![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Olympic weightlifter |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Si, sto cercando di imparare ad usarlo solo che il disegno della traiettoria lo fatto io a mano col mouse e la funzione matita ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domenica 20 marzo 2011. - 6,4 km di camminata a passo veloce. Quasi ogni giorno, per andare e tornare dal lavoro, cammino per 1,8-5,4 km con uno zaino di 7-8 kg (contenente portatile, accessori e libri). Oggi ho voluto approfittare della bella gionata di sole (e del fatto che ancora non soffro di allergie stagionali) per consumare qualche caloria extra in vista di perdere 4 kg per la gara di giugno ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedì 21 marzo 2011. (Mattina) - Snatch: 2x2x40; 2x2x45; 2x2x50; 2x2x55; 2x3x58; 2x2x55. - Tirate strappo dai blocchi: 2x6x60. Nello strappo ho faticato a trovare il ritmo nella tripla estensione e il passaggio al ginocchio non era vicino come volevo, inoltre mi si è riacutizzata una contrattura nella regione scapolare dx, così ho preferito lavorare con 2-5 kg in meno dell’ultimo allenamento. Ho integrato con delle tirate dai blocchi proprio per curare la seconda tirata: Oggi pomeriggio lo squat. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedì 21 marzo 2011. (Pomeriggio) - Squat: doppie a salire ogni 10 kg (da 20 a 90); 3x8x95. Mi piace fare le serie a carico costante, mi permettono di avere un buon feeling con l’esercizio e di usare un carico che sento di dominare, tuttavia quando iniziano ad essere molte fatico a tenere la concentrazione e devo gestire il fattore tempo. Dopo la seduta di strappo di questa mattina, oggi pomeriggio ho voluto trasformare il 2x12 dello squat in un 3x8, stesso volume ma con un guadagno temporale di circa 1/3 sulle serie allenanti. Per prudenza ho tolto 5 kg rispetto alla settimana scorsa ed è filato tutto liscio. Video di un paio di serie centrali: |
|
![]() |