![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraVenerdi 26 aprile 2013 peso x reps x sets (un giorno da tognolino) Front squat 55 x5 x5 Press 42 x5 x5 Finalmente ho trovato in sala cardio una cyclette che non strappa e non ha gioco nei pedali. Ho scritto 'sala cardio' e 'cyclette' nella stessa frase. Il prossimo passo e' l'iscrizione ad una palestra 24/7. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Già che c'è una sala cardio la rende una palestra di un certo livello, quelle commerciali sono costruite attorno alle macchine cardio e tutto gravita attorno a loro. Se fosse elitaria si sarebbe affidata ad una sede distaccata, uno stanzone in mezzo al parcheggio per esempio. Giusto per poter dire all'occorrenza "Non è roba nostra" Oltre alle ciclette non hanno le bici da spinning? Anche solo per una sgambata sono decisamente più valide, sia per il peso del volano che rende la pedalata più fluida sia per la posizione che dovrebbe dare meno noie alle articolazioni. (io con la ciclette se non ha delle regolazioni per "sistemarsi" ho sempre fastidi alle ginocchia quando scendo) Usare delle macchine in queste settimane è da escludere? Per esempio per le gambe la pressa riusciresti a farla (se c'è)? Quella a 45 gradi credo sarebbe impraticabile visto che comprimeresti troppo il busto infortunato, ma quella orizzontale forse (e dico forse) non dovrebbe darti particolari noie. Poi magari sarebbe inutile visto che lo stimolo potrebbe essere inferiore ad uno squat leggero come lo fai ora. (comunque io un po' per ripicca e un po' per nostalgia spingerei la ciclette dentro al rack e pedalerei li dentro) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anyway, e' molto grossa; sala pesi, sala cardio, studio danza (per roba tipo body Pump), piscina, una sala per lo yoga, parrucchiere, bar, estetista e da poco anche tre campi da squash. Penso siano intorno ai 2000 metri quadri calpestabili, su due piani, ma per una piattaforma da lifting (3x3) non hanno posto. Come si dice a certe conferenza stampa, grazie per avermi posto la domanda, speravo che qualcuno lo facesse perche' mi ero preparato la risposta. Quattro e tre lettere: la prima parola comincia per 'F', la seconda per 'Y'. Cosa vuoi fare, compri una vocale ? Vedi thread becero nella sezione club. Ma la sala cardio e' al piano di sopra, camallarmi una bici giu' per due rampe di scale non mi pare una buona idea. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per il futuro il mio vuole essere un invito ad una maggiore specificazione, al momento ho scelto di dare credito ad un'abbreviazione di origine anglosassone. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sapevo che era un modo per dire brevemente "aperta 24 ore al giorno 7 giorni su sette" Però se mi dici che ha anche altri significati...chissà |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|