![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Zac diarioZac leggo sempre il tuo diario in silenzio...sto cavolo di squat prima o poi lo riusciremo a farlo bene ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è il fisico ideale secondome , inutile dire la disciplina che ti consiglio di intraprendere. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Però tu Zac sei mooolto più diligente di me nel seguire i consigli ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() L'importante è non abbattersi d'animo con la costanza prima o poi qualcosa di buono viene fuori...speriamo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
certo che ce la faremo, il record di Enrico PL ha i giorni contati (si è capito che dopo averlo visto a Taneto mi sono fissato con Enrico PL? ![]() ![]() ![]() ma non nel senso in cui desp si è fissata con Costanzi eh !!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Zac se puoi vacci nella palestra di weightlifting cè solo da imparare...dove vado io l'unica rottura è il traffico ci metto sempre più di un ora ad andarci infatti questa mattina non ci sono andato ![]() L'entusiasmo è tanto...però varia a seconda di come va lo squat...se va male morale sotto terra se va bene morale alle stelle...dannato squat ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() E poi scusa, Enrico è più grosso e solleva di più, ma alla fine è arrivato secondo dopo Costanzi, no? |
||
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
prova a chiederglielo su FB...secondo me ti allena secondo me tutta la squadra di powerlifting lazio ti allenerebbe ![]() ![]() secondo me tutti quelli che erano presenti a taneto nei tre giorni di gara ti allenerebbero !!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO A BOX SQUAT 5 x 5 52 kg abbassato un po' il peso per ripartire con il box squat stasera il video PANCA 5 x 5 57 kg ho aggiunto altri 2,5 kg ed è andata ancora bene stasera il video BICIPITI MANUBRI 4 x 8 12 kg pump!! bene la panca, lo squat sono contento perchè ho capito dove fissare il bilanciere (capirai dopo 8 mesi) e anche la stance è migliore la difficoltà è andare indietro con il sedere perchè c'è poco da dire ho paura di cadere all'indietro........ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Io le prime prove di box Squat sai come le ho fatte ? : Solo impugnando un disco di ghisa di 5 kg e tenendolo teso davanti a me (solo per bilanciarmi) mentre squattavo a corpo libero sul box per percepire quali muscoli attivare per non lasciarmi cadere sul box. |
||
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ho visto che stai andando ad allenarti anche in una palestra di powerlifti...bravo, penso ti possa essere molto utile poi lì si allenano degli atleti molto forti e il solo guardarli fare gli esercizi può essere molto utile mi piace il tuo entusiamo ![]() continua così |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|