![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraQuote:
|
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Ciao Acidella, Quote:
L'ultima vacanza e' durata meno di una settimana. Al rientro, ho semplicemente ripetuto i pesi ai quali ero arrivato prima di partire. Questo direi che e' il caso migliore. All'estremo opposto c'e' quello che e' successo l'anno scorso. Ad agosto potevo fare singole di squat con almeno 250 libbre, a volte 260 (da 110Kg in su). Poi sono arrivate le vacanze, il trasloco, le prime settimane con il nuovo lavoro e la nuova vita. Ho perso quasi 6 Kg (da quasi 95 a 89) e sono stato fermo un po' piu' di un mese. Quando ho ricominciato, mi sono fermato a 65 Kg di squat, in serie da 5 alzate. Questo direi che e' il caso peggiore. Adesso staro' fermo tre settimane, anche se forse la prima potrei riuscire a infilare un paio di allenamenti. E' lecito aspettarsi che le prestazioni subiranno un calo compreso tra i due estremi qui sopra, forse piu' vicini a quello buono che a quello tragico. Vedremo. Grazie per le delucidazioni sartoriali. Ho rivisto il tipo nel dance studio, mentre conduceva una lezione di abs e altra roba. Ancora con il pantalone sx arrotolato appena sotto il ginocchio. Per tutti quanti, grazie dei complimenti, ma le cose vanno messe nella giusta prospettiva. I 66Kg di Press rappresentano un progresso di 3.5Kg, al massimo, rispetto a fine dicembre 2011. Tre chili e mezzo in otto mesi non sono poi granche', anche se sono chiaramente meglio di niente. Buona giornata. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|