Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2014, 10:03 AM

Diario: un nobile inglese in palestra

Oh, non vi scappa neanche una mosca eh?

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Poi ho una domanda da farti, da molto tempo: come mai scrivi sempre tutte le vocali con l'apostrofo senza accento?
Non ho tasti accentati sulla tastiera. Quando partecipo alle chat di lavoro, che sono in francese, e' una strage ortografica. Non che conti molto, visto che e' niente rispetto ai pogrom di sintassi nei quali mi esibisco.

La riga di mezzo della mia tastiera, quella che comincia con la 'A' a sx, finisce con: ;'# (e :@~ con lo SHIFT premuto).

Potrei imparare a memoria i codici ASCII delle lettere accentate, e usare lo shortcut+codice (quattro battute invece di una). Oppure potrei chiedere una tastiera francese. O tenere la tastiera che ho e mettere il driver francese, in modo che non ci sia piu' alcuna corrispondenza tra quello che c'e' sopra i tasti e cosa viene fuori quando li premi. Andrei ben presto a tenere compagni all'alcolica qui sopra.

Il fatto e' che, fondamentalmente, I can't be arsed. Non che ne sia proud, of course.

Mercoledi' 5 Marzo

peso x reps x sets

Jerk

40 x4
45 x4
50 x4
55 x4
59 x4
63 x4
65 x4

Sbarellamenti un po' a sorpesa per le prime tre serie, poi ho cominciato a ingranare, ed e' venuto fuori uno sprint finale decente.

Front Squat

55 x5 x5

Easy peasy lemon squeezy.

Panca

56.5 x5 x5

Rows

55 x5 x5

Mi aspettavo piu' commenti sulla Flexi bar; non e' che sotto sotto siete un branco di aficionados della Power Plate, e la concorrenza vi fa paura?

buona giornata.

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-03-2014, 10:11 AM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Oh, non vi scappa neanche una mosca eh?
Non LE scappa...
Diamo a bruto quel che è di bruto

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Oppure potrei chiedere una tastiera francese. O tenere la tastiera che ho e mettere il driver francese, in modo che non ci sia piu' alcuna corrispondenza tra quello che c'e' sopra i tasti e cosa viene fuori quando li premi. Andrei ben presto a tenere compagni all'alcolica qui sopra.
Ci sono sempre gli uniposca
Vecchio
  (#3)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-03-2014, 09:59 AM

Venerdi' 7 Marzo 2014

peso x reps x sets

Squat

20 x5 (giusto per scaldare le giunture)
40 x5
60 x5
75 x5
85 x5
95 x5
100 x5 (cintura - target per la prossima settimana)
102.5 x5
106.5
110 x1 moscia, altro che dinamismo.
82.5 x8

Oggi l'incastro non ha funzionato per nulla, e questo ha rammollito quasi tutte le alzate. Deludente.

Panca

40 x5
50 x5
60 x5
65 x5
70 x5
72.5 x4 (target per la prossima settimana)
75 x1
77.5 x1
60 x8

Orrenda. Ho avuto l'impressione di essere troppo piatto sulla panca. O meglio, di non riuscire a tenere l'arco, a volte nemmeno al momento di staccare la sbarra. Almeno un paio di volte ho spinto la sbarra con una traiettoria a 'S', sentendo i gomiti che sbarellavano avanti e indietro. Era come se non avessi controllo su quello che facevo. Piu' che deludente.

Deadlift

70 x5
90 x5
105 x5
115 x5
125 x5
130 x4 (cintura - target prossima settimana)
135 x1
140 x1

Ventotto serie in totale. Ho fatto le corse. Ho cominciato a tagliare i recuperi da meta' squat, e con la panca e' andata uguale. Ho rallentato un pochino solo per lo stacco, perche' li un po' di recupero serve. Nonostante la fretta, ho finito quasi dieci minuti fuori tempo massimo (8:40 invece che 8:30), cosi' ho finito per il tagliare un po' anche il bagno nell'acqua fredda.

Sempre di corsa, che vita grama e avara di soddisfazioni!

buona giornata.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione