Dio mio, Principe quel primo video del tipo in tuffo di schiena e dislocamento spalla è qualcosa di inguardabile. Sono traumatizzato.
Non farò MAI uno strappo con i cinturini in tutta la mia vita. MAI. |
Quote:
Inoltre la persona interessata è molto attiva nei lavori di giardinaggio e di orto, in tutte le stagioni, quindi quando lo rivedrò all'opera saprò che starà meglio e mi farò meno riguardo. Grazie per il suggerimento. |
Quote:
Quote:
Non ho mai saputo di infortuni con un uso appropriato delle fascette (e non quelle cucite), questo significa avvolgere il bilanciere in un certo modo e con non più di mezzo giro, le estremità sono tenute dalla presa ed in caso di errore è sufficiente aprire le mani. Ad ogni modo cercherò di farne un uso parsimonioso, grazie dell'indiretto consiglio. |
Quote:
|
Giovedì 5 dicembre 2013.
(Mattina) 1) Slancio: serie preparatorie; 60x(3+1)x2; 65x(3+1)x2. 2) Tirate slancio: 70x5x3. 3) Gambe dietro: 20x5; 40x5; 60x5; 80x5; 90x5x3. Anche se leggero, il 3+1 di slancio si è sentito. Video delle ultime due serie: https://www.youtube.com/watch?v=MU9tUMEICoc |
Hai un movimento di gomiti fantastico.
Buona giornata. |
Grazie Principe (si vede che qualcosa mi riesce ancora, nonostante l'età che avanza), buona giornata anche a te :).
|
Quote:
Non esistono persone di mezza eta', solo persone diversamente giovani. :-) |
Quote:
Oltre al movimento di gomiti noterei la leggiadria, con un simile allenamento non sembrano esserci rumori o vibrazioni moleste, anche se bisognerebbe essere al piano superiore per poterlo dire. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:-) |
E' la stessa cosa che ho pensato guardando il video (io però ero serio con me stesso:D), difatti il rumore più forte sono le sue "pedate"
|
Considerando che ho rivestito la parte centrale della pedana con la moquette e che ho un tacco nuovo in gomma alle scarpe, difficilmente potrei fare meglio.
|
quel 3+1 di slancio, Milo, it's a piece of cake. veramente na poesia:D
grande ispirazione come sempre, continua a martellare capo. |
Grazie Alberto, ricordo che sono solo al 70% :rolleyes:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM. |