![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Info su come utilizzare le catene!!Quote:
shade un coniugato ben impostato per me va benissimo per chi non ha fini agonistici.... probabilmente è molto più divertente perchè più vario (anche se dipende dai gusti)... anche se alla fine tira di qua, modifica di la, questi "coniugati ben impostati" sembrano più dei distribuiti ![]() il WS è un modello di coniugato, se lo vai a modificare non puoi più parlare di WS (e per me fai meglio ![]() in ogni caso darei retta non al 100% ma al 101% a spike visto l'ottimo lavoro fatto fin ora... ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Questo però non toglie il fatto che mi piace leggere, informarmi, studiare a fondo e magari provare...... Quello che Gianlu non mi è ancora chiaro è cosa c'è che non ti piace del WS tenendo in considerazione il mio obiettivo e soprattuto cosa modificheresti in manierai così profonda da arrivare a snaturarlo??? Oltre a quello che ho già detto ovvero eliminare movimenti tipo lock out, board enormi, box alti e roba simile non penso si stravolga nulla........... |
||
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|