![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Diario del - Tacchi -Ciao a tutti, Oggi penultima puntata del pre beginner Sheiko, con il prezioso aiuto di Enzone ho fatto: Stacco alle ginocchia - progressione fino a 3sx4r@132kg: il peso non lo sento quasi, effettivamente comme dice Lore mollo un po' la schiena in alto in partenza ma, come ho già detto a lui, onestamente credo sia un istinto naturale difficilmente annullabile. Inoltre in quel momento non sento di far forza con la schiena, ma più con le spalle...vabbè, vedremo coi pesi seri! Le mani dopo la seconda serie "pesante" una merda come sembre...mi sembra di essere Padre Pio! Panca a terra - 4sx5r fino a 67kg: interessante, anche se l'ultima serie ero scoppiato come la Germania. Per essere una novità assoluta e nonostante il po' di timore che il bilanciere mi incuteva ho fatto almeno una serie come si deve direi. Stacco sumo - 4sx5r fino a 112kg: bello, mi piace molto, non fosse stato per le stigmate avrei potuto fare anche la quinta serie. L'ho trovato un movimento naturale e penso di aver tenuto molto bene la schiena. Lento davanti - 4sx6r@42kg: niente da segnalare, dopo un po' di titubanze nella prima serie le altre sono andate in scioltezza. Trazioni alla sbarra presa stretta e supina - 3x3: faccio cagare! Lore ha filmato il Sumo e ha visto il resto...aspettiamo il suo intervento! Notte a tutti, Fede |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() ho fatto un'ora esatta bruno di piu nn potevo... ![]() è che tu arrivi sempre a ore assurde! allora: Quote:
xò vorrei che lo migliorasse xkè nel momento in cui le gambe verranno meglio reclutate, la postura della bassa schiena migliorerà. la panca a terra: 67kg non di piu, x essere bello esplosivo, anche se poi all'ultima serie è "crollato". ma era la sua prima volta. in generale ha mancato di compattezza e durezza che è ciò che invece comporta una bella floor press. tuttavia una serie dopo l'altra ha migliorato ogni volta. x la prossima volta. chiudere meglio i gomiti verso il corpo e fare sporgere di piu il petto in fuori. stacco sumo: una sorpresa, specie, almeno sulla carta (e non ) da una struttura da puro staccatore classico. 5 minuti di menaggio su cosa dovesse fare, con dimostrazione inclusa. Gli ho ricordato inoltre che chi glielo faceva vedere (io) non ha uno stacco sumo perfetto etc etc...quindi è passato all'azione. beh, ottima facilità di assumera una postura molto wide con schiena in partenza semplicemente PERFETTA. nell'esecuzione poi manca ancora di compattezza e fluidità e tende a far salire un pò troppo presto il culo. Diciamo che si vede che c'è ancora troppa "dispersione" Ma, credetemi, in 2 volte può fare uno stacco sumo assolutamente perfetto. in quella posizione tiene in partenza, durante e dopo una lordosi con tutti i crismi. da vedere dal vivo! bene il lento, anche se ha ancora da lavorare bene sulla stabilizzazione delle spalle. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |