Quote:
... come la magni? la mescoli con gli albumi? |
Complimenti Filippo, veramente in gran condizione!
Quanto sei ora, 103/104 kg? Toglimi una curiosità, l'alkalin che assumi ai pasti è ovviamente un alcalinizzante, non interferisce con la digestione delle proteine che mangi dato che hanno bisogno di un ambiente acido? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comprata ieri, 500gr 3€!!! |
facci sapere:p
|
Quote:
Non fraintendermi, l' alkalin è un gran prodotto, solo mi stupisce il suo utilizzo ai pasti, io lo usavo duringWO. Te lo chiedo perchè se io provassi ad assumere un alcalinizzante (es. bicarbonato) dopo aver mangiato rallenterei molto la digestione. Evidentemente per te non è così!;) |
Quote:
mattina pasto pre during post |
3 Allegato(i)
grande effect:D:D:D:D:D:D:D
alre foto di ieri! |
Ma gli altri non si lamentavano del fatto che tu occupassi tutto lo specchio? :D
Complimenti sinceri, migiori costantemente!;) |
Mizzica braccia! :D
|
complimenti davvero
|
grazie a tutti, ovvio che miglioro non sono mica un gambero:p, andare in palestra per non migliorare non è proprio costruttivo;):cool::cool::cool:
ps: ieri mega raduno con TUTTI che hannno sgarrato ma il sottoscritto solo carne poco olio e verdura:Daltro che genetica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Allora posso ritenermi fortunato, sono uno dei pochi ad averti visto sgarrare!:D
Il tuo discorso è di una logica disarmante...:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 AM. |