![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Scusami il tempo di esecuzione è importantissimo per l’intensità di allenamento,il mio programma è ben dettagliato ci sono dei motivi ben precisi per cui eseguo lo stacco cosi. 1. non sono ancora nella vera fase di forza ma mi sto avvicinando gradualmente. 2. il motivo per cui parto con bilanciere da 3 centimetri ad 13 cm con dischi piccoli ed non uso gesso a queste ripetizioni e esclusivamente per allenare la presa ,in modo che quando farò forza pura cioè singole ad 1 ripetizione con il bilanciere piu piccolo di diametro con partenza da 22,5 e gesso tirerò sicuramente molti più kg . Per quando riguarda la parte eccentrica non farla e una stupidata perche e con queste ripetizioni che sviluppi la presa e la forza che ti permette poi di tirare con il massimale. Poi un altro errore assolutamente più difficile partire da 13 cm che da 22,5 . Ho visto i tuoi stacchi la tecnica è fatta bene ma parti troppo alto e l’arco di movimento non è completo quindi non lavori bene la parte inferiore della schiena. Finisco con il dire che nello stacco ci sono tantissime varianti dove vengono adattate al singolo elemento |
|
![]() |