Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2626)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-12-2013, 09:24 PM


Buonasera.

vi propongo una selezione dei video girati stamattina. Due per ogni esercizio; una serie da tre, ed la singola piu' alta.


Power Clean

https://vimeo.com/82213747
https://vimeo.com/82213748

La singola a 91Kg mi pare meno confusa, quindi migliore, di quella a 90Kg di due settimane fa. Potete indicare la vostra preferenza nei commenti, o mandando un SMS al numero...




Press

https://vimeo.com/82215778 (errata corrige. E' la singola a 57.5)
https://vimeo.com/82215779

Nella singola si vede un brutto movimento all'indietro dei gomiti giusto in partenza. Il lift non sembra averne risentito, ma e' davvero brutto, e penso anche sbagliato.




Squat

https://vimeo.com/82216811
https://vimeo.com/82216812


Buona visione e buona notte (ma non venite a cercare me se la visione vi ha poi provocato incubi).


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2627)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-12-2013, 09:55 PM


Sono combattuto...

I tuoi video aiutano a tenere il forum vivo ed aggiornato oppure contribuiscono alla fuga su altri lidi?

Ai competenti l'ardua sentenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2628)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 18-12-2013, 10:53 PM


Mi pronuncio solo sullo squat, a me piace molto, è bello fluido. L' unico dubbio è sui gomiti all' indietro: è una scelta voluta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2629)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-12-2013, 09:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Sono combattuto...I tuoi video aiutano a tenere il forum vivo ed aggiornato oppure contribuiscono alla fuga su altri lidi?
Ai competenti l'ardua sentenza.
Sei il peggio del meglio. O il meglio del peggio, scegli tu.



Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
L' unico dubbio è sui gomiti all' indietro: è una scelta voluta?
Esiste un altro modo di farlo? :-)

Seriamente: mi viene naturale. In una posizione diversa, la sbarra e' meno sicura.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2630)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-12-2013, 10:00 AM


Giovedi' 19 dicembre 2013

peso x reps x sets
(I think I'll get my coat)


Power snatch

53.5 x3 x3
56 x1
58.5 x1
61 x1

Un piccolo incremento sul PR, ma devo ancora controllare che fosse una alzata valida. So gia' che non e' stata una bella alzata, sono andato troppo di fretta e non ho fatto in tempo a prendere la convinzione necessaria.



Jerk

70 x2 x3
75 x1
77.5 x1
80 x1

Sweet. Una piccola fuga in avanti, tanto cosa ci perdevo? forse non valida, ma mi ha dato piu' soddisfazione del PR di Snatch.




Bench

75 x3 x3
80 x1
82.5 x1
85 x1


Non sono sicuro di aver voglia di allenarmi domani. Sono mi pare 14 settimane di fila che spingo, ed sono arrivato a questo punto con un mazzetto di piccoli traguardi nei lift veloci. Mi sento di aver fatto quello che potevo, ora serve una piccola pausa per riposare e accumulare la motivazione necessaria per il nuovo anno.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2631)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-12-2013, 10:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio

Esiste un altro modo di farlo? :-)

Seriamente: mi viene naturale. In una posizione diversa, la sbarra e' meno sicura.


Buona giornata.
...non è che tradiresti la tua religione a tentare un altro approccio...
con l'anno nuovo potresti rischiare una nuova posizione dei gomiti che magari ti facilita l'incastro più di quanto pensi ti permette un incastro migliore della bassa schiena e non ti stimola a spostare il baricentro in avanti durante la concentrica.

Non so se si è leggermente capito cosa ti suggerisco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2632)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-12-2013, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
Non so se si è leggermente capito cosa ti suggerisco
Sorry, <3:5 - nome danese di ragazza, con cambio di vocale>.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2633)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-12-2013, 12:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
...non è che tradiresti la tua religione a tentare un altro approccio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2634)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-12-2013, 06:38 PM


Buonasera,

alcuni video della sessione di stamattina.

Cominciano con una tripla di Power snatch, seguita dall'ultima alzata del giorno, a 61Kg.

https://vimeo.com/82287121
https://vimeo.com/82287120



Proseguiamo con il Jerk. Anche qui, una doppia, la seconda, e poi il gran finale ad 80Kg.

19 Dec 2013 Jerk 70Kg set2 on Vimeo
https://vimeo.com/82288310



Visto che vi voglio bene, metto i video qui ancora prima di averli visti, il che mi espone a potenziali brutte figure. Ma e' un rischio che corro volentieri per il bene ed il futuro di questo forum.


Mancano un paio di video della panca, per i qualid evo aspettare il consenso di Vimeo. Il che e' buono, perche' saro' costretto a metterli online di sera tardi, quando i bibmi sono gia' andati a letto e certi orrori non potranno piu' turbarli.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2635)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 19-12-2013, 07:05 PM


Ohu belin, la singola a 61Kg e' nulla (press out evidente braccio dx).

