|  |  | 
| 
 | |||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | ||||||
| All the Truth Member Messaggi: 9,555  Data registrazione: Feb 2006 Età: 56 |  16-09-2011, 06:19 AM Olympic weightlifterQuote: 
  . All'andata anzichè uscire a Palmanova ho preso la direzione Tarvisio, me ne sono accorto che ero già ad Osoppo e la vista spettacolare del massiccio mi ha lasciato senza fiato. Bei posti  . Quote: 
  . Devo lavorare molto sulla spinta è vero, dal caricamento all'incastro dove mi sono accorto che non entro bene di torace-spalle. A novembre la gara dovrebbe essere nei dintorni di Udine ma è tutto da definire ed inoltre si può gareggiare solo a squadre regionali-nazionali quindi non dipende solo da me. Quote: 
  , ma sicuramente mi ha caricato per lo slancio. Grazie Asama, sono contento, ho fatto la mia gara anche se il comodo tabellone elettronico permetteva di controllare gli avversari  . In particolare ho seguito un pesista che al termine dello strappo aveva fatto 1 kg più di me ma poi gliene ho dato 8 nello slancio  . Comunque in proporzione devo recuperare lo strappo, ci perdo troppi chili  . Quote: 
   Inconsciamente è stata la tua presenza che mi ha fatto salire a razzo (o quasi) dall'accosciata  . Per il resto non posso che darti ragione su tutto, grazie ancora  . Non ci spendere troppo tempo con il video, puoi mandarmelo così com'è che poi me lo sistemo io, anche perchè per l'emozione non ho praticamente visto nulla degli altri atleti in gara (dopo le mie alzate guardavo ma nella mia testa continuavano a scorrere a rallentatore i fotogrammi delle mie prove). Quote: 
  " mi piacerebbe che il tonfo del mio bilanciere che sbatte sulla pedana passasse dal suono acuto a quello baritonale. | |||||
|  |   | 
| 

(#2)
			   | ||
| inattivo Messaggi: 6,156  Data registrazione: Jan 2010 |  16-09-2011, 10:52 AM Quote: 
  più presentazioni e premiazioni...temevo (a ragione) di non farcela a filmar tutto con la batteria di serie che seppur carica non dura un vero accidente!  ce l'ho fatta al pelo,poco dopo i premi si è spenta la ripresa... Quindi ti dovrai accontentare delle tue prove,spiace anche a me di non avere un documento della gara completa... In compenso le tue son venute molto bene  | |
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 9,555  Data registrazione: Feb 2006 Età: 56 |  16-09-2011, 10:55 AM | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | ||
| UncensoredModerator Messaggi: 18,851  Data registrazione: Apr 2008 Località: Arezzo Età: 49 |  16-09-2011, 11:37 AM Quote: 
 un meso di "ignoranza" secondo me, come direbbe ginalu, ti darebbero immediatamente dei miglioramenti nello strappo | |
|  |   | 
| 

(#5)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 3,107  Data registrazione: Jan 2010 Località: udine |  16-09-2011, 01:12 PM Quote: 
 in pratica in direzione nord se guardi a dx vedi il monte chiampon ed il cuarnan, sulla sx vedi le ciminiere della zona industriale di osoppo le alpi giulie sono molto belle anche se a me piacciono anche le montagne dalle vostre parti, ad esempio i monti Lessini | |
|  |   | 
| 

(#6)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 9,555  Data registrazione: Feb 2006 Età: 56 |  16-09-2011, 01:57 PM Tornando verso sud ho per l'appunto superato un tir carico di tondini di acciaio  . Praticamente abito a fondo valle della Lessinia, potremmo fare un cambio-casa vacanze  . | 
|  |   | 
| 

(#7)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 123  Data registrazione: Mar 2011 |  17-09-2011, 09:55 AM ciao milo, mi spiace non averti conosciuto dal vivo, ma non sono potuto venire. belle alzate e bella gara  | 
|  |   | 
| 

(#8)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 9,555  Data registrazione: Feb 2006 Età: 56 |  17-09-2011, 10:29 AM | 
|  |   | 
| 

(#9)
			   | |
| UncensoredMember Messaggi: 123  Data registrazione: Mar 2011 |  17-09-2011, 10:57 AM | 
|  |   | 
| 

(#10)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 9,555  Data registrazione: Feb 2006 Età: 56 |  17-09-2011, 11:07 AM | 
|  |   | 
| 

(#11)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 9,555  Data registrazione: Feb 2006 Età: 56 |  17-09-2011, 11:00 AM Ieri pomeriggio sono andato a raccogliere dei consigli sulle mie alzate di gara. Mi rincuora il fatto che mi abbiano detto che nello strappo attualmente valgo 75 kg, è solo una questione di fiducia, devo prestare attenzione nel passaggio al ginocchio che il bilanciere non si allontani da esso. Nello slancio mi hanno fatto notare che nel posizionamento prima del caricamento tendo a flettere, e successivamente ad estendere, le ginocchia: lo devo eliminare perchè una giuria più severa potrebbe darmi nullo per tentativo di spinta! Domani parto con la mia famiglia per una breve vacanza rilassante in un centro benessere dell'Alto Adige  , il rientro è previsto per mercoledì sera e quindi riprenderò ad allenarmi giovedì dopo sette giorni esatti dal termine della gara. In dubbio la mia partecipazione al torneo Alpe Adria Master di Udine del 5 novembre, probabilmente la mia società veronese non partecipa per impegni in altre manifestazioni giovanili e carenza di atleti master infortunati  , spero di riuscire ad inserirmi in un'altra squadra veneta (Mestre) o Friulana. | 
|  |   |