Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 11-03-2010, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Buona giornata anche a te Prince (ps. posso chiamarti così e darti del tu vero???)
Chiederemo al Ciambellano di Corte cosa prevede il protocollo in proposito. In attesa della risposta, puoi continaure a rivolgerti a Noi con la consueta deferenza.

:-)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 11-03-2010, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
CIAO MISTER!!!
Come va??? spero bene...
(parliamo tra te e me, senza che nessuno ci senta, ma come è duro il tuo Coach...; Mi ha già inquadrato in una testa calda che da consigli e non ascolta... HA PERFETTAMENTE RAGIONE)
come ho detto a Prince non aprirò più bocca fregandomene di tutti, alla fine non mi viene in tasca nulla ma essendo buono d'animo cerco sempre di aiutare il prossimo... ARICIAO MISTER
Va bene grazie, completo il programma e dopo mi studio qualcosa di nuovo.
Adoro le sfide, penso che presto reintrodurro' alcuni esercizi che avevo messo da parte.
Ciao skizzo a presto e spingi forte mi raccomando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 16-03-2010, 10:02 AM


Allenamento 15-03-2010
squat 10x5x60kg

panca piana 10x5x74kg
parallele 5x4
monorematore 5x6x30kg
crunch 4x10fitball

NOTE: recupero 1'30" - 2'30"
Premessa: venerdì non mi sono potuto allenare, quindi pensavo di essere più fresco sia fisicamente che mentalmente... MA:
Nello squat DOLORI!!! Anche se ho seguito la procedura (almeno credo) oggi mi sento uno straccio a partire dai dolori alla schiena alle scapole e mal di testa. Non so se sia per me lo squat...
Nella panca anche qui ho accusato DOLORI... ma credo sia dovuto alla fase iniziale del WO...

per il resto tutto ok.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 16-03-2010, 11:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Allenamento 15-03-2010
squat 10x5x60kg
panca piana 10x5x74kg
parallele 5x4
monorematore 5x6x30kg
crunch 4x10fitball

NOTE: recupero 1'30" - 2'30"
Premessa: venerdì non mi sono potuto allenare, quindi pensavo di essere più fresco sia fisicamente che mentalmente... MA:
Nello squat DOLORI!!! Anche se ho seguito la procedura (almeno credo) oggi mi sento uno straccio a partire dai dolori alla schiena alle scapole e mal di testa. Non so se sia per me lo squat...
Nella panca anche qui ho accusato DOLORI... ma credo sia dovuto alla fase iniziale del WO...
per il resto tutto ok.
ciao skizzo anche io sto accusando dolori dopo lo squat, soprattutto male alle ginocchia.......leggendo il tuo post ho anche notato che ho uno strano mal di testa: ogni 2/3 ore devo mangiare altrimenti mi viene un leggero fastidio alla testa che, appena mangiato, scompare....

comunque la frase "Non so se sia per me lo squat" devi cancellarla dalla mente: non arrenderti assolutamente...a costo di imparare a farlo benissimo e senza dolori e poi decidere di non farlo più....ma sei tu che hai deciso, non lui che ti ha vinto....

e te lo dice uno che ha più difficoltà di te a farlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 16-03-2010, 11:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
ciao skizzo anche io sto accusando dolori dopo lo squat, soprattutto male alle ginocchia.......leggendo il tuo post ho anche notato che ho uno strano mal di testa: ogni 2/3 ore devo mangiare altrimenti mi viene un leggero fastidio alla testa che, appena mangiato, scompare....

comunque la frase "Non so se sia per me lo squat" devi cancellarla dalla mente: non arrenderti assolutamente...a costo di imparare a farlo benissimo e senza dolori e poi decidere di non farlo più....ma sei tu che hai deciso, non lui che ti ha vinto....

e te lo dice uno che ha più difficoltà di te a farlo
____
Grazie per l'incoraggiamento...
Il dolore di testa credo sia dovuto ad un calo di zuccheri e alla stanchezza, ecco perché ogni 2/3 ore dobbiamo mangiare.
Per quella frase, vediamo se avrò ancora problemi... Sai non vorrei che per migliorare il fisico...... Vediamo... Grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 17-03-2010, 11:19 AM


