![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diariooh bene, grazie mi sono stampato il tuo file stasera me lo studio per benino grazie ancora ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() acc sono andato in palstra per fare un po' di aerobica: una corsetta sul tapis roulant e un po' di stretching/decompressione mi hanno avvisato però che non c'è l'acqua calda, solo fredda sono ripartito senza allenamento...avessi avuto squat o stacchi valeva la pena fare la doccia fredda ma per una corsa sul tapis roulant............ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() giuro che se avessi avuto squat non avrei esitato tant'è che mi hanno avvisato che domani a pranzo non ci sarà ancora acqua calda ma ho squat e ci andrò lo stesso comunque la doccia calda a fine allenamento d'inverno è una delle cose più belle dell'allenamento |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() come i doms non vanno ricercati non vanno nemmeno evitati....va benissimo partire da un 10x3, ma non pensare che sia così una passaeggiata....usa gli stessi pesi che useresti in un 5x5 non meno |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento di oggi: ripartenza Allenamento A SQUAT 10 x 3 52 kg molto leggero, prox volta incremento abbastanza PANCA 10 x 3 52 kg bene, prox volta posso incrementare CURL 3 x 10 10 kg ARNOLD 3 x 10 6 kg CRUNCH panca inclinata 4 x 12 che contento che sono di poter riprendere ad allenarmi !! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento Oggi: B STACCHI 10 x 3 x 72 kg leggero TRAZIONI BW 10 x 3 MILITARY 10 x 3 22kg POLPACCI 3 x 15 54 kg CRUNCH AB ROLLER 3 x 15 domani penso che riposerò |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ALLENAMENTO OGGI A SQUAT 10 x 3 62 kg bene, prox volta + 5 kg PANCA 10 x 3 52 kg bene, prox volta + 2,5 BICIPITI MANUBRI 4 x 10 8 kg ARNOLD 4 x 10 6 kg ADDOMINALI PANCA INCLINATA 4 x 15 l'allenamento 10 x 3 mi piace....era da tempo che non lo facevo...è duro psdicologicamente ma lascia delle sensazioni molto belle e credo di poter avere una buona progressione continuerò così... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
... ma sai che ultimamente che ho fatto un 5x3 mi sono accorto che ha cominciato a piacere anche a me, si vede che stò crescendo ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() quanto temp è che fai il 10x3? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da lunedì scorso.......4 allenamenti...... ![]() ma imparo in fretta...... ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() continua così per un mesetto |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi allenamento B STACCHI 10 x 3 77 kg bene, leggero: prox volta +5 kg TRAZIONI 10 x 3 bw bene MILITARY 10 x 3 27 kg bene: prox volta +2.5kg POLPACCI 4 x 15 54 kg sto bene e mi diverto ad allenarmi continuo come consigliatomi con il 10 x 3 per un mesetto prox settimana spero di riuscire ad allenarmi lun-mar-ven |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri sono stato a ferrara a vedere la gara di stacchi mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni utenti con cui avevo già "dialogato" online.....molto piacere parlando con Gian90 mi ha detto che lui si è trovato molto bene con il "Bettati": che ne pensate? adesso farei un mesetto di 10 x 3 con i multiarticolari e poi sto pensando di provare anche io........ chi lo ha fatto? come è andata? me lo consigliate? |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|