Avevo anche molto altro, ma non ho filmato tutto:)
GG 2 LAT AVANTI 2’’ STRETCH X RIP 4X8-10 PULL DOWN (2’’ STRETCH X RIP) SS LAT NUCA 4X10+10 CAVO ALTO SINGOLO SEDUTO 4X12-15 REMATORE SINGOLO CHEATING 60 KG 4XMAX LAT NUCA 2X30 SLOW IPERESTENSIONI SOLO BUSTO ADDOME |
... nell'ultima ripetizione, pressa sulle punte,
mi hai fatto venire un brivido sulla schiena... |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non da tutti questo esercizio...
bravo! |
http://www.youtube.com/watch?v=kVpDTJiKRmo
YouTube - SDV_0148.MP4 ultimi vidfeo che posto,. d'ora in poi mi dovrete seguire sul sito:D |
quindi continuerai a fare i video pero li potremmo vedere solo sul tuo sito ??? :p
ricordati di aggiungere quelli lo stretching fasciale :D ma il tuo preparatore non dice nulla che posti tutto quanto online ??? ^^ |
Quote:
|
complimenti ottimo fisico e molto preparato vorrei farti una domanda potresti postare un video e spiegare come esegui lo stretching fasciale?
grazie! |
Quote:
|
mi chiedete tutti l'allungamento avete sacrosanta ragione provvederò:eek::mad:
|
a me basterebbe anche se lo spiegassi :) vediamo se ho capito ad esempio nel fst-7 dopo la serie di maggior pompaggio si rimane in contrazione per 60/90 secondi poi se non ho capito male tu lo ripeti 2 volte di fila? ma quanto fai passare tra 1 serie di allungamento e l'altra ... ultima domanda ma poi non fai dello stretching rilassante a fine allenamento per rilssare i muscoli?
grazie |
Quote:
|
Meglio il video!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 PM. |