Volevo sapere se a tutti voi sono ricomparsi le discussioni recenti nella pagina iniziale di FU, perché a me NO!!!
Ps. Al buon Spike, posso incrementare il peso sulle parallele aggiungendo un 4kg?
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 18-03-2010, 10:57 AM


Allenamento 17-03-2010:
stacco 10x5x60kg
military press 8x6x36kg
trazioni 6x4+sovracc 4kg
bicipiti 4x8x(manubri da 18kg)
Calf 3x10 al multy con 60kg
Recupero:1'30"-2'30"
NOTE:
Stacco buona la compattezza, il carico sembra non eccessivo penso di aumentare di 4kg la prox.
Per il military, HO RIDOTTO IL CARICO (x Spike) ed è andata bene...
Le trazioni sono state TostE!!! i 4 kg in più erano una mazzata che si è ripercossa sui bicipiti, infatti ho avuto seria difficoltà a fare il 4x8 con i manubri...
Calf ok...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 20-03-2010, 11:22 AM


Allenamento 19-03-2010
squat 10x5x60kg
panca piana 10x5x74kg
parallele 5x4+4kgsovrapp
Pulley 5x6x65kg
crunch 4x10+5kg fitball

NOTE: recupero 1'30" - 2'30"
Lo squat ho fatto questo video... So già che mi direte che non scendo sotto il parallelo... e poi???

Nella panca posterò i video al più presto... Sembra che il venerdì sia la giornata in cui accuso la stanchezza di tutta la settimana....mmm
Alle parallele ho aggiunto 4kg di sovrappeso, e direi che SOOOOO tostEEEEEE...
Ho sostituito il rematore con il pulley, cosa ne pensate???
per il resto tutto ok.
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 22-03-2010, 07:42 PM


Volevo sapere per quanto tempo dovrò seguire ancora questa scheda, sono due mesi che la utilizzo...
Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-03-2010, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Lo squat ho fatto questo video... So già che mi direte che non scendo sotto il parallelo... e poi???
Direi che basta e avanza.
Ti mancano ancora una decina di centimetri, che sono meno di quello che sembra ma vanno comunque colmati.
Tra l'altro, arrestando il movimento cosi' in alto, sei portato a sbilanciarti in avanti, e questo ti succede in ogni ripetizione: la sbarra scende dritta, sbalza in avanti, e da li risale tornando un po' indietro al punto di partenza.

La posizione della sbarra sulla schiena mi sembra buona.
C'e' un movimento piuttosto avvertibile del sedere prima di ogni ripetizione: come mai ? e' una domanda genuina, immagino ti sia stato detto di farlo e sono curioso di saperne il motivo.

Mi pare di averlo gia' chiesto, e se e' cosi' mi scuso, ma l'accosciata libera (senza sbarra, gomiti all'interno delle ginocchia a spingere in fuori) come ti viene ?

Buona serata.


PS
mi pare tu abbia i guantini mentre fai squat. Secondo me, non ti servono a nulla e puoi tranquillamente farne a meno. A dire il vero non ti servono nemmeno per fare Military, o rematore, o stacco. Forse vanno bene per servire il the, ma in quel caso li preferirei bianchi.
Non so se si nota, ma ho una idiosincrasia acuta nei confronti dei guantini
:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 23-03-2010, 12:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Volevo sapere se a tutti voi sono ricomparsi le discussioni recenti nella pagina iniziale di FU, perché a me NO!!!
Ps. Al buon Spike, posso incrementare il peso sulle parallele aggiungendo un 4kg?
Grazie
no aumenta le serie finché ti vengono belle esplosive...quando arrivi a 14 serie, passi a serie da 5 ripetizioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 23-03-2010, 04:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Direi che basta e avanza.
Ti mancano ancora una decina di centimetri, che sono meno di quello che sembra ma vanno comunque colmati.
Tra l'altro, arrestando il movimento cosi' in alto, sei portato a sbilanciarti in avanti, e questo ti succede in ogni ripetizione: la sbarra scende dritta, sbalza in avanti, e da li risale tornando un po' indietro al punto di partenza.

La posizione della sbarra sulla schiena mi sembra buona.
C'e' un movimento piuttosto avvertibile del sedere prima di ogni ripetizione: come mai ? e' una domanda genuina, immagino ti sia stato detto di farlo e sono curioso di saperne il motivo.

Mi pare di averlo gia' chiesto, e se e' cosi' mi scuso, ma l'accosciata libera (senza sbarra, gomiti all'interno delle ginocchia a spingere in fuori) come ti viene ?

Buona serata.


PS
mi pare tu abbia i guantini mentre fai squat. Secondo me, non ti servono a nulla e puoi tranquillamente farne a meno. A dire il vero non ti servono nemmeno per fare Military, o rematore, o stacco. Forse vanno bene per servire il the, ma in quel caso li preferirei bianchi.
Non so se si nota, ma ho una idiosincrasia acuta nei confronti dei guantini
:-)
Si, sto cercando di scendere di più...
La barra più in basso di così non va, anche perché non riesco ad addurre le scapole maggiormente.
Per il sedere me l'ha consigliato Spike e/o lo letto su qualche diario sempre descritto da Spike... il motivo non lo so ma lo seguo, spero ce lo chiarisca direttamente Lui. Per quanto riguarda l'accosciata libera non mi viene male, ho solo un "fastidio" al ginocchio non operato in cui percepisco uno spostamento della tibia verso l'esterno, sento un "crack" che mi perviene al termine dell'esecuzione (quando sto quasi con il sedere per terra)... anche per evitarlo non scendo sotto il parallelo (è lì che mi sovviene questo malessere).
Per concludere, la tua ripugnanza verso i guantini me l'avevi fatta già notare il un altro post. E' corretta ma in quell'occasione avevo dei calli che si erano rotti e mi bruciavano al contatto con la barra (calli dovuti al non utilizzo dei guanti. Spero di non utilizzarli mai altrove i guanti. Ciao e grazie per i consigli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 23-03-2010, 04:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
no aumenta le serie finché ti vengono belle esplosive...quando arrivi a 14 serie, passi a serie da 5 ripetizioni
WELCOME SPIKE!!! Ci mancavi sai...
Quindi mi consigli di aumentare ad ogni seduta una serie?
ok eliminerò il sovrappeso e cercherò di farle più esplosive...

Ultima Modifica di skjzzo82 : 23-03-2010 05:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-03-2010, 04:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda l'accosciata libera non mi viene male, ho solo un "fastidio" al ginocchio non operato in cui percepisco uno spostamento della tibia verso l'esterno, sento un "crack" che mi perviene al termine dell'esecuzione (quando sto quasi con il sedere per terra)... anche per evitarlo non scendo sotto il parallelo (è lì che mi sovviene questo malessere).
Se puoi accosciarti, puoi anche fare lo squat sotto il parallelo. Arrivaci a poco a poco, magari prova al di fuori dell'allenamento con carichi molto bassi, per cominciare (anche soli 20Kg, che corrispondono ad una sbarra olimpica). Ma comincia a scendere, cosi' come lo fai adesso non e' uno squat, e non penso faccia bene alle ginocchia.

Sui guanti, era meglio stessi zitto. Proteggere un callo rotto e' uno dei pochissimi casi in cui i guati vanno usati. L'altro e' servire il te', ma di questo abbiamo gia' detto :-)

Bouna giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 23-03-2010, 05:09 PM


Allenamento 22-03-2010
Squat 10x5x64kg
Panca piana 10x5x78kg
Parallele 5x4+4kgsovrapp
Pulley 5x6x65kg
Crunch 4x10+5kg fitball
NOTE: recupero 1'30" - 2'30"
Lo squat è ancora alto... non scendo ...ribadisco ciò che ho detto già al Prince... ho un "fastidio" al ginocchio non operato in cui percepisco uno spostamento della tibia verso l'esterno, sento un "crack" che mi perviene al termine dell'esecuzione (quando sto quasi con il sedere per terra)... anche per evitarlo non scendo sotto il parallelo (è lì che mi sovviene questo malessere).
Nella panca ho osato... e la corretta esecuzione se ne andata a far benedire; in più mi son fatto aiutare nelle ultime tre serie!!!
Le parallele, come già detto a Spike, eliminerò il sovrappeso ed aumenterò il n° di serie.
Il pulley volevo sapere se posso sostituirlo al rematore per abbreviare i tempi di esecuzione (rispetto al monorematore).
Crunch doppi fatti sulla panca con un disco da 5kg dietro la nuca. OK!
Grazie dei consigli; grazie a voi sto notando miglioramenti sul mio corpo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0