FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Olympic weightlifter (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/13698-olympic-weightlifter.html)

alberto.m 02-12-2013 11:26 AM

Dio mio, Principe quel primo video del tipo in tuffo di schiena e dislocamento spalla è qualcosa di inguardabile. Sono traumatizzato.

Non farò MAI uno strappo con i cinturini in tutta la mia vita. MAI.

milo 02-12-2013 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430755)
Se è ancora in gamba e lucido ci parlerei per per capire quanto il rumore lo possa disturbare (visto che abita li avrà già avuto a che fare con i tuoi "scossoni") ed eventualmente vedere se ci sono delle fasce orarie "migliori" in cui puoi allenarti.

In caso contrario farei la stessa cosa con un o il parente che lo assiste, giusto per capire la situazione e le necessità della sua degenza.
Magari provare anche a fare qualche "botta" quando c'è il parente in questione, almeno ti dice quanto si sentano effettivamente e se è il caso o meno di limitarli.

E' quello che ho pensato anch'io ma non mi va di suonare il campanello per chiedere ed aspetto di incrociare qualche famigliare nel vialetto e/o nelle scale d'ingresso.
Inoltre la persona interessata è molto attiva nei lavori di giardinaggio e di orto, in tutte le stagioni, quindi quando lo rivedrò all'opera saprò che starà meglio e mi farò meno riguardo.

Grazie per il suggerimento.

milo 02-12-2013 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430757)
Io andrei a parlare con la persona in questione, spiegandole cosa faccio e cercando di trovare un accordo. Secondo me, ti dara' il permesso di allenarti senza problemi, magari mettendo il veto sulle ore antelucane.

Leggi sopra, per quanto riguarda gli orari lo faccio già, evito infatti di allenare le alzate olimpiche prima delle 9, tra le 12 e le 16 e dopo le 19 :cool:


Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430757)
Strappo coi cinturini, roba da professionisti. Perche' se per caso perdi la sbarra dietro...meglio non pensarci.

So come la pensi al riguardo e non c'era bisogno di fare del terrorismo (comunque il video non l'ho guardato perché sono una persona sensibile).

Non ho mai saputo di infortuni con un uso appropriato delle fascette (e non quelle cucite), questo significa avvolgere il bilanciere in un certo modo e con non più di mezzo giro, le estremità sono tenute dalla presa ed in caso di errore è sufficiente aprire le mani.

Ad ogni modo cercherò di farne un uso parsimonioso, grazie dell'indiretto consiglio.

milo 02-12-2013 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da alberto.m (Scrivi 430758)
Grazie dell'info, milo.

Alla fine allora siamo IO, TE e AKKAEV.

buono.

Come si dice: pochi ma buoni! :D

milo 05-12-2013 11:32 AM

Giovedì 5 dicembre 2013.

(Mattina)
1) Slancio: serie preparatorie; 60x(3+1)x2; 65x(3+1)x2.
2) Tirate slancio: 70x5x3.
3) Gambe dietro: 20x5; 40x5; 60x5; 80x5; 90x5x3.


Anche se leggero, il 3+1 di slancio si è sentito.
Video delle ultime due serie:

https://www.youtube.com/watch?v=MU9tUMEICoc

IlPrincipebrutto 05-12-2013 12:16 PM

Hai un movimento di gomiti fantastico.

Buona giornata.

milo 05-12-2013 12:20 PM

Grazie Principe (si vede che qualcosa mi riesce ancora, nonostante l'età che avanza), buona giornata anche a te :).

IlPrincipebrutto 05-12-2013 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 430954)
nonostante l'età che avanza

Certo, ma una volta che cominci a entrare nella tarda adolescenza hai il vantaggio di poter sfruttare tutta la maturita' accumulata finora.
Non esistono persone di mezza eta', solo persone diversamente giovani.

:-)

orange 05-12-2013 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430955)
Non esistono persone di mezza eta',

Anche perchè è un valore che si può calcolare solo postumo



Oltre al movimento di gomiti noterei la leggiadria, con un simile allenamento non sembrano esserci rumori o vibrazioni moleste, anche se bisognerebbe essere al piano superiore per poterlo dire.

milo 05-12-2013 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430955)
Non esistono persone di mezza eta', solo persone diversamente giovani

Mi piace questa definizione :).


Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430969)
Oltre al movimento di gomiti noterei la leggiadria, con un simile allenamento non sembrano esserci rumori o vibrazioni moleste, anche se bisognerebbe essere al piano superiore per poterlo dire

Limitare il rumore è in questo momento un requisito senza il quale non potrei allenarmi.

IlPrincipebrutto 05-12-2013 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 430975)
Limitare il rumore è in questo momento un requisito senza il quale non potrei allenarmi.

Prossimamente su questi schermi: come eseguire un clean and jerk calzando comode ciabattone di pile.

:-)

orange 05-12-2013 03:40 PM

E' la stessa cosa che ho pensato guardando il video (io però ero serio con me stesso:D), difatti il rumore più forte sono le sue "pedate"

milo 05-12-2013 04:03 PM

Considerando che ho rivestito la parte centrale della pedana con la moquette e che ho un tacco nuovo in gomma alle scarpe, difficilmente potrei fare meglio.

alberto.m 06-12-2013 08:41 AM

quel 3+1 di slancio, Milo, it's a piece of cake. veramente na poesia:D

grande ispirazione come sempre, continua a martellare capo.

milo 06-12-2013 11:09 AM

Grazie Alberto, ricordo che sono solo al 70% :rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013