Non dovevo guardare. Era meglio vivere nell'ignoranza, che rovinarsi il Natale.

Nei prossimi giorni vi terro' aggiornati sul mio dramma umano, dovrebbe uscirne qualcosa di buono per l'audience.


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2636)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,450
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 20-12-2013, 10:10 AM


Bella la singola di pc con 91, complimenti (per il resto scusami se non commento, in questo periodo fatico a stare al passo con gli interventi).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2637)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 20-12-2013, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ohu belin, la singola a 61Kg e' nulla (press out evidente braccio dx).

Non dovevo guardare. Era meglio vivere nell'ignoranza, che rovinarsi il Natale.

Nei prossimi giorni vi terro' aggiornati sul mio dramma umano, dovrebbe uscirne qualcosa di buono per l'audience.


Buona serata.

aspetto intrepido il resoconto dettagliato del tuo dissidio intestino, il dolore della tua anima...lo sturm und drang sulla tazza del cesso dopo un abuso di latte fresco in bottiglia di vetro.

Cmq il press c'era, ma davvero minimo...ho letto il commento prima di vedere la rep, pensavo assai peggio. Un lock out poco deciso solo. Vogliamo i 70kg in piedi tra 6 mesi massimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2638)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 20-12-2013, 11:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
(per il resto scusami se non commento, in questo periodo fatico a stare al passo con gli interventi).
E' proprio vero, non e' piu' il forum di una volta. Basta, mi trasferisco su curlingbimbominkias.com, e mi sparo una bella monofrequenza a cedimento, con tanto di foto allusive davanti allo specchio.

:-)



Venerdi' 20 dicembre 2013

Alla fine in palestra non ci sono andato davvero, anche se la decisione e' dovuta a circostanze fuori dal mio controllo. Pazienza, per una volta non mi e' pesato saltare un allenamento.

Per riempire parzialmente il vuoto, metto due video della panca di ieri mattina; una tripla, e poi l'ultima singola del giorno ad 85Kg. Da sotto la maglietta, un po' forta, fa capolino la panzotta; mi scuso con i fanatici del six-pack per la disgustosa visione.

https://vimeo.com/82363170
https://vimeo.com/82363171


Buona giornata.

Techno-PS
Per caricare un video di dimensione normale, a casa ci impiego tra i 3 ed i 10 minuti, ed ho la ADSL. In ufficio, ci ho messo meno di dieci secondi per tutti e due. Stupefacente).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2639)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 23-12-2013, 09:49 AM


Un piccolo presente. Ho ritagliato un frammento delle ultime scorribande di quei 3 suini.

Studia durante le vacanze, oh Principe.




Io son rimasto a bocca aperta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2640)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-12-2013, 11:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
Un piccolo presente. Ho ritagliato un frammento delle ultime scorribande di quei 3 suini.
A velocita' normale e' incomprensibile; la transizione tra sbarra davanti alle clavicole a sbarra incastrata sembra il salto quantico che un elettrone eccitato compie attorno ad un nucleo di idrogeno.

Rallentato mi incuriosisce il modo in cui esegue lo shrug, il fatto che i gomiti non sembrano andare indietro di molto, e l'escursione in avanti davvero notevole della testa al momento dell'incastro.

Da studiare, indeed.



Sabato 28 Dicembre 2013

Ho fatto un sogno ansiogeno.

Ero in palestra, una palestra improvvisamente sovraffollata di gente mai vista. L'onda dei buoni propositi di inizio anno era diventata una mareggiata inarrestabile. Non c'era spazio per fare un power Clean decente, circondato com'ero da corpi contorti dai curl con manubri. Non avevo comunque alcuna sbarra disposizione, perche' erano tutte state requisite dai convinti in tuta firmata, impegnati a scimmiottare dei thusters orribili. Ehi, Klokov fa Crossfit, e guarda che fisico che gli e' venuto. Ed anche avessi avuto la sbarra, non sarei stato in grado di fare nulla, perche' dieci giorni di inattivita' completa mi avevano fatto regredire alo stadio primordiale di principiante con le braccine secche, incapace di benchare almeno il proprio BW. E dentro di me maledicevo la mia supina accettazione delle convenzioni natalizie, e dell'inattivita' fisica da queste implicate. Ho pianto sugli anni di impegno svaporati dal catabolismo di due settimane senza squat.

Ho aperto gli occhi, e mi sono trovato davanti la mia immagine riflessa; teneva in mano uno spazzolino senza dentifricio, ed una t-shirt strappata all'altezza dell'ombelico.

Ma quand'e' che si ricomincia?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0