![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraOh, non vi scappa neanche una mosca eh? Quote:
La riga di mezzo della mia tastiera, quella che comincia con la 'A' a sx, finisce con: ;'# (e :@~ con lo SHIFT premuto). Potrei imparare a memoria i codici ASCII delle lettere accentate, e usare lo shortcut+codice (quattro battute invece di una). Oppure potrei chiedere una tastiera francese. O tenere la tastiera che ho e mettere il driver francese, in modo che non ci sia piu' alcuna corrispondenza tra quello che c'e' sopra i tasti e cosa viene fuori quando li premi. Andrei ben presto a tenere compagni all'alcolica qui sopra. Il fatto e' che, fondamentalmente, I can't be arsed. Non che ne sia proud, of course. Mercoledi' 5 Marzo peso x reps x sets Jerk 40 x4 45 x4 50 x4 55 x4 59 x4 63 x4 65 x4 Sbarellamenti un po' a sorpesa per le prime tre serie, poi ho cominciato a ingranare, ed e' venuto fuori uno sprint finale decente. Front Squat 55 x5 x5 Easy peasy lemon squeezy. Panca 56.5 x5 x5 Rows 55 x5 x5 Mi aspettavo piu' commenti sulla Flexi bar; non e' che sotto sotto siete un branco di aficionados della Power Plate, e la concorrenza vi fa paura? buona giornata. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Non LE scappa... Diamo a bruto quel che è di bruto Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Venerdi' 7 Marzo 2014 peso x reps x sets Squat 20 x5 (giusto per scaldare le giunture) 40 x5 60 x5 75 x5 85 x5 95 x5 100 x5 (cintura - target per la prossima settimana) 102.5 x5 106.5 110 x1 moscia, altro che dinamismo. 82.5 x8 Oggi l'incastro non ha funzionato per nulla, e questo ha rammollito quasi tutte le alzate. Deludente. Panca 40 x5 50 x5 60 x5 65 x5 70 x5 72.5 x4 (target per la prossima settimana) 75 x1 77.5 x1 60 x8 Orrenda. Ho avuto l'impressione di essere troppo piatto sulla panca. O meglio, di non riuscire a tenere l'arco, a volte nemmeno al momento di staccare la sbarra. Almeno un paio di volte ho spinto la sbarra con una traiettoria a 'S', sentendo i gomiti che sbarellavano avanti e indietro. Era come se non avessi controllo su quello che facevo. Piu' che deludente. Deadlift 70 x5 90 x5 105 x5 115 x5 125 x5 130 x4 (cintura - target prossima settimana) 135 x1 140 x1 Ventotto serie in totale. Ho fatto le corse. Ho cominciato a tagliare i recuperi da meta' squat, e con la panca e' andata uguale. Ho rallentato un pochino solo per lo stacco, perche' li un po' di recupero serve. Nonostante la fretta, ho finito quasi dieci minuti fuori tempo massimo (8:40 invece che 8:30), cosi' ho finito per il tagliare un po' anche il bagno nell'acqua fredda. Sempre di corsa, che vita grama e avara di soddisfazioni! buona giornata. |
|
![]() |