![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraAnche per me. Probabilmente è la stessa che, essendo reversibile, mostra il colore dell'altro lato. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la barba non fatta. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi il nuovo accessorio è un rasoio elettrico che non funziona? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per quanto riguarda lo stacco a me piace, la traiettoria è buona e tutte e cinque le singole sono uguali. L'unica cosa è che mi sembrano stranamente molto lente (che poi essendo un 90% buono è pure comprensibile.) Ti auguro di riprenderti il prima possibile!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C'e' qualcosa che non va. Ho sottoposto il video della doppia da 147Kg della settimana scorsa ad un amico sull'altro forum, e mi ha detto la stessa cosa. Non dico questo per pavoneggiarmi; lo dico perche' a me, da dentro, con la sbarra in mano, sia la settimana scorsa che qualche giorno fa le alzate sono sembrate francamente deludenti. Voglio dire, che lo stacco sia duro e' un fatto, quindi mi aspetto di fare fatica. Ma sono settimane che mi sembra di essere fuori asse, nel senso di avere la sbarra dove non dovrebbe essere, e di spingere in maniera molto sofferta. Non dico che prima 140 chili e passa mi venissero su volando, ma avevo sensazioni diverse, avevo il feeling di stare tirando bene dritto, con controllo, ed usando al meglio gambe e schiena. Adesso invece ho l'impressione di avere la sbarra troppo in avanti, e di fare una specie di Stiff Leg deadlift, tutto di gambe all'inizio, e poi una gran schienata per chiudere. Insomma, non ci capisco granche', non mi spiego questa differenza di giudizio tra fuori e dentro. Nel frattempo, per il recupero. Ieri sera Squat 25 x25 x3 Stamattina Squat 30 x25 x3 Ma il problema e' ancora tutto li. Ho provato ad appendermi per le trazioni, ed il dolore c'e' ancora tutto. Buona giornata. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pensi troppo pri'. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giovedi' 19 Maggio 2016 peso x reps x sets (sessione di riabilitazione serale) Deadlift 45 x25 x3 Buona serata. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sento un'enorme negatività in questo stranamente piccolo post!! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Venerdi' 20 Maggio 2016 peso x reps x sets Squat 40 x25 x3 Deadlift 50 x25 x3 Siccome mi sto rompendo le scatole, domani riparto con la Press. Buona giornata. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 21 Maggio 2016 Peso x reps x sets Press 20 x5 x2 30 x5 40 x4 45 x3 50 x2 54 x2 57 x2 59 x2 x3 60 x1 x5 Questo lift non ha risentito per nulla dell'infortunio. A questo punto, domani vedo come sta lo squat. Deadlift 55 x25 E poi non c'era piu' tempo per fare altro. Buona notte. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domenica 22 Maggio 2016 Fuck the injury day. peso x reps x sets Squat (tardo pomeridiano) 20 x5 x2 30 x5 50 x3 70 x3 90 x2 100 x2 (cintura) 110 x1 120 x1 124 x2 x3 125 x1 x5 Niente stacco ad alte ripetizioni, a questo punto direi che e' superfluo. Buona notte. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il video spiegazione è stato utile a me, grazie duemila! xD Lo squat bello, forse avevi un paio di chiletti ma era tosto anche se hai tenuto una tecnica piu che decente (forse un po le ginocchia, ma si vede poco dalla ripresa) complimenti per il PR! Condoglianze per il press D: |
|
![]() |