Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-09-2012, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Domenica 9 settembre

Bonjour!




Succede venerdi', due sere fa.
(...) Che dilemma ridicolo, che modo curioso di passarsi il venerdi' sera. (...) Ognuno ha le sue turbe psichiche, e questa e' la mia.

Ridicolo non direi, curioso forse, anche se, parlando con il mio metro di giudizio del mondo, il tuo dilemma non ha nulla di ciò cui tu gli attribuisci.
La consapevolezza dell'ultimo enunciato in quote è però fondamentale! Permettimi di aggiungere però - e forse questa ovvietà un po' ti rincuora, non so - che in confronto alle mie, le tue sono solo delle... turbine direi Anzi, turbìne, non voglio creare ambiguità lessicali che un lettore affrettato - quale non sei tu, so che conosci il valore di un quantifier plurale davanti a sostantivo plurale perdincibacco - potrebbe cogliere.

Vorrei permettermi però di commentare anche in un altro modo. Ricordo che in prossimità delle tue ferie più recenti hai espresso le medesime perplessità di perdita di forza; ricordo che sei tornato dimagrito di 1 kg per via delle camminate (Acidella non dimentica se legge che qualcuno dimagrisce pur mangiando in quantità), però mi pare di aver letto che sei comunque riuscito, in un tempo ragionevolmente breve, a recuperare forza e a registrare anche dei bei PR su diverse alzate. Sbaglio? Sono stata frettolosa nel leggere i wo perché concentrata dal contorno dei tuoi post? In tal caso chiedo venia.




Qualcuno mi spiega se e' di moda andare in giro con una gamba del pantalone della tuta arrotolato fino al ginocchio ? giusto per tenermi al corrente con gli ultimi trend. Grazie.

Ricordo che a metà dei noughties imperversava "Amici di Maria de' Filippi", lo guardavo anche io con la mia mamma, appassionata di questo programma, perché mi piaceva osservare la categoria dei ballerini e delle ballerine. Molto spesso gli allievi della scuola si allenavano con i pantajazz o i pantapalazzo (che nome buffo per un paio di pantaloni...) arrotolati fino a metà coscia MA solo a una gamba, forse perché si trattava della "gamba dominante" per fare i salti, non so.

La cosa fece proseliti, e provai per scherzo anche io nel fare le gambe a pump (lo so che la sola parola ti fa' venire l'orticaria, perdonami, cercherò di non scriverla più. Però sappi che i guantini, ah quelli non li ho mai usati) arrotolando i pantaloni non da entrambe le parti (come ho sempre fatto perché mi fanno caldo), ma solo a destra, così tanto per.
Beh, tempo una settimana tutte le altre donne e ragazze del corso hanno iniziato a fare lo stesso... Io ho poi capito che un paio di pantaloncini sarebbero stati molto più funzionali, ho adottato questa soluzione e da lì è partita la Acid moda dello scaldamuscolo intonato a pantaloncino e canottiera. Ma questa è un'altra storia.



Last but not least, per la serie i grandi misteri della palestra: come mai si vedono poche ragazze in sala pesi?
La risposta, una delle risposte, e' che gli specchi in sala pesi allargano, mentre quelli in sala cardio snelliscono.


Nella mia palestra questo non è vero, o se è vero, io non ci ho mai fatto caso. I pannelli degli specchi della sala fitness che frequento io per il corso di cui sopra sono alternati, qualcuno snellisce, qualcuno allarga. A me interessa solo vedere certe esecuzioni in fondo. In sala pesi invece mi capita raramente di guardarmi, se lo faccio scruto solo "sezioni" del mio corpo (anche in sala fitness comunque), come il braccio visto da vicino la pancia che spremo per vedere se da un giorno all'altro si è formato adipe ecc... Diciamo che tra le 2 opzioni preferisco lo specchio che mi allarghi, così, se mi vedo in foto (e spesso accade questo infatti), mi stupisco perché sono più sottile di quanto mi aspetterei.


E quindi fugge, e si rifugia in sala cardio, dove l'immagine che vede di se' e' ben piu' rassicurante.

Eh, ma probabilmente è proprio così, però è un autoinganno.



65 x1 PR
66 x1 PR

Lo conto lo stesso come nuovo personale ? C***o se lo conto !

Congrats!



Front squat


95 x1

E anche questo e' un nuovo personale.

Chapeau!

Avrei potuto provare i 100Kg, per un po' la fregola mi e' venuta. Ma poi ho pensato che domani ho stacco e allora...belin, ecco che torna la solita turba mentale.

No, no... la turbina...


Buona domenica.

A te.
.

Ultima Modifica di Acid Angel : 09-09-2012 01:23 PM.
Rispondi Citando
 

« The Orange Box | - »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0