Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mistermister67 mistermister67 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito Allenamento in Stile Bulgaro. - 22-04-2008, 11:13 PM

Allenamento in Stile Bulgaro.


Ciao a tutti, nn scrivo molto spesso, ma vi seguo sempre cn molto interesse.

Tempo fa'ho letto delle vecchie riviste Olympians, dove vi erano presenti alcuni articoli di Ado Gruzza, che trovo anche qui come moderatore, e visto la sua presenza, ne vorrei approffitare x riceverne alcuni consigli..

ho 40anni, peso circa 95 kg, su 173 cm di altezza( si lo so' sn un ciccione), vado in palestra x migliorare le mie alzate e magari un giorno salire su una pedana di powerlifting, i miei massimali attuali sono 150 squat , 120 panca, 180 stacco, eseguiti in palestra, numeri molto ridicoli x pensare di salire in pedana.

Sono molto affascinato dalle teorie Russe e Bulgare, dove vedo che enfatizzano molto il lavoro fondamentale, ovvero le tre alzate di gara.

io grosso modo mi alleno 4 volte a settimana, 3 squat, 4 panche e solitamente uno stacco, il volume e' ridotto, solo le tre alzate, eseguite con triple, doppie e a volte singole,

vorrei avere una mano da voi, per mettere un po' a posto la mia routine e cercare di fare un programma bilanciato.

grazie mille.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0