carico di lavoro sappi già che mi dispiace non potevo fare altrimenti, ma posso dirti che hai tutto il tempo di questo mondo.

Per il resto ci vedremo un giorno, magari in pedana, con qualche kg di ghisa spremuto in più sul massimale, se gareggerai in futuro o diventerai un giudice di gara non lo sò, fatto sta che ci incontreremo, ho ancora anni di allenamenti e tanta legna da fare sotto il ferro per BATTERTI!!!!!

Voglio dirti grazie perchè se faccio quello che faccio lo devo a te, sei il modello di atleta che vorrei essere anche io, un esempio di dedizione, grinta ed umiltà per tutti. A mio parere il miglior powerlifter in Italia.

Ciao grazie ancora, Lorenzo.
Vecchio
  (#13)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Wink 03-04-2013, 03:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Lollypop Visualizza Messaggio
Ciao Gabriele, è la prima volta che lascio un messaggio su questo diario e il secondo sul sito, ho letto il tuo sfogo di qualche giorno fa e posso solo dirti che mi dispiace ma i momenti brutti, tutti,prima o poi, li passano.

Cosa posso dire adesso che sono qua, se io da agosto 2012 a questa parte ho iniziato a fare powerlifting seriamente, e ti giuro che questo sport mi piace tantissimo, ho iniziato a studiare biomeccanica, alzate, affinare la tecnica e quanto altro, lo devo a te, a questo diario e a tutta la miriade di video che girano su youtube.

Ricordo che tutto cominciò con un tuo video di stacco fatto a casa un carico della madonna tanta tanta ghisa da sudare solo a guardarla, esecuzione perfetta e c***o mai visto uno stacco così pulito con quel carico, ed eccomi a sognare un giorno di sfidarti!!!!!!!!!!
Mi alleno solo come te, non ho coach al seguito, uno spotter, amici, nessuno, ma spero di imparare sulla mia pelle come allenarmi, i carichi vanno su e la voglia è tanta, non passa giorno che non legga il tuo diario o guardi i tuoi video, anzi complimenti per i 300kg sei una bbestia.

Se penso che ho fatto un ordine di attrezzatura da te, e alcuni giorni fa lo ho ampliato di nuovo aumentandoti il carico di lavoro sappi già che mi dispiace non potevo fare altrimenti, ma posso dirti che hai tutto il tempo di questo mondo.

Per il resto ci vedremo un giorno, magari in pedana, con qualche kg di ghisa spremuto in più sul massimale, se gareggerai in futuro o diventerai un giudice di gara non lo sò, fatto sta che ci incontreremo, ho ancora anni di allenamenti e tanta legna da fare sotto il ferro per BATTERTI!!!!!

Voglio dirti grazie perchè se faccio quello che faccio lo devo a te, sei il modello di atleta che vorrei essere anche io, un esempio di dedizione, grinta ed umiltà per tutti. A mio parere il miglior powerlifter in Italia.

Ciao grazie ancora, Lorenzo.
Ciao Lollypop anche tu qui!

Come vedi Yashiro su bb.it sei molto ammirato
Vecchio
  (#14)
Lollypop Lollypop Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-04-2013, 06:55 PM

Grande doom anche qua ti ritrovo da bb.it, cmq penso che Yashiro sia un punto di riferimento un caposaldo del powerlifting in Italia
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2013, 11:18 PM

... ed è pure pieno di donne, vero Gabry? Ahahhahahah!

Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione