![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diarionel video della 6a serie si vede che mi sono venute delle gamboccie da caterpillar!!!!ahahahahahaha ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nello squat tieni meglio la schiena, bravo! P.s. Le scarpe mi sembrano morbide nella suola, ti senti stabile? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le scarpe le cambio, compro quelle simili a quelle di doc ma versione economica (non sono mica medico io ![]() ho chiesto proprio stamattina a mia moglie di fare il bonifico ecc, io non mi curo di questi particolari borghesi ![]() grazie per il commento sulla schiena..con 67 kg è certamente più facile che con 100...adesso l'importante sarà salire con il peso non perdendo la schiena, anzi migliorando.... grazie, ciao |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie a tutti amici ![]() sono rientrato solo stamattina e troppo tardi per andare ad allenarmi a pranzo vediamo se riesco a finire un po' prima e andare verso le 5-6 stasera sono ad una cena di sommelier e domani sicuro non ce la faccio ad allenarmi ![]() perciò se non riesco ad andare oggi salto a lunedì e mi spiacerebbe perchè ho proprio voglia di spostare ghisa.... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento di oggi STACCHI 6 x 5 64,5 kg bene, prox volta aumento TRAZIONI 6 x 5 bene MILITARY 6 x 5 24,5 kg leggero, bene CRUNCH 4 x 17 purtroppo arrivato in palestra mi sono accorto che la macchina fotografica era scarica perciò niente video degli stacchi peccato perchè un commento sugli stacchi mi sarebbe servito: a me sembra di essere migliorato ma il rivedermi e un vostro commento sarebbero stati utili questa settimana sono in sede tutta la settimana perciò spero di potermi allenare tutti i giorni, sono in forse per giovedì in quanto ho una riunione che inizia alle 1130 e probabilmente sforerà in pausa pranzo |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi SQUAT 5 x 5 72 kg metto il video della 3a serie Viddler.com - squat - Uploaded by zaczac PANCA 5 x 5 47 kg video 3a serie Viddler.com - panca 47kg - Uploaded by zaczac ARNOLD 3 x 8 8 kg CRUNCH 4 x 20 |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi allenamento veloce che devo andare in visita clienti nel pomeriggio MILITARY 6 x 5 34,5 kg bene PANCA 6 x 5 52 kg peso leggero per ripassare il movimento ARNOLD 3 x 8 6kg CRUNCH 4 x 20 purtroppo la pacchia è finita e dalla prox settimana si riparte con le trasferte nelle prossime 5 settimane dovrò andare: norimberga fiera dusseldorf fiera polonia visita clienti per apertura nuovo mercato spagna visita clienti per apertura nuovo mercato acc |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|